Forum Tuttoslot.it - consiglio slot car e pulsanti
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 consiglio slot car e pulsanti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

TosoVR

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 06/01/2015 : 01:38:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TosoVR Aggiungi TosoVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!sono nuovo del forum, in questi giorni ho riapolverato le mie polistil (Niki lauda? F1 professional Pilot system e f1 professional). Sono in possesso sia dei pulsanti classici che quelli a forma di volante ma, ahimè, senza slot car perfettamente funzionanti. Volevo acquistare delle.slot moderne nuove, e qui la mia domanda..quali.sono le più indicate per la mia pista (che marca?)..per i pulsanti invece debo sostituirli o vado bene pure quelli che ho? Ho un alimentatore (non so di che pista sia delle tre) da 12v 0.4 adc 4.8v.. Posso utilizzare sempre questo? Grazie mille a tutti per l attenzione





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Casaleone  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 06/01/2015  ~  Ultima visita: 21/01/2015

codyx

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 06/01/2015 : 09:42:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di codyx Aggiungi codyx alla lista amici  Rispondi Quotando
l'alimentatore era già scarso con le vecchie polistil ora è del tutto insufficiente, ma con pochi euro prendi questo. Io lo sto usando da qualche mese e non da nessun problema.
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=15183
Per le auto puoi far girare di tutto
Per i pulsanti dovrai cambiarli, ma qui dipende dal tuo portafoglio e da cosa vuoi fare ( con freno?) per cui ti consiglierei di guardare per il forum.
Ciao
Claudio






  Firma di codyx 
Claudio

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 11/03/2014  ~  Ultima visita: 11/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

TosoVR

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 06/01/2015 : 11:07:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TosoVR Aggiungi TosoVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Claudio comunque ho già i pulsanti polistil fatti a volante con il freno. Dici che siano insufficienti? Grazie





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Casaleone  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 06/01/2015  ~  Ultima visita: 21/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

codyx

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 06/01/2015 : 14:50:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di codyx Aggiungi codyx alla lista amici  Rispondi Quotando
mai usati, prendi un nuovo alimentatore e provali, male che vada scaldano un pò troppo, ma non hai il rischio di incenerirti . Sicuramente non saranno "precisi" come i vari pulsanti di MBslot, slot.it ecc...........
Ciao
Claudio






  Firma di codyx 
Claudio

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 11/03/2014  ~  Ultima visita: 11/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

TosoVR

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 06/01/2015 : 15:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TosoVR Aggiungi TosoVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi conviene prendere un alimentatore per corsia?..come faccio per adattarli al pista e collegarli?comunque aspetto per i volanti e testo questi





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Casaleone  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 06/01/2015  ~  Ultima visita: 21/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

codyx

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 07/01/2015 : 12:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di codyx Aggiungi codyx alla lista amici  Rispondi Quotando
Per iniziare direi che uno per entrambe ti basta (5A 12V), mentre per i collegamenti basta che colleghi il + ed il - come con il vecchio trasformatore polistil.
Ciao
Claudio






  Firma di codyx 
Claudio

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 11/03/2014  ~  Ultima visita: 11/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

AGO

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 07/01/2015 : 14:54:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AGO Aggiungi AGO alla lista amici  Rispondi Quotando
Se ne hai voglia puoi venire in sede al VrSlot e troverai molti disposti ad aiutarti e/o consigliarti.
A due passi dalla sede puoi anche andare da Micro Macro a vedere qualche centinaio di slot che vanno sicuramente bene sulla tua Polistil.

Il sito del Vrslot (www.vrslot.it) contiene tutte le informazioni per raggiungerci.

Buon divertimento






  Firma di AGO 
Andrea "AGO"stini

“Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile” Gilles


 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 17/10/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

christianprevelloni

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/01/2015 : 18:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di christianprevelloni Aggiungi christianprevelloni alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, i pulsanti fatti a volante con il freno io li conosco. Non sono adatti agli assorbimenti delle auto moderne.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Lerma  ~  Messaggi: 737  ~  Membro dal: 18/04/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

TosoVR

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 07/01/2015 : 18:48:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TosoVR Aggiungi TosoVR alla lista amici  Rispondi Quotando
e questo cosa comporta?che pulsanti sarebbero adatti?





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Casaleone  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 06/01/2015  ~  Ultima visita: 21/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

christianprevelloni

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 09/01/2015 : 08:04:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di christianprevelloni Aggiungi christianprevelloni alla lista amici  Rispondi Quotando
La resistenza interna si surriscalda con veloce deterioramento fino alla rottura . Puoi pensare ai parma economy , se li trovi.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Lerma  ~  Messaggi: 737  ~  Membro dal: 18/04/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

TosoVR

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 10/01/2015 : 19:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TosoVR Aggiungi TosoVR alla lista amici  Rispondi Quotando
I Parma da 35 ohm?..quindi ricapitolando alimentatore 12v 5a e Parma da 35 ohm?..sapete consigliarmi un sito affidabile dove acquistarli?..





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Casaleone  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 06/01/2015  ~  Ultima visita: 21/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

eugenio

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 16/01/2015 : 11:39:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eugenio Aggiungi eugenio alla lista amici  Rispondi Quotando

http://parmapse.shptron.com/c/slot-...me-set?pp=15

guarda tra gli Economy e i Plus







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Basiglio milanotre  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 28/11/2006  ~  Ultima visita: 22/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 16/01/2015 : 14:41:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
In alternativa ai Parma puoi prendere i DS con le stesse caratteristiche ... meno di 30m euro (come i Parma) ma si trovano più facilmente.





  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eugenio

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 16/01/2015 : 16:58:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eugenio Aggiungi eugenio alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ancora devo capire se i DS, gli MB, gli NSR, gli Slot.it e altri ancora vanno bene con gli assorbimenti del metallo o se necessitano di specifiche modifiche.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Basiglio milanotre  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 28/11/2006  ~  Ultima visita: 22/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

TosoVR

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/01/2015 : 16:50:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TosoVR Aggiungi TosoVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per le risposte. Ma il motivo per cui i miei pulsanti non vanno bene da cosa dipende? dalla resistenza?Conviene prendere un pulsante senza freno oppure con?





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Casaleone  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 06/01/2015  ~  Ultima visita: 21/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

TosoVR

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/01/2015 : 23:13:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TosoVR Aggiungi TosoVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Altra domanda.. Come si fa ad avere un alimentatore per corsia? Perchè non riesco a venirne a capo C'è un tutorial che spiega passo passo? Grazie ancora a tutti





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Casaleone  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 06/01/2015  ~  Ultima visita: 21/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization