Forum Tuttoslot.it - LUDICA SLOTCAR SHOW 2013
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 Evento: LUDICA SLOTCAR SHOW 2013
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mostrojoe

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 04/12/2013 : 10:58:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mostrojoe Aggiungi mostrojoe alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi Ines è stata perfetta, ha messo immediatamente a proprio agio anche me e la mia ragazza che essendo dei semplici dilettanti ci sentivamo inizialmente fuori posto.

Speriamo di rivederci presto! Ludica quest'anno mi è sembrata davvero un successo, questa manifestazione romana ha enormi potenzialità a livello nazionale e ne sono felice.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 02/12/2013  ~  Ultima visita: 05/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 04/12/2013 : 18:42:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Leggo con piacere che Ludica anche quest'ANNO è stato un evento bellissimo e riuscito....

Bene anzi Benissimo...

Saluto tutti e spero che alla prossima noj manchi occasione di poterci re incontrare e abbracciarci come ai vecchi tempi.

Bravissimi tutti... incluso lo staff del Campodoglio Slot Roma






  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

IL CONTE MAX

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/12/2013 : 21:26:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IL CONTE MAX Aggiungi IL CONTE MAX alla lista amici  Rispondi Quotando
Peccato non esserci stato ma mi congratulo con tutti per il bel lavoro svolto.Maurizio e Stefano sono abituati all'assalto dei ragazzini ma per gli altri deve essere stata una bella fatica! BRAVI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/12/2013 : 00:31:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
giornata con divertimento per tutti, i quattro padiglioni pieni di cose da fare.
per quello che ci riguarda rally e raid veramente interessanti pur troppo il motore della mia slot per il raid mi ha abbandonato che peccato!!!!
divertente la gara di formula uno.
ma c era una ragazza molto simpatica come la menta peperita....troppo forte!!!!
Ma ce un punto dolente e cioe che io sono venuto solo per divertirmi con mio figlio che non si staccava dalle piste, che piacere vederlo cosi impegnato.
ps ho fatto schifo sui tracciati ma mi sono divertito bella per tutti






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

sebsts4n

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 05/12/2013 : 07:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebsts4n Aggiungi sebsts4n alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Dove si può vedere la classifica della pista Rally di Ludica?... Grazie!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 05/12/2013  ~  Ultima visita: 26/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

mostrojoe

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 05/12/2013 : 11:07:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mostrojoe Aggiungi mostrojoe alla lista amici  Rispondi Quotando
sebsts4n ha scritto:

Ciao a tutti! Dove si può vedere la classifica della pista Rally di Ludica?... Grazie!


Interessa anche a me :)






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 02/12/2013  ~  Ultima visita: 05/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 05/12/2013 : 11:41:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Abbiate un po' di pazienza, perchè le classifiche le ho io ma non ho potuto pubblicarle perchè mi sono influenzato passando da un padiglione all'altro in maniche di camicia. Oggi pomeriggio le vedrete di sicuro .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Spider70

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/12/2013 : 14:52:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spider70 Aggiungi Spider70 alla lista amici  Rispondi Quotando
mostrojoe ha scritto:

Ragazzi Ines è stata perfetta, ha messo immediatamente a proprio agio anche me e la mia ragazza che essendo dei semplici dilettanti ci sentivamo inizialmente fuori posto.

Speriamo di rivederci presto! Ludica quest'anno mi è sembrata davvero un successo, questa manifestazione romana ha enormi potenzialità a livello nazionale e ne sono felice.

non posso che quotare, anche con me e mio fratello è stata squisita e paziente!!!
a presto!!!






  Firma di Spider70 
Non finire perchè hai mollato...Molla perchè hai finito!!!

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 02/02/2012  ~  Ultima visita: 18/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 05/12/2013 : 20:30:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco le classifiche, in ritardo ma l'influenza non mi sta dando un attimo di tregua ... cominciamo con la classifica della Coppa RAID, vinta dall'ormai famoso Luca "loipoi" Andriotto senza neanche accorgersene, perchè era troppo preso a lamentarsi per la rottura del suo fuoristrada per rendersi conto che poi avrebbe trionfato con la BMW X5 messa a disposizione dall'Organizzazione ... ottima prestazione anche per Fulvio Pirali, cui va un plauso particolare prima di tutto per essersi sobbarcato un lungo viaggio per essere tra noi e poi per aver risolto con maestria un problema di corrente che affliggeva proprio il tracciato del Raid ... grazie di cuore da parte di tutti noi ...



passiamo poi alla classifica finale del Gran Premio Formula Uno ALL SLOT, in cui tutti i partecipanti hanno gareggiato con le splendide monoposto messe a disposizione dell'Organizzazione dal nuovo Costruttore italiano di ottime slot, che con le sue prestigiose realizzazioni va a colmare un vuoto nelle collezioni di tutti gli slottisti ... i piloti non sono stati numerosissimi ma la sfida è stata comunque entusiasmante, anche se i partenti dopo la prima batteria sono stati avvantaggiati da una lieve messa a punto della pista da parte del solito Luca "loipoi" Andriotto (che partiva nella prima batteria, più lenta delle altre) ... degno di nota lo strepitoso tempo sul giro, il migliore in assoluto, fatto registrare da Leonardo "ziodino" De Matthaeis in corsia bianca, mai più neanche avvicinato da nessuno degli altri concorrenti ...



infine ecco la classifica del Trofeo Rally NSR, la gara che ha visto in lizza il maggior numero di partecipanti ... da segnalare in assoluto la dodicesima posizione finale per un strepitosa ragazzina di dodici anni, Flavia Gabrielli, che era passata da LUDICA 2013 soltanto per accompagnare il suo "fidanzatino" Matteo ma che poi non si è fatta scrupolo di battere sia lui che altri piloti con una condotta di gara assolutamente perfetta ... tremate rallysti, perchè se la signorina continua darà del filo da torcere a molti degli "anziani" in servizio ...



in conclusione, tre belle giornate di sano slot condite dalla presenza numerosissima di bambini desiderosi di cimentarsi in questo nostro hobby ... una presenza spesso faticosa da gestire ma sempre piacevole, perchè senza "ricambi" il nostro amato slot resterà sempre di più un passatempo di nicchia per pochi appassionati ... l'appuntamento è per tutti alla prossima edizione, che sarà senza dubbio migliore sotto tutti gli aspetti perchè avremo tutti più tempo per organizzarci al meglio curando anche i minimi particolari ... grazie a tutti quelli che hanno collaborato con noi (non ripeto i nomi perchè gia sono stati tutti ampiamente citati dalla preziosissima Ines), saranno di sicuro preparatissimi per il prossimo anno ... buona serata a tutti .......

P.S. Ho un dubbio che non mi fa dormire ... nei resoconti degli eventi curati da TUTTOSLOT si vedono foto in abbondanza di "slottine" di ogni genere, ma qui neanche l'ombra ... e non c'era neanche Massimo "tuttoslot" Cellini ... si saranno forse persi per la strada?!?!? .......






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 06/12/2013 : 17:29:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Il nostro caro Luca Loipoi ci si sta rimbambendo in maniera definitiva!!!!!!!!! Vorrei ricordarti che il motore che hai bruciato era della tua
macchina personale ( corto sulla pista prontamente risolto per fortuna!!!!!!!) mentre per la gara abbiamo usato la BMW messa a disposizione dalla sora INES TUTTOSLOT.IT ( Hai Anche VINTO!!!!!!!!!!!!). VIsto che eri in compagnia della family per questa volta ti giustifichiamo ma la prossima volta il ricovero a Villa Arzilla è d'obbligo. Ah!Ah! Ah!Ah!Ah!Ah!
Un salutone e ti apettiamo domani in pista per la 12 ore Classic CIAO







  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/12/2013 : 23:53:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Peccato il doversi "dividere" tra Ludica e Acilia, ma ne è valsa la pena.
Fare slot in compagnia è la cosa più bella che ci sia.
Fare buoni tempi di questi tempi è cosa duretta.
Grazie a tutti per l'ospitalità e l'amicizia ormai collaudata.
A presto da qualche parte.






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 07/12/2013 : 00:18:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Tecnicamente direi che 60 centesimi sulla raid sono stati una bella sfida, non ho visto l'evolversi sulla pista da rally e due sec a giro sono parecchi come distacco; coi formulini ovvio che sistemando la corsia esterna avrebbe richiesto la ripetizione della prima batteria ad armi pari.
Ma come nella realtà, gli imprevisti ci sono e ci saranno. Al pari delle discussioni se qui, se lii, se non mi pigliavi dentro e così via.
Si è detto che i partecipanti erano non numerosi, ma non si è detto delle concomitanze e del poco tempo a disoosizione per organizzare.
Non si è detto che i formulini han girato in continuazione e ogni gara "professionisti" ha fatto storcere il naso ad almeno 10 ragazzi ansiosi di cimentarsi.
Credo che questi siano i veri numeri importanti. Anche ad Acilia gli junior a mio avviso hanno assunto grande importanza.
Bisogna puntare, e confermo, sui nuovi giovani con modalità altrettanto nuove e giovani.
Lo slot non è una play station ma ne può copiare alcune caratteristiche come non portare la gente allo slot bensì lo slot dove c'è la gente. Semplice






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 07/12/2013 : 11:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
fermi tutti ,ho vinto una competizione e dajeeeeeeeeeee!!!!!
Poi quella raid meglio ancora
Ma ho vinto un premio?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 09/12/2013 : 19:35:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
... messaggio urgente per "lollypolly" ...


... se invece di chiacchierare facessi un salto al Club potresti ritirare la sacca con il premio vinto nella Coppa RAID ...








  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 09/12/2013 : 20:26:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco alcune delle foto scattate durante le giornate di slot a LUDICA 2013 ...


... questa era la pista di velocità, su cui si sono avvicendati centinaia di ragazzini e numerosi padri desiderosi di tornare indietro negli anni ... e anche i "professionisti" che hanno disputato il Gran Premio di Formula 1 ALL SLOT ...






... questo era il tracciato del Trofeo Rally NSR, una bella prova speciale ricca di saliscendi mozzafiato e curve di varia difficoltà ...









... e questa era la splendida pista della Coppa RAID, in pieno territorio dei Faraoni con tanto di laguna dei coccodrilli e ippopotami al bagno ...










... e a proposito di Raid, c'è da segnalare un errore occorso nella trascrizione dei tempi ... il tempo giusto della prova di Riccardo Marconi è stato di 2'15"44, tempo che lo colloca in una più gratificante settima posizione assoluta ... può capitare ma intanto io porgo le mie scuse a Riccardo a nome di tutti gli addetti ai lavori ...








  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 10/12/2013 : 10:31:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
ce una sacca per me!!!!!!! ma dai!!!!!
bello ehm .......pero non so quando posso passare, qui da me come al solito cio da fa......... dai poi vediamo, come posso vengo, corro e mi prendo la sacca.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Spider70

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/12/2013 : 10:55:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spider70 Aggiungi Spider70 alla lista amici  Rispondi Quotando
il Santo ha scritto:
c'è da segnalare un errore occorso nella trascrizione dei tempi ... il tempo giusto della prova di Riccardo Marconi è stato di 2'15"44, tempo che lo colloca in una più gratificante settima posizione assoluta ... può capitare ma intanto io porgo le mie scuse a Riccardo a nome di tutti gli addetti ai lavori ...



GRazie!!!!






  Firma di Spider70 
Non finire perchè hai mollato...Molla perchè hai finito!!!

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 02/02/2012  ~  Ultima visita: 18/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 10/12/2013 : 11:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
che spettacolo la Raid!!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/12/2013 : 23:38:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Udo... mica tanto... abbiamo "steso" due giraffe... se lo sa Ines





  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization