Forum Tuttoslot.it - Slot.it ferrari F40
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Slot.it ferrari F40
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Troppotempo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/02/2014 : 16:17:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Troppotempo Aggiungi Troppotempo alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccomi già qui a chiedere dopo pochi minuti che mi sono registrato...
Cerco di arrangiarmi da solo nelle ricerche, ma non trovando niente chiedo a voi :
Sono interessato all'acquisto di una F40 della Slot.it (farei meno fatica con una Fly,ma ho letto che sono solo molto belle esteticamente) da digitalizzare ed eventualmente dotare di un impianto luci per girare su una Carrera digitale ; il problema è che non riesco a trovarla nei negozi...è forse fuori produzione?
Anche sulla "baya" latita , datemi se potete delle dritte anche in PM
Grazie






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Piadena  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 12/02/2014  ~  Ultima visita: 24/04/2014

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 12/02/2014 : 16:23:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
l'invito ai pm direi che è un po' contrario allo spirito di condivisione del forum.
Si è quì tutti per sapere, ma soprattutto per dar modo agli altri di imparare dai tanti quesiti e pareri che si leggono.
Un PM, per quanto utile al singolo, resta sempre un "privat message"






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 08/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Troppotempo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/02/2014 : 16:28:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Troppotempo Aggiungi Troppotempo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho scritto anche in PM per non incappare in gaffe con negozi vari; ovvero se è considerata publicità parlare di acquisti in un negozio piuttosto che un'altro , se si può libermente tanto meglio : anche io penso che il sapere vada condiviso sempre





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Piadena  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 12/02/2014  ~  Ultima visita: 24/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/02/2014 : 16:29:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
La mia "dritta" e' di evitare, se possibile, macchine cui c'e' difficolta' di reperire pezzi di ricambio (oltre alla difficolta' di trovarla intera).






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4276  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Troppotempo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/02/2014 : 16:38:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Troppotempo Aggiungi Troppotempo alla lista amici  Rispondi Quotando
Vero... un altro aspetto importante! ; credo che mi dovrò accontentare di una Fly anche se meno performante, cosa che non dovrebbe pesare sul mio futuro circuito casalingo da 11 mt ; tuttavia leggendo ho appreso che come rapporto qualità prezzo la spunta il modello Slot.it ed è per questo che mi sono orientato cosi.
Se ci fosse qualche utente che la possiede o conosce i telai slot.it vorrei chiedere se potrei adattare una carrozzeria F40 Slot.it (ne trovo online) ad un telaio della stessa marca contemporaneo che m i permetta quindi di ttrovare i ricambi al bisogno.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Piadena  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 12/02/2014  ~  Ultima visita: 24/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/02/2014 : 17:13:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Il telaio originale lo trovi qui:
http://www.slotcars.it/telai-telaio...6035.uw.aspx






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/02/2014 : 17:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Altri ricambi Slot.it per F40:
http://www.slotcars.it/carrozzeria-...6041.uw.aspx
http://www.slotcars.it/carrozzeria-...6273.uw.aspx
http://www.slotcars.it/carrozzeria-...6274.uw.aspx
http://www.slotcars.it/carrozzeria-...6668.uw.aspx






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

christianprevelloni

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 12/02/2014 : 22:37:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di christianprevelloni Aggiungi christianprevelloni alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, ma deve essere per forza una F40? Non puoi orientarti su un modello più recente, reperibile e con ricambi più facili da trovare. Considera anche la possibilità di usare un telaio universale HRS2 , credo sia digitalizza bile, o no?





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Lerma  ~  Messaggi: 737  ~  Membro dal: 18/04/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Type_R

Tuttoslottista F1


Inserito il - 12/02/2014 : 22:40:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Type_R Aggiungi Type_R alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando non riesco a trovare qualche modello, perchè magari fuori produzione o che, la mia salvezza spesso arriva dall'estero (per molti modelli spagna e portogallo) ma di solito un negozio che non mi delude (quasi mai) perchè capita di trovarci quelle cose che non trovi da altre parti è Slot Racing HardWare (SRHW).
Non so se è perchè tengono tantissima roba a magazzino, oppure se è perchè vendono poco e quindi la roba gli rimane lì fatto sta che quei modelli che nessuno aveva e i rivenditori (italiani e non) mi davano come impossibili da avere perchè fuori produzione, lì sono riuscito a trovarli.

Sono olandesi e spediscono in Italia. Generalmente se una cosa appare sul sito, vuol dire che è disponibile, ma per sicurezza una mail non guasta. Non parlano italiano che io sappia.. ho sempre scritto loro in inglese e nel giro di poco mi è sempre stata data conferma della disponibilità del prodotto di mio interesse.

Cercando semplicemente F40 nello store, vengono visualizzati due kit della slot.it (F40 #34 LM 95 kit -- F40 Totip #29 LM 94 kit ) e alcuni ricambi
http://www.srhw.com/advanced_search...5c4a2d57c21f


Chiaro, cercare una slot.it e doverla comprare in olanda invece che in italia fa un pò strano ma se proprio vuoi quel modello e non lo trovi da nessuna parte, valuta questa possibilità :)






  Firma di Type_R 
Understeer is when you hit the wall with the front of the car.
Oversteer is when you hit the wall with the rear of the car.
Horsepower is how fast you hit the wall.
Torque is how far you take the wall with you.

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Cogorno  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 29/08/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

Troppotempo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 13/02/2014 : 01:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Troppotempo Aggiungi Troppotempo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie mille , sto dando un'occhiata al sito ed ha tantissimi marchi;ora vedo un pò.
La ferrari F40 è un mito ed una delle poche ferrari contemporanee che mi hanno e mi fanno sbavare; poi non mi ricordo dove ho letto che anche dinamicamente è un ottimo modello.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Piadena  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 12/02/2014  ~  Ultima visita: 24/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 13/02/2014 : 18:06:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho una F40 Slot.it in ottime condizioni, già assettata per la categoria GT Slot.it, che non uso più e potrei vendertela. Se sei interessato, mandami un MP








  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Type_R

Tuttoslottista F1


Inserito il - 13/02/2014 : 21:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Type_R Aggiungi Type_R alla lista amici  Rispondi Quotando
Troppotempo ha scritto:
La ferrari F40 è un mito ed una delle poche ferrari contemporanee che mi hanno e mi fanno sbavare


Non posso che essere d'accordo con te ;)






  Firma di Type_R 
Understeer is when you hit the wall with the front of the car.
Oversteer is when you hit the wall with the rear of the car.
Horsepower is how fast you hit the wall.
Torque is how far you take the wall with you.

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Cogorno  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 29/08/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

Troppotempo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 14/02/2014 : 10:59:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Troppotempo Aggiungi Troppotempo alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Pedro ti ho inviato PM






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Piadena  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 12/02/2014  ~  Ultima visita: 24/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

luigi messeri

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 14/02/2014 : 15:52:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi messeri Aggiungi luigi messeri alla lista amici  Rispondi Quotando
Se hai progetti di sviluppo per la tua pista il mio consiglio è resta in slot.it, F40 o meno. Quella che ti è stata offerta mi semra bellissima e oltretutto se è già assettata ti risparmieresti anche qualche grattacapo.





  Firma di luigi messeri 
JJ

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: marliana  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 27/03/2013  ~  Ultima visita: 03/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

Troppotempo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 23/02/2014 : 14:34:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Troppotempo Aggiungi Troppotempo alla lista amici  Rispondi Quotando
Arrivata !
Bellissima !
Ho montato il chip Carrera e stasera vedo se riesco a fare le luci
Qualche foto


Fori per led e selettore analogico

Incollaggio chip al telaio


Fili Pick up


Ho dovuto segare gambe e sedile del pilota ed eliminare il lato dx degli interni
Sono riuscito a mantenere il rollbar







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Piadena  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 12/02/2014  ~  Ultima visita: 24/04/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization