Forum Tuttoslot.it - COMMENTI E FOTO 1 LMP +GT AL CAMPIDOGLIO
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 COMMENTI E FOTO 1 LMP +GT AL CAMPIDOGLIO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 15/04/2014 : 18:58:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuti alla 1 lmp+gt del campidoglio subito dopo la chiusura del campionato classic appena concluso (molto combattuto sino alla fine) ci siamo ritrovati in 10 per disputare la prima con le LMP e GT .piu una breve anticipazione,una mini gara, in cui si sono affrotati dei nuovi adepti dello slot,troppo novizi per entrare nella bagarre piu accesa .Tornando alla prima il parco auto era costituito da 9 barchette(con e senza remi) ed una gt ,cosi composte: la parte del leone la fanno le RADICAL della scaleauto con 7 presenze,seguite da 1 COURAGE spirit,1 AUDI scx ,e dall'unica GT presente nella serata la GT ONE scaleauto.Ancora e troppo presto per dare un giudizio ,c
osi a prima vista posso dire che cerano 9 TERRESTRI ed 1 UFO :
UFO che si aggiudica questa prima gara ,come primo riferimento si puo dire che i terrestri girano sui 13 sec basso,e su almeno tre corsie delle sei scendo sotto tale soglia il primo degli ufo ,scende sotto su 5 delle sei come prima volta


che percorre 191 giri
a tre giri dall'UFO la prima terrestre questa volta e un GT

che ne percorre 188
con 186 giri arriva il CHIACCHIERA dopo un breve silenzio di due gare rientra alla grande




seguito a breve dal redivivo SLOTTIST che polverizza il Santo e si mette ai piedi del podio



con 184 giri il polverizzato che si mette a meta classifica



sul sesto gradino D'AGUANNO con 180 giri causa un inizio di gara tarantolato piu fuori che dentro poi all'improvviso comincia ad andare ma ormai il terreno perduto era troppo



con 179 giri segue ERIX con la sua auto firmata ,ma niente niente comincia a montarsi la testa




sul gradino 8 della gara troviamo la seconda delle non RADICAL la COURAGE condotta dal redivivo MARCO TROVATO ,auto della scuderia privata BARBINI che strano a dirsi stavolta riesce ad essere davanti alla sua auto prestata ad altro pilota,che percorre178 giri




nona piazza per il chitarrista JOHN LENNON alias ROBERTO DE ANGELIS con 177 giri




a chiudere la classifica odierna l'ultima delle non RADICAL l'AUDI scx di EMANUELE piedone che sulla corsia verde sciorina una serie di caschi rossi dopo aver fatto il mortaretto su diverse corsie ,segno che la ruggine sta cedendo al nuovo rinverdimento del circuito dopo lunga assenza con 168 giri percorsi

e qui si conclude l'anteprima delle LMP +GT ,postero subito dopo la foto di PIEDONE perche non la prende ma forse vuole l'esclusiva ciao alla prossima







 Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 27/03/2024

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/04/2014 : 19:01:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
eccola come promesso










  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

andyslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/04/2014 : 21:52:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andyslot Aggiungi andyslot alla lista amici  Rispondi Quotando
bravi tutti , vi avevo detto di non divertirvi senza di me e invece ......
a enrix per i tempi e posizioni , o sei impegnato con gli autografi sulle auto ....
grandi e alla prossima spero di starci .
notte






  Firma di andyslot 
andyslot

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 20/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

enricx

Tuttoslottista F1


Inserito il - 15/04/2014 : 22:01:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enricx Aggiungi enricx alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Rick!!!!

io Ericx con la "N" Nericx

Super complimenti come spesso al Super Lullo U.F.O.....
che pensava all'assetto con le gomme nuove e ai vari problemi, che invece non li ha sentiti... Lui, ma io dal Basso della mia lentezza mi sono ritrovato con un'altra Voiture.....spero di aver fatto tesoro delle regolazioni post gara per la prox vuelta.
Bravi!!!






  Firma di enricx 
Enricx

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ariccia  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 18/12/2013  ~  Ultima visita: 24/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

enricx

Tuttoslottista F1


Inserito il - 15/04/2014 : 23:53:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enricx Aggiungi enricx alla lista amici  Rispondi Quotando
purtroppo non sono riuscito a fare le foto dei best laps e giri a corsia....il casco rosso della gara la fatto Super Lullo in verde con 12.6 e qualcosa Spaziale!!!

ahahah!!!!!!!!!!!

a presto!






  Firma di enricx 
Enricx

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ariccia  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 18/12/2013  ~  Ultima visita: 24/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

lullo

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 16/04/2014 : 08:58:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lullo Aggiungi lullo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ringrazio per i complimenti ma soprattutto quelli che mi hanno permesso di vincere, ovvero....................gli assenti Andyslot, Luchetto, Miky e Batman.
Cercate di non prendere le contromisure perchè mi ci sto abituando e non è poi così male vincere






  Firma di lullo 
lullo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 124  ~  Membro dal: 16/05/2013  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

andyslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/04/2014 : 11:44:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andyslot Aggiungi andyslot alla lista amici  Rispondi Quotando
tanto saresti stato li vicino anche con gli assenti . grande lullo .
un complimento a slottys che sta migliorando sempre di piu' le sue prestazioni .






  Firma di andyslot 
andyslot

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 20/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

sergio49

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 16/04/2014 : 22:16:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sergio49 Aggiungi sergio49 alla lista amici  Rispondi Quotando
Immenso Ludovico!!!

Qui nella riviera adriatica siamo oramai in tanti a fare il tifo per te!

Continua a farci sognare!!!

Sergio
(Presidente del "Ludovico Vergari Fans Club Senigallia")







 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: fano  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 28/12/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 18/04/2014 : 19:38:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco la classifica ufficiale della gara, appena uscita dall'uovo di Pasqua ...










  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

andyslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/04/2014 : 21:29:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andyslot Aggiungi andyslot alla lista amici  Rispondi Quotando
per enrix puoi contattarmi in privato che ti devo chiedere una cosa .
grazie andrea






  Firma di andyslot 
andyslot

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 20/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

andyslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/04/2014 : 22:32:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andyslot Aggiungi andyslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti ho mandato un mp .






  Firma di andyslot 
andyslot

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 20/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/04/2014 : 15:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
una Courage in pista.....evidentemente non solo il solo a tentare le sfide impossibili.....quando le ho acquistate, appena arrivate ne ho aperta una ed ho capito sia le ragioni per cui le svendevano sia che dovevano essere state fatte in un momento di elevatissimo ottimismo....un telaio in due pezzi che sembra un telaio in metallo da montarsi in una carrozza che fa di tutto per impedirne ogni basculamento....con boccole flangiate talmente grosse da bloccare tutto perchè toccano contro la carrozza ....... io ho fresato le boccole...con quelle linguette di fissaggio non mi sono avventurato a sostituirle...se le rompi butti via il telaio.....ho fresato leggermente anche la carrozza in corrispondenza delle boccole e ho abbassato l'archetto blocca motore,...poi ho asolato leggermente i fori delle alette di fissaggio per dare ulteriore movimento ed ho allargato il foro di inserimento della parte centrale del telao, poi ho sostituito il pick un con uno più corto per evitare che durante i movimenti del telaio interno non interferisse con la parte perimetrale del telaio......gomme in spugna....Gnik 21 K ..... ma neppure così sono riuscito a darle un comportamento decente......voi come diamime avete fatto ?
ciao
GTB






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 22/04/2014 : 19:35:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao GTB, ti assicuro che noi tutto quel lavoro di lima e di pialla non lo abbiamo fatto (tieni presente che da noi lima e pialla vanno usati anche e obbligatoriamente sui "gioielli di famiglia" dei preparatori, quindi ...) ... ci siamo limitati a montare una corona Slot.it e quattro cerchi NSR, spazzole morbide e via ... non si è dimostrata all'altezza della Radical, ma ci si può fare una bella gara ... e non l'abbiamo neanche provata a fondo, perché con una maggiore messa a punto si potrà senza dubbio ottenere qualcosa di meglio ... ti faremo sapere in seguito .......







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/04/2014 : 08:05:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao, grazie dell'aggiornamento,.....a volte evidentemente è meglio non porsi troppi problemi......... sulla nostra pista la Radical soffia sul collo della mosler....sul giro secco la differenza è veramente minima.....poi la mosler ti consente una costanza che fa la differenza....è per questo che l'abbiamo un pò penalizzata...ora però abbiamo in mente un campionato per marche (carrozza, telaio e motore tutto della stessa marca e per alcuni modelli i cui motori soono difficili da trovare oppure un pò meno performanti, compatibilità con motori specifici....e obbligo di usare il modello per un minimo di tre gare)...vediamo cosa succede....ieri giornata di roll out...s'è visto di tutto ..... ed alcuni modelli hanno fornito prestazioni inaspettate
ciao
GTB






Modificato da - GTB in data 24/04/2014 08:12:10

  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization