Forum Tuttoslot.it - Pagani Zonda F 2005
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Pagani Zonda F 2005
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Alessandro

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 25/11/2007 : 12:24:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro Aggiungi Alessandro alla lista amici  Rispondi Quotando
Disponibile da metà dicembre la Pagani Zonda F 2005 di MB SLOT!!!

Immagine:

48,57 KB



Immagine:

41,27 KB


Nella confezione il telaio sarà completamente montato con sospensioni, rapporto di trasmissione 9/26 con corona Art. 17026 MB SLOT, motore SongNA, carrozzeria bianca, con alettoni, specchietti, fari e altre piccole parti non assemblate.

Telaio, supporto motore, pick up, supporto assale anteriore di colore nero.

Altre foto del modello: http://www.crazy4slot.com/fulldetai...?cod=mba0701








Modificato da - Alessandro in Data 25/11/2007 12:26:21

 Firma di Alessandro 
Alessandro
www.crazy4slot.com
www.pistaelettrica.it

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 09/01/2017

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 25/11/2007 : 12:29:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro alessandro ......Pagani zonta







  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Alessandro

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/11/2007 : 12:35:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro Aggiungi Alessandro alla lista amici  Rispondi Quotando
Dal sito del produttore:

PAGANI ZONDA F

http://www.mbslot.com/PAGANI%20FOTO...%20A0701.htm









  Firma di Alessandro 
Alessandro
www.crazy4slot.com
www.pistaelettrica.it

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 09/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

freddy

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 25/11/2007 : 12:47:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freddy Aggiungi freddy alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro maxpayne...........se proprio non ti fidi puoi dare
un occhiata anche sul sito della Pagazi Zonda!!!

http://www.paganiautomobili.it/








 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: osimo  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 05/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 25/11/2007 : 12:51:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Si ok ma non mi convince e poi l'hai guadata bene? io ho già visto delle foto di questa macchina e se tu vedi il retrotreno sembra che abbia una turbina nel sedere o un vano con 4 canne di mitragliatrice è proprio bruuta ( mia opinione personale e discutibile ) alora alla stessa tregua meglio la mosler almeno è piu armoniosa nelle sue linee ( dai anche l'occhio vuole la sua parte)







  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Xlot

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/11/2007 : 13:22:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xlot Aggiungi Xlot alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maxpayne 21
alora alla stessa tregua meglio la mosler almeno è piu armoniosa nelle sue linee ( dai anche l'occhio vuole la sua parte)



PER PIACERE, lasciamo stare la Mosler - e speriamo che il capitolo delle macchine fuori scala si chiuda al più presto...

Beppe









Città: Roma  ~  Messaggi: 251  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/11/2007 : 15:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Alessandro,

sono Fabrizio, come ho già detto in precedenza sono molto interessato a questo nuovo modello soprattutto sotto il profilo tecnico, sul mio sito in home page ci sono già queste nuove foto, per chi fosse interessato potrà visionarle cliccandoci sopra.

Un saluto a tutti e buona domenica!









 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 25/11/2007 : 17:00:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maxpayne 21

Si ok ma non mi convince e poi l'hai guadata bene? io ho già visto delle foto di questa macchina e se tu vedi il retrotreno sembra che abbia una turbina nel sedere o un vano con 4 canne di mitragliatrice è proprio bruuta ( mia opinione personale e discutibile ) alora alla stessa tregua meglio la mosler almeno è piu armoniosa nelle sue linee ( dai anche l'occhio vuole la sua parte)



Io avrei un'idea sul chi freddare con quelle quattro canne di mitragliatrici...

Bella o bruuta (penso sia un misto btuta e brutta) che sia è comunque un'auto GT ed è un'auto italiana realizzata da un produttore italiano e quindi merita un'occhio di riguardo.

Non capisco perchè il Sig. Max Payne riporta in continuazione foto di novità dei produttori più disparati, di vetture che a volte dire inguardabili sarebbe far loro un complimento e le uniche che ha il coraggio di criticare solo la Porsche 935 K3 della Racer e la Pagani Zonda di MB Slot.

Io sono arrogante, ma per lo meno ne sono consapevole, tu pensi di essere educato, ma in certe situazioni, credimi, risulti più arrogante di me.

Adesso scenderanno in campo a tua difesa l'amministratore e tutti i moderatori a dire che il lavoro che fai è ottimo e che dai un ottimo servizio al forum, io dico che il lavoro di riporto che svolgi è utile per il portale, ma quando ti permetti di metterci del tuo esprimendo giudizi fai solamente del male allo slot.

Distinti saluti
Cavanna Claudio - Ayrton Senna Slot Club - Soragna (PR)

P.S. Egr. Sig. Max Payne, per cortesia non mi mandi messaggi privati intimidatori perchè le giuro che questa volta li rendo pubblici.








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Xlot

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/11/2007 : 17:16:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xlot Aggiungi Xlot alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CALUDO
io dico che il lavoro di riporto che svolgi è utile per il portale, ma quando ti permetti di metterci del tuo esprimendo giudizi fai solamente del male allo slot



Commento condivisibile (se avessi detto "sutor, ne ultra crepidam" era pure elegante) - però.... la Zonda è italo-argentina !

Beppe

tregua,stregua .... vabbuò, non sottilizziamo...










Modificato da - Xlot in data 25/11/2007 17:20:28

Città: Roma  ~  Messaggi: 251  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 25/11/2007 : 18:08:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Egregio Sign Cavanna faccia pure, se reputa di pubblicare i miei messaggi a suo favore , comunque la mia era una opinione personale e come detto discutibile , dunque se qui nessuno può permettersi di esprimere una propria opinione giusta o sbagliata che sia dovremmo pensare che non siamo più in un paese democratico ma sotto una dittatura ,e se ciò che scrivo la scombussola cosi tanto .. faccia la cortesia a tutti lasci perdere i miei post vada a leggere di slot da un altra parte.
Se lei si è nominato paladino ad Onoris Cause dell'industria Italiana ( e metto la I maiuscola per sottolineare il rispetto che ho verso i produttori Italiani)di slot è un suo problema che al sottoscritto non tocca minimamente l rammento comunque che in fatto di arroganza ( e lei lo ammette in prima persona) ha cominciato Lei a darmi addosso per primo .
Torno a ripetermi per l'ennesima volta vuole prendersi Lei la briga di trovare novità in fatto di slot per questo sito ....faccia pure le lascio la strada gia aperta dal sottoscritto .
Con Simpatia ed educazione .
Max payne ( non metto il nome del club cosi come fà Lei per non fare della pubblicita )








  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 25/11/2007 : 19:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

(in ordine di apparizione)

per Maxpayne: questa volta Max credimi non mi pare che il commento di Caludo sia stato offensivo, ma puntuale e diretto, anche ironico, ma offensivo NO. Certo fra voi due c'è un'antipatia insuperabile, ma non dovete preoccuparvi non dovete mica sposarvi?

per Caludo: Se i tuoi interventi sono come soprascritto, non credo che Admin e/o moderatori abbiano motivo di intervenire a difesa di Max. Hai semplicemente espresso in modo puntuale, diretto e pure ironico un tuo parere. La dialettica in questo forum se mantenuta in toni non offensivi, non volgari non è mai stata "censurata".

Per Maxpayne e Caludo, dispiace solamente che dei punti di vista personali più o meno avvalorati e/o giustificati, spostino il vero argomento e motivo del topic ad altre argomentazioni non attinenti.

Pace e bene.








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 25/11/2007 : 22:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maxpayne 21

....alora alla stessa tregua meglio la mosler almeno è piu armoniosa nelle sue linee ( dai anche l'occhio vuole la sua parte)



Miiii "alla stessa tregua" è quasi bella come "riuscire a mettere i pesi è impresa empirica".

Mi piacerebbe sapere a quale Mosler ti riferisci, perchè della Mosler NSR si può dire che và forte, che in alcune dimensioni è fuori scala perchè è stata creata per le competizioni e non per fare bella mostra di se in bacheca.
Se si tratta della Mosler Ninco allora è più proporzionata, ma nel senso che forse è più simile all'originale.

Quello che io non condivido nel tuo commento è che una persona che alimenta a getto continuo la sezione delle novità in uscita dovrebbe limitarsi a commentare il modo in cui è realizzato il modello e cioè se è particolareggiato, se i colori rispecchiano l'originale, se le decals sono posizionate e proporzionate in modo corretto etc. non critiche del tipo dietro ha gli scarichi che sembrano le canne di una mitragliatrice, perchè secondo me molti di noi vorrebbero avere quella mitragliatrice in garage, peccato che occorrano 700.000 Euri per mettercela.

Cavanna Claudio - Ayrton Senna Slot Club - Soragna (PR)








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 25/11/2007 : 23:12:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Claudio, 700.000 eurini per questa:

Immagine:

5,24 KB
mi sembrano un pò troppi!
In Russia le trovi perfette a 7/8000 euro al massimo.
Vabbè ...e poi che ce ne facciamo?
Il motto è "make love not war!"
Marco








Modificato da - slotzilla in data 25/11/2007 23:13:13

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/11/2007 : 06:13:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da slotzilla

Claudio, 700.000 eurini per questa:

Immagine:

5,24 KB
mi sembrano un pò troppi!
In Russia le trovi perfette a 7/8000 euro al massimo.



... va bene che il mercato è globale ma per 7000 euro in Russia mi prenderei una Duscka, di produzione locale, e non un M2 americano...








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 26/11/2007 : 09:18:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
A me questa Pagani made in MB piace!
Vorrei aggiungere...che esteticamente a me non è mai piaciuta la mosler...nemmeno in versione 1:1.
Spero solo di vederla in negozio ad un bel prezzo stile slot.it e perchè no anche un pò meno...così scendono anche gli altri.











Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 26/11/2007 : 10:33:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Bisticci a parte..... (esteticamente, se sarà una riproduzione fedele dell'originale e non di fantasia per andare più forte in pista, prendiamocela piuttosto con il produttore italo-argentino, di cui recentemente su Nuvolari Channel hanno fatto vedere un servizio)
con che configurazione di trasmissione esce di scatola, AW o in linea?

Emilio








  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/11/2007 : 10:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
In linea la AW verrà...

...almeno penso...

Ciao, Ga








  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 26/11/2007 : 10:44:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Gabriele,
ma l'AW sarà più bella ?????
AHAHAHHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHHAHHAHHH!!!!!

Emilio








  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 26/11/2007 : 10:54:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
quindi la AW avrà un telaio differente...mi sa che aspetto...









Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 26/11/2007 : 10:57:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
tecnicamente sembr molto interessante.. (non capisco pero perche' se la tendenza del GT e' fare modelli AW, che sono piu "efficenti" MB non abbia da subito sviluppato tutto su una base AW.. anziche' fare la versione EVo.. , avra' avuto i suoi buoni motivi)

a me personalmente piace come modello, anche se trovo orendo l'alettone posteriore che fa molto Tuning amatoriale (come aseptto, a causa dei due "tralicci"... ma non e' certo colpa di MB ...)

PS: Se per questo a me piace MOLTO anche la Mosler NSR (tanto per andare contro corrente) e non parlo come tecnica (sulla quale c'e poco da dire) ma proprio come estetica (ne ho diverse) .. e vi diro di piu... la NSR mi piace piu della Ninco, nonstante forse quest'ultima sia un po piu fedele all'originale, ma credo che nessuna delle due la "copi" perfettamente (ma non ho fatto nessuna indagine scientifica in merito, e' solo una impressione ad occhio...)
... de gsutibus!
Iinfondo se al mondo c'e chi si e' comprato la fiat multipla o il fiat doblo' (x me esempi di massimo ORRORE automobilistico) vuol dire che li ha trovati "belli" ... hehehe!

Ciao!








  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 26/11/2007 : 11:10:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok vediamo di stemperare gli animi.
Chi era l'altro costruttore italo-argentino degli anni a cavallo tra il 70 e 80?
Il primo che inserisce la risposta esatta avra' diritto a due caricatori omaggio,da usare come crede con l'm2 di Slotzilla








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization