Forum Tuttoslot.it - CHE STRANO MERCATO QUELLO DELLE SLOT
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 CHE STRANO MERCATO QUELLO DELLE SLOT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nabio

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 26/11/2007 : 12:40:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nabio Aggiungi nabio alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, dopo anni di lontananza finalmente provo a riavvicinarmi al mondo delle slot, studio le nuove tecniche e i nuovi prodotti attraverso i forum dei siti specializzati e mi faccio una piccola lista di auto che vorrei acquistare (poco per volta visto i prezzi)dunque: ferrari coda lunga, porsche 956, porsche 962, lancia martini lc2 etc. Non amando gli acquisti in internet sfrutto la guida Slot recuperata a Slotlandia e comincio a girare qualche negozio tra Milano, Monza e Voghera e cosa scopro: ahahahah acquistare queste auto è praticamente impossibile, mi viene riferito che sono state prodotte uno, due o tre anni orsono (tranne la Lancia) e che quindi non si trovano. Ma come, le varie case non hanno interessi a vendere: se i modelli sono andati esauriti vuol dire che la richiesta c'è, o no? Oppure si produce un pezzo in meno rispettto alla richiesta del mercato (come avviene in Ferrari). Così i prezzi di queste slot crescono e devi crercarle dai collezionisti disposti a cederele. Mah, secondo me tutto ciò non fa bene al settore; e sono ancora qui con il grano (denaro) in tasca, la voglia di smanettare e nessuna auto su cui fare esperimenti. Voi cosa mi dite al riguardo?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 30/10/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2011

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 26/11/2007 : 13:05:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
che sostanzialmente ci hai preso per quel che riguarda le livree...cmq se giri...qualcosa trovi di nuovo da verniciare...

slot.it ha praticamente rifatto tutte le auto ( quasi tutte ) in versione colorabile...

più che altro direi che sono i nostri rivenditori che non ne tengono tantissime e vanno a ruba subito.








Modificato da - n/a in data 26/11/2007 13:07:26

Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

nabio

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 26/11/2007 : 13:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nabio Aggiungi nabio alla lista amici  Rispondi Quotando
Se fossi in grado di verniciare i modelli come quelli originali delle case, forse .... non sarei qui a disperarmi ma purtroppo sono un comunissimo utente, anzi utente non ancora, che fatica a trovare i prodotti che piacciono, per avvicinarsi al mondo slot.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 30/10/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 26/11/2007 : 13:28:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nabio

Se fossi in grado di verniciare i modelli come quelli originali delle case, forse .... non sarei qui a disperarmi ma purtroppo sono un comunissimo utente, anzi utente non ancora, che fatica a trovare i prodotti che piacciono, per avvicinarsi al mondo slot.



idem con patate...io sono addirittura scarso nel camouffage delle slot...

ebay ebay ebay...perchè all'estero si trovano ancora qualche volta i modelli...le colorazioni fuori produzione.








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/11/2007 : 01:14:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Nabio, ma trovo un po' strano il tuo problema. Se ho capito bene cerchi proprio il modello X con quella colorazione, mettiamo la 956 NewMan di Slot.it, ma è uscita anni fa e quindi non è più reperibile con quella livrea. Che ne dici invece di procurartene una con una differente colorazione, presente sul mercato oggi e sfogarti in pista, subito?
Per il collezionismo c'è sempre tempo, fidati.
Come alternativa alla ricerca classica in rete, visto che sei a Milano, posso suggerirti di contattare Brogam e vedere cos'ha sottomano? Sono quelli di Milano '90 ed è gente che da buoni consigli.
Ciao da Louboyle

PS: x tutti gli altri e-commercianti... scusate ma stavolta non siete proprio sottomano...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

nabio

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 27/11/2007 : 09:36:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nabio Aggiungi nabio alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie LOUBOYLE, i tuoi consigli sono sempre oro colato per me, pensa che mi sono fatto una GUIDA ALLO SLOT di circa 140 pagine con tanto di foto e gran parte dell' aspetto tecnico l' ho usucapionato dai tuoi mille e passa messaggi. Ok hai ragione, prendo una qualsiasi auto e comincio; ma il discorso è diverso: perchè non posso avere la slot che mi piace, non capisco. C' è il negozio che tiene solo Carrera, il Ninco Point praticamente monomarca e mille negozi con tonnellate di modelli statici e tre slot. Inoltre le case come fly e slot.it producono un tot di pezzi e stop. Ma io che inizio per dire nel 2008 non ho diritto a poter sciegliere tra il modello della Ferrari codalunga e una Porsche 956 o 962 con la livrea che mi aggrada?. Figuriamoci, non ho neanche la possibilità di acquistare la LC2 Martini che è stata prodotta l' altro ieri ed è già introvabile. Ecco coas intendo, ciao ciao.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 30/10/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 27/11/2007 : 19:50:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
diciamo che il mercato italiano tira tantissimo e vengono esaurite prima ancora che arrivino ai negozianti...







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

luponinco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 28/11/2007 : 10:49:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luponinco Aggiungi luponinco alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Nabio, se avrai pazienza potrai soddisfare le tue brame: la LC2 uscirà nella medesima livrea Martini, con il numero 4, nei prossimi mesi.






  Firma di luponinco 
Walter Merulli
GSP Slotcarclubassisi

www.slotcarclubassisi.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: spello  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 08/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization