Forum Tuttoslot.it - Pneumatici in silicone
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Pneumatici in silicone
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Salvo stil

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 19/10/2014 : 18:51:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo stil Aggiungi Salvo stil alla lista amici  Rispondi Quotando
buonasera a tutti,vorrei innanzitutto complimentarmi con tutti voi per la passione che impiegate per questo splendido mondo dello slot.Sfortunatamente sono nuovo del settore,e di slotcars conosco ben poco se non nulla di questo straordinario mondo.Da circa un anno ho rispolverato,rimesso a punto ed ingrandito la mia mitica polistil rimettendo a nuovo anche le macchinine 1/32 che la compongono.Dopo ardue ricerche però,non sono riuscito a trovare alcun sito che venda pneumatici in silicone di nuova generazione per tali auto.Sapreste indicarmi qualche sito in grado di trattare tali articoli?Grazie mille





 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Manduria  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 22/09/2014  ~  Ultima visita: 20/03/2024

AntonioMilano

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/10/2014 : 19:02:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioMilano Aggiungi AntonioMilano alla lista amici  Rispondi Quotando
Puoi dare un occhio su Ebay, sicuramente trovi qualcosa.....io due o tre anni fa gli avevo presi per le mie policar, ricordo solo che era un signore francese, ma purtroppo non ricordo più il nome su ebay.
cm se ti capita puoi anche usare auto più moderbe e più facili nella guida.....
a presto Antonio Corigliano Milano.






  Firma di AntonioMilano 
Antonio Corigliano "C'e' una forza motrice piu' forte del vapore, dell'eletricita' e

dell'energia atomica:

la volonta'"
Albert Einstein

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 05/11/2010  ~  Ultima visita: 04/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

AntonioMilano

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/10/2014 : 19:06:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioMilano Aggiungi AntonioMilano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ps vedo che sei di Manduria.....io vivo da venti anni a Milano, ma sono della provincia di Lecce. ...a presto....chiedi pure....mi trovi anche su fb e puoi scrivermi su messenger
ciao






  Firma di AntonioMilano 
Antonio Corigliano "C'e' una forza motrice piu' forte del vapore, dell'eletricita' e

dell'energia atomica:

la volonta'"
Albert Einstein

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 05/11/2010  ~  Ultima visita: 04/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Salvo stil

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 19/10/2014 : 19:14:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo stil Aggiungi Salvo stil alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Antonio si vengo da Manduria e pertanto qui lo slot sembra essere qualcosa di totalmente sconosciuto.Ho solo trovato una vecchia discussione riguardante gli slottisti pugliesi dove solo Un certo Nicholas viene da un paese limitrofo a quello in cui risiedo io ma non viene su questo forum da parecchi mesi.Per quanto riguarda le gomme,io vorrei cercare qualcosa in grado di dare molto,più grip come ad esempio gommini in silicone ma sembrano sconosciuti uff...L'unico rimedio provvisorio che ho trovato è stato quello di mettere degli o-rings in sostituzione delle gomme(spero che questo,mio piccolo suggerimento possa esservi di aiuto in caso di ricambi.)L'unico fattore negativo,è dato dal fatto che bisogna mettere molti anelli per poter ricoprire il cerchio per di più la gomma é abbastanza maleodorante.Comunque sia,grazie per la disponibilitá





 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Manduria  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 22/09/2014  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

AntonioMilano

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/10/2014 : 19:23:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioMilano Aggiungi AntonioMilano alla lista amici  Rispondi Quotando
Sì in Puglia, solo a Conversano c'è Pietro Vitto che ha un gran bel club, cm sia da Manduria sono sempre due ore di strada.....ritornando alla tua pista se hai una buona quantità di binari è meraviglioso divertirsi, magari invitando qualche amico...ma conviene modernizzarsi usando auTo di nuova concezione.....
quando vuoi chiedi pure.....per lo slot posso aiutarti su tutto....a presto Antonio.






  Firma di AntonioMilano 
Antonio Corigliano "C'e' una forza motrice piu' forte del vapore, dell'eletricita' e

dell'energia atomica:

la volonta'"
Albert Einstein

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 05/11/2010  ~  Ultima visita: 04/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

nico50

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 19/10/2014 : 19:26:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nico50 Aggiungi nico50 alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche io ho comprato, tempo fa, gli pneumatici per le mie vecchie Policar dal signore francese, e per fortuna ho conservato il nome del sito. Non me ne voglia l'Amministratore se, per il tuo caso disperato, lo scrivo direttamente nella risposta; credo sia l'unico che le abbia.
www.slotcarstyres.kingeshop.com
Ciao e buon divertimento
Nicola






  Firma di nico50 
nico50

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: MESSINA  ~  Messaggi: 109  ~  Membro dal: 04/01/2011  ~  Ultima visita: 01/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Salvo stil

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 19/10/2014 : 19:29:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo stil Aggiungi Salvo stil alla lista amici  Rispondi Quotando
si ho visto che solo a Conversano c'é questo slot club ma con chi ci vado lì?Comunque investito un pò di denaro e l'ho ingrandita con pezzi davvero unici quali le corsie box contagiri incroci chicane ecc..pensa che ho persino progettato un semaforo lampeggiante ed uno,classico rosso/verde con le mie mani.Ho ultimamente acquistato anche una polistil mai usata 4 corsie per pochissimi euro (un vero affarone).Grazie di cuore per l'aiuto.Spero di poter trovare ulteriori auto ben più veloci delle vecchie polistil.





 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Manduria  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 22/09/2014  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Salvo stil

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 19/10/2014 : 19:36:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo stil Aggiungi Salvo stil alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie di cuore Nico!





 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Manduria  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 22/09/2014  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

AntonioMilano

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/10/2014 : 19:38:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioMilano Aggiungi AntonioMilano alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando puoi mandaci qualche foto della tu pista.....e ti prego contattami pure,ripeto mi trovi su Facebook come Antonio Corigliano Milano oppure la mia mail è antonio.corigliano68@Yahoo.it....mi farebbe tanto piacere aiutare un conterraneo. ...poi quelle rare volte che vengo giù al mio paesello verrei a trovarti (sono originario di salice salentino a pochi km da te...w il nostro vino).





  Firma di AntonioMilano 
Antonio Corigliano "C'e' una forza motrice piu' forte del vapore, dell'eletricita' e

dell'energia atomica:

la volonta'"
Albert Einstein

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 05/11/2010  ~  Ultima visita: 04/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Salvo stil

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 19/10/2014 : 19:52:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo stil Aggiungi Salvo stil alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok antonio con piacere se ti trovi a passare ti offro un buon bicchiere di Primitivo ;) vedo di caricare qualche file.

Per Nico 50:Nico mai quelli che acquistasti tu sono in silicone oppure i tipici pneumatici polistil super duri?






 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Manduria  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 22/09/2014  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Salvo stil

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 19/10/2014 : 20:00:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo stil Aggiungi Salvo stil alla lista amici  Rispondi Quotando
Antonio ne ho caricata una spero che tu possa riuscire a vederla





 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Manduria  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 22/09/2014  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

nico50

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 19/10/2014 : 21:13:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nico50 Aggiungi nico50 alla lista amici  Rispondi Quotando
Gli pneumatici che ho acquistato sono del tipo rigato come le originali dei modelli ma molto morbide, il materiale di cui sono fatte è l'Uretano, un tipo di gomma sintetica, come vedi in foto.

Foto dal sito
Nel sito trovi anche gli altri tipi di pneumatici usati per tutti le altre serie di modelli Policar. Troverai sicuramente ciò che ti occorre.
A rileggerci
Nicola






  Firma di nico50 
nico50

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: MESSINA  ~  Messaggi: 109  ~  Membro dal: 04/01/2011  ~  Ultima visita: 01/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Salvo stil

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/10/2014 : 07:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo stil Aggiungi Salvo stil alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie mille Nicola sei stato gentilissimo ho mandato la mail a quel sito spero che possano rispondermi preso ciao!





 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Manduria  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 22/09/2014  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 20/10/2014 : 09:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche io ho comprato, tempo fa, gli pneumatici per le mie vecchie Policar dal signore francese, e per fortuna ho conservato il nome del sito. Non me ne voglia l'Amministratore se, per il tuo caso disperato, lo scrivo direttamente nella risposta; credo sia l'unico che le abbia.
www.slotcarstyres.kingeshop.com


Ci mancherebbe che te ne voglia, anzi, questa è condivisione utile a chi non trova quello che cerca, non mera pubblicità.
Grazie






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 20/10/2014 : 10:15:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, oltre al Francese c'è anche un Canadese che produce dal più al meno le stesse gomme, se vuoi trovarlo prova a cercare su e-bay canada
(mi pare .ca). Personalmente ti consiglio di evitare le gomme siliconiche come la peste ... se le usi scoprirai che lasciamo sulla pista una polverina biancastra che rende la pista inpraticabile per tutte le altre gomme ... poi ognuno è libero di fare quello che vuole ovviamente, io ad esempio conosco una pista che stà a 10km da casa mia ed oramai ho rinunciato ad andarci a girare proprio perchè usano gomme siliconiche e con le gomme tradizionali è impossibile tenere la macchina in pista.

Facci sapere delle evoluzioni della tua pista e della tua vita slottistica.

Marco






  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Salvo stil

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/10/2014 : 13:18:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo stil Aggiungi Salvo stil alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok Marco grazie mille per i tuoi preziosissimi consigli vi farò sapere non appena possibile





 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Manduria  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 22/09/2014  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization