Forum Tuttoslot.it - Cronaca 8^ Gara Campionato GT - in Line Club ARCI
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca 8^ Gara Campionato GT - in Line Club ARCI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 12/04/2013 : 18:20:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
Cari amici slottisti dell' ARCI eccomi di nuovo e con piacere a commentare un'altra gara al club!
Si tratta dell'ultima e 8^ gara del bellissimo campionato GT - in Line da me proposto nell' ormai lontano Dicembre 2012 , che si è svolta Mercoledì scorso.

Veniamo alla cronaca:

La prima batteria era composta da, in ordine da sinistra
Jonatan, Tommaso, Canzio, Mario detto " Orfeo " questa volta con il cappelletto e Lamberto




Rispettivamente con queste slot ( notare come la Nissan di Orfeo
quasi non si veda... campione di mimetismo!!! )




La batteria molto combattuta vedeva prevalere di due giri Tommaso ( che questa volta non si perdeva nessun pezzo!!! ) su Mario che rimontava molto bene dopo un avvio un pò sotto tono, avendo una Nissan molto veloce . Terzo giungeva Jonatan un pò al di sotto del suo standard abituale
Quarto Canzio che pur veloce, doveva fare i conti con qualche uscita di troppo!
Invece Il buon Lamberto purtroppo non terminava la batteria per cause tecniche!

La seconde batteria vedeva ingarellarsi, sempre rigorosamente da sinistra: il nostro mega presidente Aldo, Piero, Luca e Zio Dino




ed in ordine di corsia con queste altre bellissime slot ( notare il colore alquanto discutibile della Dallara del Presidente!! )




In questa seconda batteria vinceva facile Aldo che, ad onta del colore della sua " gayslot " andava forte come sempre, mentre Luca e Piero si ingarellavano per tutta la durata della batteria scambiandosi la posizione diverse volte!!
Alla fine prevaleva meritatamente Luca su Piero che non era in giornata ( abbastanza nervoso e con una Pegeout 908 non all'altezza della situazione!! )
Zio Dino giungeva quarto ma con il suo record di giri in una gara!! Complimenti.

E per finire la classifica finale di gara 8 in attesa che il buon Canzio pubblichi la classifica finale del campionato tenendo conto di uno scarto per ogniuno dei partecipanti :

1° Aldo con 124 giri e 80 settori
2° Tommaso con 124 giri e 49 settori
3° Mario detto " Orfeo " con 122 giri e 23 settori
4° Jonatan con 122 giri e 5 settori
5° Canzio con 120 giri e 75 settori
6° Luca con 118 giri e 77 settori
7° Piero con 118 giri e 23 settori
8° Zio Dino con 106 giri e 75 settori
n.c. Lamberto

Come potrete notare anche questa volta alcune posizioni di classifica sono state assegnate ai settori !!
A mio parere il fatto dimostra ancora una volta come sia livellato il valore tecnico e di pilotaggio dei partecipanti del Club Arci a tutto vantaggio dello spettacolo e del divertimento quindi, se volete vedere o meglio partecipare a questo bellissimo spettacolo divertendovi un bel pò venite al nostro Club!
Vi aspettiamo numerosi Lunedi 14 p.v. alla prima del campionato ideato da Mario:
Classic " Remix " . Il regolamento lo trovate nel forum.
Bye-Bye amici slottisti !!!









Modificato da - Piero Mannuccia in Data 12/04/2013 18:29:44

 Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 12/04/2013 : 21:05:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella serata come sempre, purtroppo l'aver perso 2-3 giri all'inizio della gara in corsia bianca mi ha un po' tagliato le gambe e, anzi, il terzo posto è stato un ottimo risultato visto come si erano messe le cose.

Per lunedì ho pronte ben due macchine, una in versione CLASSIC Slot.it ed una in versione CLASSIC ANSI, quest'ultima altro non è che la super Alfa 33/3 che purtroppo è stata "castrata" causa motore eccessivamente esuberante (sto contrattando con un team di F1 che lo vorrebbe installare su una delle sue vetture in sostituzione del KERS...) e sotto cui è stato rimontato lo Shark NSR.

Vedremo lunedì cosa succederà, ci vediamo in pista!









 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 13/04/2013 : 00:55:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Piero per la cronaca, mi sono divertito davvero molto in questa gara merito ai vincitori, un velocissimo Aldo ma sopratutto un grande Mario che questa volta e non solo me le ha suonate. E' andato molto bene anche Luca, un po di calo per te ma secondo la mia piccola esperienza prova poco performante per il formarsi di residui di gomma che vedevano la tua macchina simile ad un ventilatore. In ogni caso questo... oserei dire meraviglioso campionato giunge al termine ma gli altri due che lo seguono sono davvero belli :) non vedo l'ora.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Canzio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/04/2013 : 11:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Canzio Aggiungi Canzio alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima cronaca Piero ! Non mi resta che aggiungere la classifica finale (anche se ho dimenticato di aggiungere la parola "finale" in tabella) completa dello scarto secondo il regolamento vigente.

Inserisci Immagine:








  Firma di Canzio 
CANZIO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 28/08/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/04/2013 : 16:05:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche se in ritardo grazie a Piero per la cronaca,anche se la mia era una Radical e non una Dallara.
Per quanto riguarda la gara,dopo aver incollato un pò tutto, il buon Tommaso non si è perso nulla per strada hahaha.. e la sua Mosler andava proprio bene.Bene anche per Ziodino,un pò meno Jollo....anche se è stato vittima di qualche rimessa in pista un pò 'alternativa'.La mia Radical non andava male.....ma personalmente non digerisco le slot che 'spazzolano' in uscita di curva.
Aspetterò il prossimo campionato per poter usare 'Verdiana' la mia Porsche 911 Slot.it.....una colorazione che è piaciuta anche agli amici del 'Clubbe'.Saluti fuori linea da Aldo.








  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 14/04/2013 : 21:20:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io contavo i punti di distacco tra me e Luca e scopro che grazie agli scarti sono arrivato addirittura quarto in classifica finale, i tre posti consecutivi nelle ultime tre gare mi hanno permesso di portare a casa punti preziosissimi.
Ora che finalmente le Nissan sono state messe a punto spero di migliorare nella prossima edizione di questo bellissimo campionato.

Ci vediamo domani sera.









 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization