Forum Tuttoslot.it - cronometraggio.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 cronometraggio.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giava75

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 23/05/2013 : 20:11:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giava75 Aggiungi giava75 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, probabilmente e' una domanda stupida ma purtroppo non sono esperto in materia.
Ho deciso di realizzare il sistema di cronometraggio della mia pista e sto sfruttando l'articolo nella sezione tecnica, per intenderci quello di Marco, e mi chiedevo se fosse sufficiente la prima parte per poter utilizzare laptimer o ur30 o necessita di realizzare anche la seconda parte , quella riferita al relais?

grazie






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: torre boldone  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 23/09/2010  ~  Ultima visita: 29/11/2013

fuffenffaffen

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/05/2013 : 08:18:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fuffenffaffen Aggiungi fuffenffaffen alla lista amici  Rispondi Quotando
No quella dell'interruzione corrente da pc per le gare a tempo è un "optional".
Comunque ti posso assicurare che è facile da farsi, quando l'ho fatto io l'unico problema è stato trovare un negozio vicino a casa mia per trovare i componenti necessari.
Una nota: valuta anche diversi tipi di sistemi di rilevamento oltre alle fotocellule, vedendo i pro e contro di tutte le possibili soluzioni, nel mio caso con le fotocellule non mi sono trovato bene (forse si tratta solo di componenti sbagliati o di montaggi non perfetti).






Modificato da - fuffenffaffen in data 24/05/2013 08:18:51

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Spilimbergo  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

giava75

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 24/05/2013 : 09:21:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giava75 Aggiungi giava75 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti ringrazio, e' proprio quello che volevo. Infatti a me interessa utilizzare ur30 o laptimer per vedere in modo chiaro i tempi e i giri dei concorrenti ( io e i miei bimbi). Ho visto altri sistemi di rilevamento come ad esempio l'interruzione delle bandelle ( come nell'articolo nella sezione "tecnica") ma no saprei come collegarlo a ur30 o laptimer perche' XNoteStopWatch non mi piace. Se qualcuno sapesse spiegarmi come ne sarei grato, sempre che non sia troppo tecnico perche in materia sono un coccio.
grazie






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: torre boldone  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 23/09/2010  ~  Ultima visita: 29/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization