Forum Tuttoslot.it - 2° GRAN PREMIO DI ROMA - CAMPIDOGLIO R.S.C.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 2° GRAN PREMIO DI ROMA - CAMPIDOGLIO R.S.C.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/05/2013 : 08:46:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
Maurizio buongiorno.

Ma se passo verso le 18,00 veramente posso farci un giretto ?








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1211  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: 24/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 17/05/2013 : 09:06:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per l'invito Maurizio.
Saltata la Coppa Italia ho riprogrammato la mia permanenza romana e purtroppo sarò già da Sabato mattina sulla costa Adriatica ...
Approfitto per ringraziare te e gli altri del Campidoglio per l'ospitalità riservatami lunedì sera : cordialità e disponibilità tali da farmi sentire come "vecchio" e assiduo frequentatore. Una sorta di rimpatriata tra amici anche se era, in pratica, la prima volta. Ancora grazie a tutti.
Buon divertimento e a presto

Leonardo

P.S. Chiedo venia per non averlo scritto prima : gran bella pista !!!








  Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/05/2013 : 09:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
Non so se questo messaggio e' arrivato.

Lo ripeto:

Maurizio buongiorno, ma se per caso riesco a passare alle 18,00 posso permettermi di fare una mezz'oretta di prove ?

Un abbraccio.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1211  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: 24/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 17/05/2013 : 11:54:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
E' arrivato, è arrivato ... il tuo girello è pronto, ho montato anche le spazzole nuove così mentre giri approfitti anche per dare una spazzatina al Club ... e comunque ti aspettiamo dopo le 18.00 .......







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/05/2013 : 13:29:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
O.K.

Allora passo volentieri una mezz'oretta.

A dopo.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1211  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: 24/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Canzio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/05/2013 : 13:46:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Canzio Aggiungi Canzio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ringrazio Maurizio e Stefano Dell' apprezzamento che sempre mi riservate!
verrò da solo perché purtroppo Tommaso lavora, non so ma non credo che verrà qualcun altro Dell' ARCI.
A domani
Ciao a tutti








  Firma di Canzio 
CANZIO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 28/08/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 17/05/2013 : 14:26:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
io vengo solo se ci sono le veline. perché porto la cam e servono dei soggetti carini in gonnella e no con la barba
ah ah ah ah
ci vediamo per le 14.00
scusate quest'anno no posso prendere la coppa del primo gran premio e del primo posto, perché cercherò di prendere la coppa del secondo gran premio.ah ah ah ah ah








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 17/05/2013 : 15:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ci provare nemmeno, caro furbacchione di un Lollypolly!!! ... lascia stare quella sgallettata di Gertrude e presentati al Club regolarmente alle 10.00, avrai da fotografare e riprendere talmente tanta roba che ti serviranno almeno un paio d'ore ... per le veline non ti preoccupare, abbiamo le "Campidogline" Carmine, Claudio e Stefano in minigonna, calze a rete e tacchi a spillo, ce li invidierà perfino Hefner e li vorrà di sicuro fra le sue conigliette .......







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/05/2013 : 21:44:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo che comunque la locandina si legge benissimo.

Anch'io dal lavoro la leggevo male.

Mah.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1211  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: 24/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

MYKY

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 18/05/2013 : 22:09:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MYKY Aggiungi MYKY alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella gara, tiratissima fino alla fine....
Il telecronista era eccezionale.....








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 19/10/2010  ~  Ultima visita: 14/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 19/05/2013 : 17:19:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa ci può essere di meglio per uno slottista appassionato,...molto appassionato, come me, del trascorrere una intera giornata al proprio club, con i propri amici, all'insegna di questo meraviglioso hobby!!...nulla! e mi sono talmente divertito, che voglio rendervi partecipi delle fasi più salienti.


ore: 9.00 Sveglia e caffè ...e prima sigaretta, poi via alla volta di Roma in via delle Capannelle (abito pochi km da Roma).


ore: 10.00 arrivo al CAMPIDOGLIO SLOT RACING CLUB, dove mi aspettano i miei amici, che saluto, e anche due cabaret di cornetti appena sfornati!!, con caffè caldo che
il Santo a messo ha disposizione per tutti noi, faccio una colazione..."esagerata"e mi fumo la seconda sigaretta .


ore:10.30 Tiriamo fuori le nostre slot, ed incominciamo a fare qualche giretto di pista, tanto per ammazzare un po il tempo ed anche per allenarci vista l'imminente gara, mentre il nostro patròn BERNIE MAURIZIO ECCLESTONE SANTINI, detto il Santo , nei box sta preparando le sei F.1 della SCX, opportunamente acquistate da lui, per la gara.La messa a punto, consiste nella sostituzione completa del retroteno originale, con quello della Slot.it, con cerchi in metallo, relativi inserti, corona in plastica/ottone, gomme F.22 da 20x12, appunto da F.1.

ore: 11.15 QUALIFICAZIONI!!...questa è la fase da cardiopalma, in quanto hai un minuto per fare il tuo tempo, ...sperando e pensando alla "Pole"...che la farà solo uno, e se sbagli ed esci hai finito parti nelle ...retrovie!.

ore: 13.30 SI MANGIA!!...il Santo, ha...esagerato!!, sul tavolo aparechiati oltre venti cabaret di: tramezzini, pizzette, pizze, pizzone,...rosse, bianche, farcite, eppoi rustici da mezzo etto l'uno..ripieni di verdura, salcicce,..buonissimi!!, "il tutto annaffiato" con Coca-cola, succhi di frutta, acqua minerale....

Abbiamo cominciato a mangiare alle 13.45... alle 14.50 ancora non avevamo finito!!...abbiamo smesso, in quanto sennò non potevamo più correre!!...in quello stato ed il cibo è rimasto ancora, decidiamo di farci merenda e partiamo.

ore: 15.00 PARTENZA del 2° GRAN PREMIO DI ROMA F.1.
Le sei F.1, scattono alla partenza come razzi, in quanto la corrente è stata predisposta a 13.5 Volt, per dar modo a questi motori di svegliarsi un po!...Sono sei auto fisse in corsia, cosicchè al cambio ogni pilota cambia auto, in modo che tutti le guidino. Io non avevo mai gareggiato con una F.1, ero "scettico"... non mi piacevano molto, trovavo le GT più performanti ec con un migliore assetto, invece mi sbagliavo!!. E' piacevolissimo guidarle, intanto perchè avendo ruote scoperte anche le "teste calde", devono mantenere una guida più tranquilla e corretta,, eppoi perchè è bello vedele sfrecciare con le loro livree coloratissime, si crea un effetto ottico, che, con una pista come la nostra, con tanto di diorama realistico, sembra di vedere un GP in scala 1/32!!!!..bellissimo , mi sono divertito molto!...da parecchio non succedeva, anche se sono arrivato 3° di batteria, e undicesimo di classifica generale (su 15).

ore: 18.45 LA GARA E' TERMINATA, il vincitore del 2°GRAN PREMIO DI ROMA F.1 è Luca Pedulla, uno dei nostri migliori piloti, il più giovane, Ma CO UN DITO!!!...che te lo dico a fà!!?, successo meritatissimo!!.

ore:19.00 PREMIAZIONE!! commenti SPUMANTINO!!, congratulazioni ai più bravi e...tutti a casa, felici di aver passato una giornata di puro, sano, sport e divertimento, senza liti, contestazioni e quant'altro, vado a casa contento!!! e ringrazio Maurizio il Santo per l'ottima organizzazione, come sempre.


Max53














  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 20/05/2013 : 17:39:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti effettivamente sabato è stata una gran bella giornata di slot; le macchine sono arrivate tutte sanissime ( un solo specchietto mancante all'appello!!!!) sono un pò lente ma il divertimento è stato tanto lo stesso. Abbiamo avuto anche un bel numero di piloti con la gradita presenza di Canzio Torelli ( Club Arci) che in queste manifestazioni è sempre presente e del quale , vista la sua grande esperienza, abbiamo approfittato per chiedere alcuni consigli sulla messa a punto delle F1 SCX che abbiamo urtilizzato. Altra gradita presenza ( ma non posso definirla ormai presenza esterna visto che ogni tanto ci viene a trovare quando i suoi impegni di lavoro lo consentono) Michele Gaggiano che nell'ultima parte della gara ha svolto degnamente il lavoro di speaker dando tutte le notizie ai piloti che stavano lottando per la vittoria finale. Per concludere il tutto il duo Santo/Slottys ha prodotto una quantità notevole di vettovaglie molto apprezzate dai piloti che sono andate dai super cornetti e caffè caldo per tutti la mattina e a pranzo qualcosa come 10 vassoi pieni di ogni ben di dio (pizze rosse, pizze bianche, saccottini con salcicce e broccoli, saccottini con prosciutto, pizze alle olive, pizze alle zucchine...... Ve basta altrimenti posso continuare!!!!). Detto tutto questo un doveroso e sentito ringraziamento a tutti i piloti che ci hanno onorato con la loro presenza facendo in modo che anche questa 2^ edizione del G.P. Roma di F1 slot ottenesse un ottimo risultato. GRAZIE A TUTTI.
Un saluto buona giornata e vi aspetto stasera per la gara 6 del GT Ninco Pro sempre e comunque al CAMPIDOGLIO R.S.C.








Modificato da - slottys in data 20/05/2013 17:42:20

  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization