Forum Tuttoslot.it - Porsche 956...terminata
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Porsche 956...terminata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:13



Inserito il - 30/11/2007 : 23:40:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
FINITA!!!!

Dopo le decals il modello ha ricevuto una seconda mano di trasparente lucido Puravest..

Ecco le foto:









Per Caludo:

ho seguito i tuoi consigli e ho anche montato le sospensioni...
Pista Ninco e gomme P3 20 x 12 nuove...(in realtà corriamo con le P4 ma avevo solo quelle) e corona arancione, motore in linea.
macchina inguidabile...senza freno e dritti a go go...
Montato P3 19 x 10 strausate...poca differenza....
Corona nera e 19 x 10: Molto molto meglio...In leggerezza stavo soto i 24 sec a giro, che mi permetterebbero di non essere l'ultimo anche stavolta...

Corona nera






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014

Giulio_Gobbi

Tuttoslottista F1


Inserito il - 30/11/2007 : 23:54:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio_Gobbi Aggiungi Giulio_Gobbi alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedo che hai un discreto stok di decals della British Petroleum.....l'alettone è anonimo, sfigura col resto, secondo me come sponsor poteva bastare l'Italeri.
La scritta sullo spoilerone sul muso è orrenda.
I numeri di gara stavano meglio su tabelle bianche.
A parte questo mi piace,,,,,






  Firma di Giulio_Gobbi 
Giulio Gobbi

I kill ya' R'n R'
www.modellismopiu.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 06/06/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Benaldo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/11/2007 : 23:59:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benaldo Aggiungi Benaldo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella, Silvano!
Elegante la sfumatura dei toni di verde fino al giallo, e lo stacco del bianco.
Padroneggi chiaramente la tecnica dell'areografo.
Io possiedo un vecchio aerografo badger della gioventù, ancora funzionante, ma non riesco ad adoperarlo fruttuosamente.
Non è che (quando hai un momento) potresti postare una mini guida all'uso dell'aerografo, a vantaggio "degli utenti imbranati" come me?
Ciao.
Benaldo






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 25/11/2007  ~  Ultima visita: 14/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 01/12/2007 : 00:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giulio_Gobbi

Vedo che hai un discreto stok di decals della British Petroleum.....l'alettone è anonimo, sfigura col resto, secondo me come sponsor poteva bastare l'Italeri.
La scritta sullo spoilerone sul muso è orrenda.



...non avevo molta scelta...o così o Playstation, che mi sembrava un insulto a una macchina di 30 anni fa...

Citazione:
[i]
I numeri di gara stavano meglio su tabelle bianche.



Forse hai ragione....

Per l'uso dell'aerografo rivolgetevi a Giulio...io sono un manovale dell'aeropenna..






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Benaldo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/12/2007 : 08:53:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benaldo Aggiungi Benaldo alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Silvano
Per l'uso dell'aerografo rivolgetevi a Giulio...io sono un manovale dell'aeropenna..


Allora, Giulio, a te la parola...!
(comunque Silvano direi che semmai sei un "capomastro"...; ma che differenza c'é tra aerografo ed aeropenna?)






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 25/11/2007  ~  Ultima visita: 14/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giulio_Gobbi

Tuttoslottista F1


Inserito il - 01/12/2007 : 09:35:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio_Gobbi Aggiungi Giulio_Gobbi alla lista amici  Rispondi Quotando
L'aerografo controlli lo spruzzo, l'aeropenna no, è molto semplice.
L'aerografo si divide in singola azione e doppia azione.
Nei singola azione controlli solo la quantità di colore che spruzzi, nei doppia sia la quantità che la pressione di uscita, che è assai diversa da quella con cui lavori, ovvio che ci vuole un compressore.
Io prediligo i singola azione.

Silvano la prossima me la fai con i colori della GGR?
Poi te ne parlerò, ma la GGR è una leggenda dell'automobilismo virtuale.






  Firma di Giulio_Gobbi 
Giulio Gobbi

I kill ya' R'n R'
www.modellismopiu.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 06/06/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 01/12/2007 : 13:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giulio_Gobbi

L'aerografo controlli lo spruzzo, l'aeropenna no, è molto semplice.
L'aerografo si divide in singola azione e doppia azione.
Nei singola azione controlli solo la quantità di colore che spruzzi, nei doppia sia la quantità che la pressione di uscita, che è assai diversa da quella con cui lavori, ovvio che ci vuole un compressore.
Io prediligo i singola azione.

Silvano la prossima me la fai con i colori della GGR?
Poi te ne parlerò, ma la GGR è una leggenda dell'automobilismo virtuale.



Non lo conosco...mandami qualche link....






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 01/12/2007 : 14:08:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Verniciata bene come al solito!!!!!! Molto molto bravo....... P.S. ma ti piace tanto il verde???? Se non erro gia avevi verniciato un'altro modello o sbaglio?????





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/12/2007 : 14:30:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Silvano, per ovviare ai problemi originari spero che non ti sia dimenticato di farla benedire... In nomine Patris et Filiis et Slot sanctu
Originale come sempre, non mi dispiace.
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giulio_Gobbi

Tuttoslottista F1


Inserito il - 01/12/2007 : 22:03:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio_Gobbi Aggiungi Giulio_Gobbi alla lista amici  Rispondi Quotando
Silvano!
GGR sta per "Giulio Gobbi Racing".
Campione del mondo formula 1 nel 1994 e nel 1995, ha vinto il BTCC, un titolo Nascar, due volte seconda ad Indy, 3 volte la 24h di Le mans e due volte a Sebring, possibile che non ne abbia mai sentito parlare?
Ovvio che le vetture hanno sempre avuto la stessa livrea.....






  Firma di Giulio_Gobbi 
Giulio Gobbi

I kill ya' R'n R'
www.modellismopiu.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 06/06/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 01/12/2007 : 22:25:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giulio_Gobbi

Silvano!
GGR sta per "Giulio Gobbi Racing".
Campione del mondo formula 1 nel 1994 e nel 1995, ha vinto il BTCC, un titolo Nascar, due volte seconda ad Indy, 3 volte la 24h di Le mans e due volte a Sebring, possibile che non ne abbia mai sentito parlare?
Ovvio che le vetture hanno sempre avuto la stessa livrea.....



Rispondo in ordine...
x maxmiliam73: hai ragione..verde speranza...nel senso che spero sempre di fare più di 9 - 8 giri per manches...(guarda il numero di gara della Porsche...)

x Louboyle:.....amen.....sempre sia slottato

x Giulio; GGR esiste, lo so...ho visto qualcosa in rete ma NON ho trovato solo tinte unite...manda sto link..!!!!!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Giulio_Gobbi

Tuttoslottista F1


Inserito il - 02/12/2007 : 22:47:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio_Gobbi Aggiungi Giulio_Gobbi alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo Graham Goodfe Racing mi ha fregato il nome!!!!!!
Le GGR erano sempre bianche con bande tricori sui fianchi.
Le F1 hanno avuto come sponsor tecnico CRIEL, le Endurance il defunto "Mezzi Militari", Nascar e GT M+!






  Firma di Giulio_Gobbi 
Giulio Gobbi

I kill ya' R'n R'
www.modellismopiu.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 06/06/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 02/12/2007 : 22:52:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Si...rileggendo i tuoi post, avevo capito che non erano reali ma mi aspettavo un videogioco...

Una livrea M+ è un po' che ce l'ho in testa, in omaggio a Fabio...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Gattino

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/01/2008 : 21:02:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gattino Aggiungi Gattino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,

E' molto bello l'uso dei colori... conplimenti per la scelta.
(vorrei essere anch'io così bravo a dipingere le macchinine... che invidia!!!)

Gattino






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Gambolo'  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 31/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/01/2008 : 23:01:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Silvano da bravo modellista ci ha regalato un'altra delle sue opere di alta carrozzeria.
Ti faccio i miei complimenti.
Per Giulio. Visto che ormai i tempi sono maturi, sarà il caso di fare quest'articoletto con la guida pratica all'uso dell'aerografo?? ovviamente da mandare a me e pubblicarlo in home






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giulio_Gobbi

Tuttoslottista F1


Inserito il - 10/01/2008 : 23:55:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio_Gobbi Aggiungi Giulio_Gobbi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok capo, vedo cosa posso fare, anche Silvano però, potrebbe.
Poso esporre come lavoro io.






  Firma di Giulio_Gobbi 
Giulio Gobbi

I kill ya' R'n R'
www.modellismopiu.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 06/06/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 11/01/2008 : 00:14:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giulio_Gobbi

Ok capo, vedo cosa posso fare, anche Silvano però, potrebbe.
Poso esporre come lavoro io.



ok..ci provo..
mettere il colore sopra...
infilare l'aria da sotto...
far uscire il colore davanti

Se dopo le prime passate, la carrozzeria rimane bianca e vi state colorando voi, ruotare l'aerografo di 180° sull'asse orizzontale.

Effetti collaterali:
L'odore dell'acrilico disturba la moglie.
Il rumore del compressore disturba la moglie.
Il liquido per lavare l'aeropenna, (h2O) disturba la moglie.
Il modellismo in genere disturba la moglie.
Adesso smetto perchèil tic-tac della tastiera......disturba la moglie.







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 11/01/2008 : 01:05:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giulio_Gobbi

Silvano!
GGR sta per "Giulio Gobbi Racing".
Campione del mondo formula 1 nel 1994 e nel 1995, ha vinto il BTCC, un titolo Nascar, due volte seconda ad Indy, 3 volte la 24h di Le mans e due volte a Sebring, possibile che non ne abbia mai sentito parlare?
Ovvio che le vetture hanno sempre avuto la stessa livrea.....



... Prima Sltzilla coi suoi dinosauri, adesso 'sta storia dei mondi paralleli... sono forse capitato su URANIA web?
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giulio_Gobbi

Tuttoslottista F1


Inserito il - 11/01/2008 : 17:43:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio_Gobbi Aggiungi Giulio_Gobbi alla lista amici  Rispondi Quotando
MAX, hai posta!



Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

Silvano da bravo modellista ci ha regalato un'altra delle sue opere di alta carrozzeria.
Ti faccio i miei complimenti.
Per Giulio. Visto che ormai i tempi sono maturi, sarà il caso di fare quest'articoletto con la guida pratica all'uso dell'aerografo?? ovviamente da mandare a me e pubblicarlo in home







  Firma di Giulio_Gobbi 
Giulio Gobbi

I kill ya' R'n R'
www.modellismopiu.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 06/06/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization