Forum Tuttoslot.it - Prima Pista
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Prima Pista
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

camullo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 11/11/2014 : 16:49:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camullo Aggiungi camullo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti , sono 2 giorni che ho scoperto questo sito e la scimmia per le slot.
Vorrei comprare una pista Digitale Carrera 143 per giocare un pò e provare.
So che mi consiglierete le 132 ma non vorrei spendere una follia e poi con questa scala posso fare una pista lunga senza avere un ingombro esagerato.
Posso orientarmi sulla carrera? cosa pensate delle dslot43? (le macchine sono bellissime) e il sistema digital scx Compact? mi sembra intererssante anche se non sono convinto del sistema di scambio!!!!

sono accettati tutti i consigli (sempre restando in scala 143)






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Orbassano  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 11/11/2014  ~  Ultima visita: 06/03/2017

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 12/11/2014 : 11:07:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Io personalmente vedo lo slot "casalingo" come una grossa limitazione, nulla in contrario ma alla lunga diventa una noia ... ti consiglio di non spendere nulla per ora e come ti ho già scritto fai visita ad un club ... poi decidi.





  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

camullo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/11/2014 : 11:51:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camullo Aggiungi camullo alla lista amici  Rispondi Quotando
si, lo so immagino, ma è perchè sono amante del bricolage!!!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Orbassano  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 11/11/2014  ~  Ultima visita: 06/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 12/11/2014 : 12:13:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,

non voglio forzare nessuno ... ma già solo a mettere a punto le macchine c'è da passarci le notti ... comunque a mio parere lo slot comincia da 1/32 in su, le scale minori per motivi legati alle leggi della fisica sono giocattoli, poi dipende dalla pista che si vuole realizzare, se parliamo di Rally gli ingombri possono essere abbastanza ridotti e si potrebbe fare anche una mono corsia, mentre per la velocità ci vuole per forza lo spazio. Mio fratello a casa ha una pista da rally con uno sviluppo di una ventina di metri a due corsie ... gli ingombri sono abastanza ridotti saranno 2 per 3. Vienici a trovare venerdì, se abiti a Orbassano in meno di 20 minuti sei da noi ...






  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization