Forum Tuttoslot.it - La mia pista ninco a due corsie
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 La mia pista ninco a due corsie
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lucabello

Tuttoslottista DTM


Nota: 

Inserito il - 07/04/2013 : 10:51:13  Link diretto a questa discussione Aggiungi lucabello alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao questa e' la mia psta ninco fissa a due corsie circa 18 mt fatta in soffitta, e stata fatta cosi per sfruttare lo spazio che avevo a disposizione( lunghezza 5,5mt x larghezza max 1,20mt, purtroppo ho in mezzo anche la colonna che mi tiene su il tetto,e questo mi ha un po limitato un po'nel progetto.
In realta' all'inizio la pista era molto piu' grande circa 25 mt con un altro rettilineo sopraelevato di circa 5 mt, ma una volta fatto non mi piaceva il progetto e ho venduto i pezzi che ho tolto, e ho optato per questa soluzione tutta la pista su un piano che a me piace di piu'.
Adesso come si vede devo ancora ultimare il collegamento elettrico(e i vari riporti da fare).
vi poso alcune foto che ho fatto.

















 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 18/02/2011  ~  Ultima visita: 02/02/2018

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 07/04/2013 : 13:56:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Luca hai fatto un ottimo lavoro, il divertimento è assicurato, i potevi fare, migliorare e quant'altro lasciali stare l'importante e che sei contento ...un saluto dalla Toscana...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nitro72

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/04/2013 : 16:17:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nitro72 Aggiungi Nitro72 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per la pista

Peccato per il pilastro fossi in te lo ...eliminerei!!









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Almenno S.B.  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 10/12/2009  ~  Ultima visita: 03/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 08/04/2013 : 00:01:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Luca,ottimo lavoro....

Il pistone esagerato dentro casa è sempre il migliore,
Ti puoi allenare,crescere ed imparare a superare i tuoi limiti solo e con concentrazione,
Oppure invece di giocare con la Playstation o a carte con gli amici ti puoi spaccare con la pista....

Bellissimo e complimenti x il tuo lavoro....

Il brutto è che se 6 sposato anche tu farai la mia stessa fine.... Tua moglie "TE CACCIA DE CASA" .....

A me è successo, poi ho aperto un club .... Pensa quanto sò matto.... !!!!

Un saluto,divertiti....
Se un giorno passi x Roma chiamami.....

PACE E BENE A TUTTI








  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/04/2013 : 00:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Giudizio negativo a causa di quell'orribile strettoia







  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 08/04/2013 : 01:51:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma con quella colonna com'è la visibilità? In 2 giocatori + colonna poi mi pare davvero difficile...ma magari mi sbaglio







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

lucabello

Tuttoslottista DTM


Nota: 

Inserito il - 08/04/2013 : 10:45:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi lucabello alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Scacomatto mi dispiace del tuo giudizio, ma a me la pista piace cosi'.
invece HP POWER per quanto riguarda la visuale e' vero la colonna limita molto se si corre in due , ma io correndo da solo (non avendo nessuno), non mi crea problemi.
ciao








 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 18/02/2011  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

sandrino

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 08/04/2013 : 14:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrino Aggiungi sandrino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
la pista è davvero bella ma non resisto dal farti una proposta anti-pilone,
ora non so com'è il resto della stanza ma:
se dopo la strettoia, modificando il piano, facessi passare la pista davanti al pilone (tutto attorno), portando sempre sulla nuova parte di piano i punti di connessione pulsanti (quindi arretrati rispetto gli attuali), avresti all'oscuro solo un tratto di rettilineo, tanto li ci devi dare al massimo e poi stacchi.
Così facendo anche in due, si avrebbe ottimale visibilità del misto.

Un po' ti ammiro e anche invidio, la soffitta, mansarda, tavernetta, lo spazio ideale per uno slottista. Avercene...

Ciao








  Firma di sandrino 
Sandrino

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/04/2013 : 17:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Io penso che oltre ad essere un bel circuito ancora più positivo é avere la fortuna di farselo in casa quindi una colonna é il male di nulla e complimenti.







  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lucabello

Tuttoslottista DTM


Nota: 

Inserito il - 08/04/2013 : 19:13:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi lucabello alla lista amici  Rispondi Quotando
sandrino ha scritto:

Ciao,
la pista è davvero bella ma non resisto dal farti una proposta anti-pilone,
ora non so com'è il resto della stanza ma:
se dopo la strettoia, modificando il piano, facessi passare la pista davanti al pilone (tutto attorno), portando sempre sulla nuova parte di piano i punti di connessione pulsanti (quindi arretrati rispetto gli attuali), avresti all'oscuro solo un tratto di rettilineo, tanto li ci devi dare al massimo e poi stacchi.
Così facendo anche in due, si avrebbe ottimale visibilità del misto.

Un po' ti ammiro e anche invidio, la soffitta, mansarda, tavernetta, lo spazio ideale per uno slottista. Avercene...

Ciao


Non posso fare come dici tu perche' dalla parte opposta del pilastro(non si vede dalla foto) c'e' una scrivania che uso come tavola per un'altro hobby che ho quello del modellismo statico(sta costruendo la corazzata bismarck in legno).
Purtroppo la stanza che sono riuscito a ricavare dal sottotetto e stretta e lunga (lunga circa 9,50 mt e stretta 2,50 mt con 2 pilastri in mezzo).pensa che il giorno prima del mio matrimonio ero con il martello pneumatico e stavo forando il solaio per mettere la scala per salire.
ciao grazie per gli apprezzamenti .








 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 18/02/2011  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

lucabello

Tuttoslottista DTM


Nota: 

Inserito il - 08/04/2013 : 19:17:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi lucabello alla lista amici  Rispondi Quotando
DRUPI ha scritto:

Ciao Luca,ottimo lavoro....

Il pistone esagerato dentro casa è sempre il migliore,
Ti puoi allenare,crescere ed imparare a superare i tuoi limiti solo e con concentrazione,
Oppure invece di giocare con la Playstation o a carte con gli amici ti puoi spaccare con la pista....

Bellissimo e complimenti x il tuo lavoro....

Il brutto è che se 6 sposato anche tu farai la mia stessa fine.... Tua moglie "TE CACCIA DE CASA" .....

A me è successo, poi ho aperto un club .... Pensa quanto sò matto.... !!!!

Un saluto,divertiti....
Se un giorno passi x Roma chiamami.....

PACE E BENE A TUTTI


Io ho rischiato dopo un anno di convivenza , il giorno prima del mio matrimonio ero con il martello pneumatico e stavo forando il solaio per mettere la scala per salire.
mi e' andata meglio di te
ciao








 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 18/02/2011  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

lucabello

Tuttoslottista DTM


Nota: 

Inserito il - 25/04/2013 : 18:22:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi lucabello alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho cercato di seguire nel limite del possibile il consiglio di Sandrino,ho spostato un po piu' indietro le centralina per i pulsanti,in modo tale che mettendosi circa davanti alla colonna si ha la visuale di tutta la pista ,tranne per circa 25/30 cm di rettilineo principale. Vi poso le foto di come e' stata modificata la pista. mancano un paio di curve e un rettilineo , che ordinato in negozio, infine mi restano da ultimare e colorare anche dei cordoli che ho fatto con il compensato da 0,8mm.











che ne pensate ?








Modificato da - lucabello in data 25/04/2013 18:33:33

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 18/02/2011  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

mirco65

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 26/04/2013 : 08:17:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mirco65  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirco65 Aggiungi mirco65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao lucabello ottimo lavoro, secondo me questa soluzione e' decisamente migliore, una volta ultimato il lavoro dei cordoli posa altre foto che sono curioso di vedere la pista finita.
ciao complimenti ancora.
mirco








 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: PADOVA  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 18/03/2013  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 27/04/2013 : 02:29:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Così in effetti è meglio. . . .

Complimenti x l'umiltà che hai dimostrato e la voglia di rimetterti all'opera.

Finisci il tutto e metti altre foto mi raccomando.

Ciao e buon lavoro.

Giampaolo








  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

lucabello

Tuttoslottista DTM


Nota: 

Inserito il - 27/04/2013 : 08:52:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi lucabello alla lista amici  Rispondi Quotando
ok grazie per i complimenti , ieri mi sono arrivati i pezzi di pista che mi mancavano, appena finisco di fare gli ultimi i cordoli vi posero' le foto.

ciao luca








 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 18/02/2011  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

virgimat

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 09/05/2013 : 08:55:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virgimat Aggiungi virgimat alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao lucabello allora come procede il lavoro dei cordoli ? , quando li hai finiti ricordati di posare le foto .
ciao mat








 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 05/02/2013  ~  Ultima visita: 04/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

lucabello

Tuttoslottista DTM


Nota: 

Inserito il - 17/05/2013 : 15:38:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi lucabello alla lista amici  Rispondi Quotando
i cordoli li ho tagliati tutti , e adesso li sto colorando, spero di riuscire a finire il tutto per la prossima settimana. poi vi posero le foto di tutta la pista ultimata, e pronta per essere usata.
ciao luca








 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 18/02/2011  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

lucabello

Tuttoslottista DTM


Nota: 

Inserito il - 02/06/2013 : 16:08:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi lucabello alla lista amici  Rispondi Quotando
Rieccomi sono riuscito finalmente dopo un po di tempo a finire cordoli della pista. il circuito dall'ultima volta e stato ancora leggermente modificato (poca cosa). ecco le foto con il parco auto al completo.pronte per la partenza...!! speriamo che il pubblico alle gare sia numeroso..!!!!





















Che ne pensate ?

ciao luca








 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 18/02/2011  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

AntonioMilano

Tuttoslottista F1



Inserito il - 02/06/2013 : 17:45:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioMilano Aggiungi AntonioMilano alla lista amici  Rispondi Quotando
avercela!!!good job...Antonio2-02SRC.







  Firma di AntonioMilano 
Antonio Corigliano "C'e' una forza motrice piu' forte del vapore, dell'eletricita' e

dell'energia atomica:

la volonta'"
Albert Einstein

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 05/11/2010  ~  Ultima visita: 04/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mirco65

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 04/06/2013 : 08:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mirco65  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirco65 Aggiungi mirco65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo lucabello ottimo lavoro, e bel parco auto.
ciao mirco








 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: PADOVA  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 18/03/2013  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

sandrino

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 04/06/2013 : 13:28:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrino Aggiungi sandrino alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, che dire, hai fatto un ottimo lavoro, sei riuscito a non rosicare spazio al cantiere navale (per la Bismark). Che storia, dopo micrometriche installazioni legnose, giri la sedia e fai un po' di tempi, dallo statico al dinamico in 180°, beato te.

Buon divertimento.








  Firma di sandrino 
Sandrino

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization