Forum Tuttoslot.it - UN TEMA PER IL VINTAGE MEETING 2014
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 UN TEMA PER IL VINTAGE MEETING 2014
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ufo-eca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 04/07/2013 : 09:09:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ufo-eca Aggiungi ufo-eca alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti gli appassionati Vintage di questo forum.
Come dice il titolo di questa discussione, vorrei tentare di trovare un tema condiviso per l'edizione 2014 del Vintage Meeting di Roncole.
Per questo ho pensato ad un referendum con 4 proposte che i lettori potranno liberamente votare rispondendo a questo post.
I temi che vi propongo sono questi:

-1) FORMULA 1
-2) RACING USA (tutte le auto che hanno corso negli Stati Uniti)
-3) 1000 KM. MONZA
-4) 24 ORE LE MANS

Chi è interessato può rispondere indicando la sua scelta. Alla fine di Luglio, in base ai risultati di questo piccolo referendum, sapremo qual'è il tema del prossimo meeting.

Buon voto a tutti

Franco







 Firma di ufo-eca 
Slotta slotta giovane marmotta....non ci sono più le slot di una volta.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Rivalta di Torino  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 05/02/2023

robymsc

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 04/07/2013 : 10:24:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robymsc Aggiungi robymsc alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Franco

vista la mia ancora poca esperienza andrei su di un tema più generico possibile, quindi direi 24 ore di Le Mans.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: alba  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 04/07/2013 : 13:47:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
anch'io sarei più favorevole al tema della 24 ore che non alle altre proposte, ma ti suggerirei di prorogare un po' i termini, fine luglio mi sembra ancora un po' troppo presto per chiudere le urne (ed il meeting Tingies troppo tardi?...)

Inoltre perché non chiedere suggerimenti al popolo slottante?

io, per esempio, potrei suggerire la Trieste-Opicina:

http://triesteopicina.x90x.net

....

ok, ok, come non detto...






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 16/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Asp

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 04/07/2013 : 20:32:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asp Aggiungi Asp alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe la Formula 1, e magari la Indy 500...





  Firma di Asp 
Luciano

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: molare  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 21/07/2011  ~  Ultima visita: 20/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Roberto Bigi

Tuttoslottista F1


Inserito il - 05/07/2013 : 11:06:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roberto Bigi Aggiungi Roberto Bigi alla lista amici  Rispondi Quotando
Io appoggio l'idea della 1000 Km di Monza. Permette l'utilizzo di numerosi modelli ma non è così scontata come Le Mans (che comunque andrebbe benissimo).
Le "formula" sono interessanti ma temo possano limitare il numero dei partecipanti (vista la non facile reperibilità, soprattutto in 1:24)






  Firma di Roberto Bigi 
Roberto Bigi

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 02/04/2011  ~  Ultima visita: 09/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

il-gufo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/07/2013 : 13:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il-gufo Aggiungi il-gufo alla lista amici  Rispondi Quotando
io propongo il tema: <<qualsiasi modello che non ha Arnaboldi>>





.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: torri di quartesolo  ~  Messaggi: 225  ~  Membro dal: 05/01/2008  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

ufo-eca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/07/2013 : 14:05:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ufo-eca Aggiungi ufo-eca alla lista amici  Rispondi Quotando
il-gufo ha scritto:

io propongo il tema: <<qualsiasi modello che non ha Arnaboldi>>



mi spiace ma questo non è uno dei 4 temi proposti.
Ritenta sarai più fortunato....






  Firma di ufo-eca 
Slotta slotta giovane marmotta....non ci sono più le slot di una volta.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Rivalta di Torino  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 05/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

il-gufo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/07/2013 : 16:05:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il-gufo Aggiungi il-gufo alla lista amici  Rispondi Quotando
come sei fiscale!!!!

...era per il bene di tutti...


.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: torri di quartesolo  ~  Messaggi: 225  ~  Membro dal: 05/01/2008  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

iSakurambo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 06/07/2013 : 17:06:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iSakurambo Aggiungi iSakurambo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non ho ancora avuto l'occasione di partecipare al Vintage Meeting, ma con il supporto di Roberto Bigi mi sto attrezzando per parteciparvi la prossima volta. Quindi il mio voto penso valga meno di chi frequenta da tempo il Meeting, comunque :

Io voto 3 1000km di Monza

Con un quesito però, fino a che epoca o qualsiasi macchina che vi ha partecipato ? Nel caso vi ricadrebbero anche quelle che dal 2004 al 2009 facevano parte del Le Mans Series ?






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 31/01/2013  ~  Ultima visita: 24/09/2014 Torna all'inizio della Pagina

ufo-eca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/07/2013 : 22:06:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ufo-eca Aggiungi ufo-eca alla lista amici  Rispondi Quotando
iSakurambo ha scritto:


Con un quesito però, fino a che epoca o qualsiasi macchina che vi ha partecipato ? Nel caso vi ricadrebbero anche quelle che dal 2004 al 2009 facevano parte del Le Mans Series ?


Trattandosi di un meeting Vintage, si possono usare solo modelli costruiti fino al 1972.






  Firma di ufo-eca 
Slotta slotta giovane marmotta....non ci sono più le slot di una volta.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Rivalta di Torino  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 05/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

iSakurambo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/07/2013 : 00:29:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iSakurambo Aggiungi iSakurambo alla lista amici  Rispondi Quotando
ufo-eca ha scritto:

iSakurambo ha scritto:


Con un quesito però, fino a che epoca o qualsiasi macchina che vi ha partecipato ? Nel caso vi ricadrebbero anche quelle che dal 2004 al 2009 facevano parte del Le Mans Series ?


Trattandosi di un meeting Vintage, si possono usare solo modelli costruiti fino al 1972.

Ottimo, grazie per il chiarimento , come ho anticipato sono acerbo e tante cose ovvie ancora mi sfuggono, portate pazienza ;)
Grazie ancora!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 31/01/2013  ~  Ultima visita: 24/09/2014 Torna all'inizio della Pagina

gilles

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 08/07/2013 : 11:11:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilles Aggiungi gilles alla lista amici  Rispondi Quotando
...premesso che a parte le Unicar per il resto "sovrabbondo"....

ringraziando il folto ed inclito consenso del forum.... gufate a parte....

io voto per la 1000 Km di Monza.






  Firma di gilles 
"Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile" Gilles Villeneuve

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Cantù  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 27/04/2010  ~  Ultima visita: 23/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

il-gufo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/07/2013 : 15:54:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il-gufo Aggiungi il-gufo alla lista amici  Rispondi Quotando
gilles ha scritto:

...premesso che a parte le Unicar per il resto "sovrabbondo"....

ringraziando il folto ed inclito consenso del forum.... gufate a parte....

io voto per la 1000 Km di Monza.



la mia proposta era chiara!!!

puoi sovrabbondare quanto vuoi... proponevo che potessero partecipare tutti i modelli che NON SONO IN TUO POSSESSO.......


SEMPLICE ????


.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: torri di quartesolo  ~  Messaggi: 225  ~  Membro dal: 05/01/2008  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

gilles

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 10/07/2013 : 00:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilles Aggiungi gilles alla lista amici  Rispondi Quotando
il-gufo ha scritto:

gilles ha scritto:

...premesso che a parte le Unicar per il resto "sovrabbondo"....

ringraziando il folto ed inclito consenso del forum.... gufate a parte....

io voto per la 1000 Km di Monza.



la mia proposta era chiara!!!

puoi sovrabbondare quanto vuoi... proponevo che potessero partecipare tutti i modelli che NON SONO IN TUO POSSESSO.......


SEMPLICE ????


.


Sono veramente dispiaciutissimo di evidenziarti che il tema UNICAR "non è" tra quelli selezionabili....






  Firma di gilles 
"Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile" Gilles Villeneuve

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Cantù  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 27/04/2010  ~  Ultima visita: 23/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

il-gufo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/07/2013 : 10:24:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il-gufo Aggiungi il-gufo alla lista amici  Rispondi Quotando
..... già lo sapevo.... il comprendonio ti fa difetto.....


intendevo che può correre qualsiasi modello che non sia in tuo possesso......

ovvero tutti gli esemplari che non ti appartengono....



.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: torri di quartesolo  ~  Messaggi: 225  ~  Membro dal: 05/01/2008  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

98arturo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/07/2013 : 11:36:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 98arturo Aggiungi 98arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi attira molto la FORMULA 1, ma conosco poche slot d'epoca che andrebbero bene, Le Mans é mitica ma per un certo verso é troppo facile trovare un modello adatto, le americane mi attirano poco, magari preferivo le inglesi, quindi resta la 1000 Km di Monza che secondo me non ha modelli scontati ma ci si può trovare di tutto, tipo Le mans !

Va be' che è vacanza, ma ragazzi partecipate al referendum se no si rischia di fare la Trieste-Opicina veramente !

Buone vacanze a tutti !






  Firma di 98arturo 
In teoria non c'è differenza tra la teoria e la pratica.
In pratica si.

Pino

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 24/01/2011  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

ufo-eca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/07/2013 : 12:19:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ufo-eca Aggiungi ufo-eca alla lista amici  Rispondi Quotando
98arturo ha scritto:


Va be' che è vacanza, ma ragazzi partecipate al referendum se no si rischia di fare la Trieste-Opicina veramente !



Siccome è vacanza e la mente vaga altrove, i tempi del referendum sono allungati fino a metà ottobre. Il tema definitivo verrà comunicato al Meeting thingies di Roncole.
Al momento è in testa la 1000 Km. di Monza






  Firma di ufo-eca 
Slotta slotta giovane marmotta....non ci sono più le slot di una volta.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Rivalta di Torino  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 05/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 15/07/2013 : 12:43:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Non so se potrò partecipare,ma voto 1000 km. di Monza.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

gilles

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 02/08/2013 : 17:51:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilles Aggiungi gilles alla lista amici  Rispondi Quotando
Insomma qualche voto in più non guasterebbe eh...





  Firma di gilles 
"Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile" Gilles Villeneuve

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Cantù  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 27/04/2010  ~  Ultima visita: 23/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Odissey

Tuttoslottista F1


Inserito il - 06/08/2013 : 19:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissey Aggiungi Odissey alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Riemergo dal mio letargo sloggiasti o, dovuto al trasloco in una nuova casa.
Ancora non sono tornato operativo avendo ancora il posto lavoro dell'hobby in disarmo, ma tra le tre proposte preferisco "racing Usa" poiché comprende anche le auto europee che hanno corso in Usa, nonché le formula. Potrebbe esser l'occasione di veder correre modelli come la cheetah ad esempio, o le formula indy che difficilmente vedremmo in altre categorie.
A presto,
Angelo






  Firma di Odissey 
Angelo

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Angri  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 01/09/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

il-gufo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/08/2013 : 22:40:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il-gufo Aggiungi il-gufo alla lista amici  Rispondi Quotando
stufo di esserci (giustamente) mandato.....





.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: torri di quartesolo  ~  Messaggi: 225  ~  Membro dal: 05/01/2008  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization