Forum Tuttoslot.it - cronometraggio.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 cronometraggio.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giava75

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 23/05/2013 : 20:11:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giava75 Aggiungi giava75 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, probabilmente e' una domanda stupida ma purtroppo non sono esperto in materia.
Ho deciso di realizzare il sistema di cronometraggio della mia pista e sto sfruttando l'articolo nella sezione tecnica, per intenderci quello di Marco, e mi chiedevo se fosse sufficiente la prima parte per poter utilizzare laptimer o ur30 o necessita di realizzare anche la seconda parte , quella riferita al relais?

grazie






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: torre boldone  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 23/09/2010  ~  Ultima visita: 29/11/2013

fuffenffaffen

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/05/2013 : 08:18:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fuffenffaffen Aggiungi fuffenffaffen alla lista amici  Rispondi Quotando
No quella dell'interruzione corrente da pc per le gare a tempo è un "optional".
Comunque ti posso assicurare che è facile da farsi, quando l'ho fatto io l'unico problema è stato trovare un negozio vicino a casa mia per trovare i componenti necessari.