Forum Tuttoslot.it - consiglio su gomme per rally
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 consiglio su gomme per rally
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

virgimat

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 22/09/2013 : 10:07:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virgimat Aggiungi virgimat alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao io ho una pista mista binari asfalto e binari neve, ho delle auto da rally della nsr, clio, punto, vorrei cambiare le gomme con delle gomme della stessa misura ma intagliate della prs mod. rally gripp 2, o della ninco da rally scolpite. secondo voi vanno bene le clio e punto nsr ?

grazie




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 05/02/2013  ~  Ultima visita: 04/02/2024

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 22/09/2013 : 17:30:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, sarò sincero, le tue macchine hanno un telaio disegnato per la pista, quindi se hai una pista con pochi dislivelli, scelta obbligata con quelle macchine, puoi permetterti di montare anche delle gomme slick, se invece vuoi delle gomme scolpite perché fanno più "rally", la differenza tra le PRS e le Ninco è la tenuta di strada e l'altezza del battistrada; le prime hanno un profilo alto e hanno una discreta tenuta, le seconde invece hanno un profilo laterale non esagerato, che le permettono di essere montate praticamente su tutte le vetture senza creare problemi con i passaruota delle macchine, per quanto riguarda la tenuta è ottima, sia su pista pulita che sporca.
In poche parole se vuoi una macchina che scivoli un po' e che sia divertente nella guida in ogni situazione stai sulle PRS, se invece vuoi una macchina con molta tenuta ma praticamente impossibile da far scodare monta le Ninco.
Nel nostro campionato Gruppo B dove la gomma è libera, tanti montano le NSR Classic con mescola "Supergrip", ottime gomme su qualsiasi fondo.




 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 733  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

virgimat

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 23/09/2013 : 09:07:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virgimat Aggiungi virgimat alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie mille per l'aiuto , quindi posso usare entrambi i tipi (ninco, prs) di gomma, non sapevo se con quei tipi di battistrada potessero andare bene.
E' la prima volta cambio tipo di gomma a queste auto , anch'io fino a adesso ho sempre usato le supergrip nsr, volevo provare a cambiare.
ciao grazie




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 05/02/2013  ~  Ultima visita: 04/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization