Forum Tuttoslot.it - grazie
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 grazie
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespaultras

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 21/01/2015 : 01:11:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaultras Aggiungi vespaultras alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve sono nuovo dovrei iniziare cosa mi consigliate io giocavo con la polistil e mi sto cimentando con le macchine piu evolute che macchina mi consigliate quanti giri il motore deve fare 20000? Grazie





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 20/01/2015  ~  Ultima visita: 14/01/2020

Emicron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 22/01/2015 : 09:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emicron Aggiungi Emicron alla lista amici  Rispondi Quotando
La tua richiesta e' molto vaga.
Io partirei con una prima domanda: quali macchine (reali) ti piacciono di piu'? Rally, DTM, Nascar, Classiche/Storiche, F1....
Lo slot e' un hobby e come tale deve per prima cosa essere relativo ad un qualcosa che ti piace...e sicuramente proverai piu' gusto a guidare (e rimettere in pista ad ogni uscita) una macchinina che ti piace vedere correre!.
Seconda domanda: sei interessato a costruirti una pistina a casa o pensi che un domani potresti andare a correre/divertirti in un club con altra gente?
Nel primo caso... a meno di problemi di spazio sei liberissimo di fare e disfare come meglio credi (le regole le decidi tu)... in un club invece si corre con regole ben definite, e ci sono club che fanno solo "pista" (o hanno una sola pista bella lunga a 4-6-8 corsie destinata a correre con modelli "veloci") ed altri ceh fan solo "rally" (piu' piste ma 2 corsie non veloci destinate a modelli rally!).

penultima dritta:scartabella un po' il forum.. ci son argomenti interessanti x darti una infarinata delle possibili differenze (club-pistacasaslinga-rally-pista etc)
Ultima dritta... togli il magnete! Sicuramente andrai piu' piano ed uscirai piu' spesso... ma e' li' che il pilota e la preparazione della macchina fanno la differenza!

Ciaoo






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 07/12/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization