Forum Tuttoslot.it - la mia prima pista
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 la mia prima pista
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marco parodi

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 22/01/2014 : 07:46:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco parodi Aggiungi Marco parodi alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi finalmente ho auto 5 minuti per inserire le mie prime foto della mia prima pista , il tracciato è provvisorio e dovrò modificarlo , per adesso sviluppa una lunghezza di 24 mt su una superficie di 6 metri per 3 metri , sicuramente mio cognato mi dice che con una superficie così posso ottenere una pista molto più lunga .
Allego anche file di una staffetta che ho fatto per il fissaggio dei particolari ninco sul compensato , cosa ne pensate ?
Mia moglie inizia a pesare che sono malato , ogni discorso alla sera con mio figlio è indirizzato verso le slot car , ma io devo essere sincero mi diverto un sacco e finalmente ho trovato qual cosa che mi distrae dal lavoro













 Firma di Marco parodi 
Marco Parodi

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Tagliolo Monferrato  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 08/12/2013  ~  Ultima visita: 07/03/2014

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 22/01/2014 : 09:33:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti sta riuscendo davvero un buon lavoro, anche se tuo cognato non ha torto in merito allo spazio sprecato. Su una superficie così, solitamente metto gli stessi metri di pista, ma a 4 corsie





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8221  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

marco.zen

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/01/2014 : 15:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.zen Aggiungi marco.zen alla lista amici  Rispondi Quotando
Attento a fissare la pista con quella staffetta di metallo; tra estate ed inverno, riscaldamento on e off, le dilatazioni termiche le devi permettere; ti consiglio di interporre qualcosa di gommoso che faccia da guarnizione tra pista e staffa, sennò la pista non libera di assestarsi si imbarca; esperienza fatta sia al club che sulla mia pista di casa; vedi foto qui:

http://www.tuttoslot.it/forum/photo...d=116&cid=77

Ciao.
Marco Z.






  Firma di marco.zen 
Marco.Zen

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 18/12/2006  ~  Ultima visita: 11/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Marco parodi

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 22/01/2014 : 16:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco parodi Aggiungi Marco parodi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao , l'escursione termica e molto poca , sicuramente hai ragione sulle dilatazioni termiche provvedero a studiare una staffa migliore , comunque su tutta la pista ne ho messe circa dieci e solo da una parte .
grazie

marco






  Firma di Marco parodi 
Marco Parodi

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Tagliolo Monferrato  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 08/12/2013  ~  Ultima visita: 07/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 22/01/2014 : 18:58:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Bel posticino per una pista....... comunque anche a me vedendo tutto quello spazio mi viene da dirti sfrutta ancora un po' il tavolo per creare qualcosa di veramente bello e divertente.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Marco parodi

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 22/01/2014 : 19:59:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco parodi Aggiungi Marco parodi alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le risposte , datemi qualche idea per sfruttare meglio lo spazio , e da poco che mi interesso di slot e sicuramente ho poca esperienza chi ne ha tanta mi aiuti grazie .
Lo sapevate che a Genova a aperto da poco un negozio di slot car , vicino a via xx settembre , io devo ancora andare ma la prossima settimana sicuramente farò un salto e poi vi saprò dire
Buona serata a tutti
Marco






  Firma di Marco parodi 
Marco Parodi

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Tagliolo Monferrato  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 08/12/2013  ~  Ultima visita: 07/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 22/01/2014 : 22:03:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai indirizzo esatto o il nome del negozio?





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Marco parodi

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 22/01/2014 : 22:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco parodi Aggiungi Marco parodi alla lista amici  Rispondi Quotando
Si via Malta 54 model assistance
Vorrei avere un consiglio da tutti voi per ampliare la mia pista stavo pensando di comprare il set off road cod. 20158 della ninco ma vorrei saper se ci vanno le normali slot da rally ( avant slot ,ninco ecc. ) chi mi sa aiutare ?
Grazie
Marc






  Firma di Marco parodi 
Marco Parodi

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Tagliolo Monferrato  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 08/12/2013  ~  Ultima visita: 07/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 23/01/2014 : 13:48:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per l'indirizzo
Per quanto riguarda off road non ho mai provato ma credo che Ninco,Scx,Team Slot non abbiano problemi....per Avant slot ho qualche dubbio data l'altezza...






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Marco parodi

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 24/01/2014 : 21:26:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco parodi Aggiungi Marco parodi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti questa sera mi è arrivata una pista off road della ninco completa di dune ( 10 metri )per ampliare la pista esistente ,ovviamente ho provato subito ad inserire un pezzo di percorso con una duna e una doppia s , avant slot rally si comportano bene , salto e quasi sempre rientro nel binario , Ninco più silenziosa sul dritto ma nel salto si comportano meglio le avant slot .Avete da suggerirmi qualche modellino rally tosto ?
Domanda : si può alzare gli assali rispetto al fondo del modellino? Scusate ma sono ancora poco pratico
Grazie a tutti .
Domani sera vado a provare la pista di F150 poi vi dico , mentre domani pomeriggio viene mio cognato a darmi due dritte .
La passione aumenta
Ciao a tutti






  Firma di Marco parodi 
Marco Parodi

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Tagliolo Monferrato  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 08/12/2013  ~  Ultima visita: 07/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Marco parodi

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 26/01/2014 : 22:01:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco parodi Aggiungi Marco parodi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti dopo aver provato la pista off road della ninco , mi sono reso conto che bisogna andare troppo piano e si perde un po' di divertimento e di adrenalina , mi sa che tornerò alla pista tradizionale ninco ma sempre impronta rally
Grazie Alessandro di crazy4slot di avermi dato la possibilità di provarla .






  Firma di Marco parodi 
Marco Parodi

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Tagliolo Monferrato  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 08/12/2013  ~  Ultima visita: 07/03/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization