Forum Tuttoslot.it - Che fine hanno fatto i pulsanti scp?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Che fine hanno fatto i pulsanti scp?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

christianprevelloni

Tuttoslottista GT


Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 29/04/2013 : 10:20:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di christianprevelloni Aggiungi christianprevelloni alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
Giá da diverse settimane sto cercando di acquistare il pulsante scp 1a .
Uno giá lo possiedo e trovandomi bene volevo completare la mia pista (4 corsie) con i suddetti pulsanti. Credo che il secapelo 1a sia fuori produzione e debba essere rimpiazzato dal modello aggiornato. Ho inviato una mail anche alla ditta produttrice: nulla.
Ho cercato dappertutto senza risultati. Solo fuori dall'Italia si trova a prezzi folli.

Se qualcuno ha informazioni attendibili lo ringrazio fin d'ora, se qualcuno ha qualche modello usato in buono stato mi contatti.

Grazie






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Lerma  ~  Messaggi: 737  ~  Membro dal: 18/04/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2018

lucabello

Tuttoslottista DTM


Nota: 

Inserito il - 29/04/2013 : 10:45:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi lucabello alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ne sto cercando uno anch'io,pero' vorrei aspettare il modello nuovo , per caso hai la sigla della versione aggiornata ? su che sito gli hai trovati all'estero?
grazie luca








Modificato da - lucabello in data 29/04/2013 10:49:56

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 18/02/2011  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

desmo1

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 29/04/2013 : 13:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desmo1 Aggiungi desmo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di christianprevelloni

Salve a tutti,
Giá da diverse settimane sto cercando di acquistare il pulsante scp 1a .
Uno giá lo possiedo e trovandomi bene volevo completare la mia pista (4 corsie) con i suddetti pulsanti. Credo che il secapelo 1a sia fuori produzione e debba essere rimpiazzato dal modello aggiornato. Ho inviato una mail anche alla ditta produttrice: nulla.
Ho cercato dappertutto senza risultati. Solo fuori dall'Italia si trova a prezzi folli.

Se qualcuno ha informazioni attendibili lo ringrazio fin d'ora, se qualcuno ha qualche modello usato in buono stato mi contatti.

Grazie


Ciao,ne avrei uno praticamente nuovo da vendere,l'ultimo modello
(quello aggiornato 1.1) se vuoi, contattami lasciando la tua mail

Ciao
Desmo






  Firma di desmo1 
la potenza è nulla senza il controllo

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: monte urano  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 17/06/2012  ~  Ultima visita: 19/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

christianprevelloni

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 29/04/2013 : 19:45:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di christianprevelloni Aggiungi christianprevelloni alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualcosa compare su ebay tra i venditori internazionali. L'anteprima del scp02 l'ho avuta l'ultima volta che ho acquistato un withe kit della stessa casa produttrice. All'interno c'era la brochure del nuovo pulsante . Fino a qualche giorno fa il sito non lo contemplava. Boh!
Nessun numero o sigla conosciuto.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Lerma  ~  Messaggi: 737  ~  Membro dal: 18/04/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 30/04/2013 : 12:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo gli SCP-1 sono completamente esauriti, e la produzione degli SCP-2 va molto a rilento. Credo ci vorranno ancora almeno tre mesi.
Saluti, Maurizio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 30/04/2013 : 12:46:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Per il primo punto, buon per te.....
Per il secondo..... peggio per te........


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

christianprevelloni

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 30/04/2013 : 14:18:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di christianprevelloni Aggiungi christianprevelloni alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per le informazioni. Solo una domanda: perché sul sito non compare almeno un'anteprima? ( questo almeno qualche settimana fa)





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Lerma  ~  Messaggi: 737  ~  Membro dal: 18/04/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 30/04/2013 : 14:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Già che è passato di qua Maurizio Ferrari, chiedo qualche info sugli scp2

Saranno compatibili con la centralina c7042 di Scalextric?
Avranno sempre le cartucce intercambiabili?

E infine, avete ancora in magazzino cartucce per l'scp1 per la centralina c7042?

Grazie!

Andrea.






  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 30/04/2013 : 15:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Sì, sì, e sì :)

Fra SCP2 e SCP1 cambia solo la parte 'alta' del pulsante: l'interfaccia verso le cartucce rimane la stessa: se avete un SCP-1 da mandare in pensione il giorno in cui arriverà un SCP2, potete tenere buona la cartuccia.

Saluti
Maurizio







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 30/04/2013 : 15:48:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Doveva arrivare a giugno......aspetteremo......settembre....speriamo non di più......saluti secapelati da Aldo.





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

lucabello

Tuttoslottista DTM


Nota: 

Inserito il - 30/04/2013 : 17:04:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi lucabello alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei sapere se le regolazioni sono le stesse o sono diverse , per caso e stato semplicato l'uso ,perche' a detta di molti il scp01 era abbastanza difficile da usarre quando era in modalita' curve ?
grazie luca

Maurizio Ferrari ha scritto:

Sì, sì, e sì :)

Fra SCP2 e SCP1 cambia solo la parte 'alta' del pulsante: l'interfaccia verso le cartucce rimane la stessa: se avete un SCP-1 da mandare in pensione il giorno in cui arriverà un SCP2, potete tenere buona la cartuccia.

Saluti
Maurizio










 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 18/02/2011  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

virgimat

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 01/05/2013 : 16:35:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virgimat Aggiungi virgimat alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao nel negozio on line Franchi di Scarpa Giuseppe vendita on line di materiale elettronico modellismo e slot cars, di MILANO Via Padova 7,
http://www.franchidiscarpa.com/
ne hanno 2 scp01A a 88,60 euro cad.

ciao mat.







Modificato da - virgimat in data 01/05/2013 16:36:42

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 05/02/2013  ~  Ultima visita: 04/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

christianprevelloni

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 01/05/2013 : 21:51:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di christianprevelloni Aggiungi christianprevelloni alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie, se alcune trattative per un paio di scp usati non andassero a buon fine utilizzeró il contatto suggerito.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Lerma  ~  Messaggi: 737  ~  Membro dal: 18/04/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization