Forum Tuttoslot.it - Di nuovo in pista dopo + di 30 anni...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Di nuovo in pista dopo + di 30 anni...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

erinmore

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 30/01/2014 : 19:38:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di erinmore Aggiungi erinmore alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo aver riesumato dalla cantina la mia cara vecchia Poli e dopo aver letto tutto il forum, volevo presentarvi l'idea del nuovo tracciato, da fare in senso antiorario.
Ho già sagomato il multistrato da 3 mm e fatto gli opportuni sostegni.... il lavoro sarà lungo ma appassionante.......

Grazie a tutti per i preziosi consigli................









Modificato da - erinmore in Data 30/01/2014 19:49:33

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Guarene  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 07/01/2014  ~  Ultima visita: 28/01/2017

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 30/01/2014 : 21:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,su quanti piani pensi di svilupparla? Se riesci a fare in modo di avere almeno i due tornanti in alto in salita e discesa sarà più divertente.







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 31/01/2014 : 07:51:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
Posso avere qualche pezzo nuovo.

Se serve contattami.

Buona giornata.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

erinmore

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 31/01/2014 : 08:07:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di erinmore Aggiungi erinmore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.

Il rettilineo di partenza e il tornante sinistro saranno a +10 cm dal piano, il tornante di destra a +13, poi tutta discesa .....

A breve alcune foto...








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Guarene  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 07/01/2014  ~  Ultima visita: 28/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

marco.zen

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 31/01/2014 : 09:26:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.zen Aggiungi marco.zen alla lista amici  Rispondi Quotando
Qual è la profondità massima del traccaito sul lato corto? Perchè se è eccessiva, non riesci a recuperare le macchine quando vanno fuori nei punti centrali.
Per il resto, aggiungerei almeno un tratto lungo rettilineo, per riuscire a lanciare le macchine qualche volta. A meno che non voglia strutturare un percorso da rally.

La foto della mia pista di casa è in zona "foto" qui su tuttoslot.

Ciao.
Marco Z.








  Firma di marco.zen 
Marco.Zen

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 18/12/2006  ~  Ultima visita: 11/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

erinmore

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 31/01/2014 : 11:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di erinmore Aggiungi erinmore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Marco, ho visto la tua pista e mi piace moltissimo... volevo chiederti come hai realizzato i cordoli...

Alcune immagini:











 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Guarene  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 07/01/2014  ~  Ultima visita: 28/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

Gb61

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 31/01/2014 : 15:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gb61 Aggiungi Gb61 alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai sfruttato bene lo spazio, la mia avrà un tracciato più nervoso perché voglio un mix tra strada e rally, obbligandomi a fare qualche pezzo a misura, visto che la Poli ha solo curve standard, comunque da come sono messo credo che vedremo prima la tua.
Per i cordoli ho usato degli scalextric che ho adattato e poi verniciato di nero opaco, oltretutto avendo un grana più grossa permettono una presa migliore del semplice compensato.








Modificato da - Gb61 in data 31/01/2014 16:01:19

  Firma di Gb61 
Gb61

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 27/01/2014  ~  Ultima visita: 06/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

marco.zen

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 31/01/2014 : 16:29:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.zen Aggiungi marco.zen alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Erinmore: purtroppo sono molto meno bravo di te: per i cordoli ho semplicemente acquistato i Ninco
Per me cmq era un must avere le 4 corsie, le sognavo da 35 anni da quando con la Polistil di casa non riuscivo a farne 4 per mancanza di curve esterne!

Ciao.
M.








  Firma di marco.zen 
Marco.Zen

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 18/12/2006  ~  Ultima visita: 11/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

erinmore

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 23/01/2017 : 17:46:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di erinmore Aggiungi erinmore alla lista amici  Rispondi Quotando
Finita al 90%... grazie a tutti voi...


















 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Guarene  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 07/01/2014  ~  Ultima visita: 28/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

ViolentRage

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/01/2017 : 08:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViolentRage Aggiungi ViolentRage alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh dai, sono passati solo tre anni!
Scherzi a parte, bellissima!
Quanto è grande la tavola?








 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 277  ~  Membro dal: 05/12/2015  ~  Ultima visita: 30/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

ginopiddu

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 24/01/2017 : 16:41:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginopiddu Aggiungi ginopiddu alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che io ci metterò anche di più per la mia..
Complimenti!
Davvero molto bella!!! L'illuminazione è spettacolare!








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 29/08/2016  ~  Ultima visita: 17/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

erinmore

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 24/01/2017 : 18:36:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di erinmore Aggiungi erinmore alla lista amici  Rispondi Quotando
La tavola è 265 x 150 cm







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Guarene  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 07/01/2014  ~  Ultima visita: 28/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

Codit

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/01/2017 : 09:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Codit Aggiungi Codit alla lista amici  Rispondi Quotando
Che spettacolo complimenti!







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 25/01/2017  ~  Ultima visita: 24/11/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization