Forum Tuttoslot.it - Problemi vecchi che riemergono
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Problemi vecchi che riemergono
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

slot012013

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/03/2013 : 14:28:01  Link diretto a questa discussione Aggiungi slot012013 alla lista amici  Rispondi Quotando
PENNACONDOR...SPESSO CHI VEDE LA PAGLIUZZA NELL' OCCHIO DEL VICINO...NON VEDE LA TRAVE NELLA PROPRIA...VEDO CHE NON HAI PERSO L' ABITUDINE DI DENIGRARE E CALUNNIARE IL PROSSIMO...COMPLIMENTI...SEI DI NUOVO USCITO ALLO SCOPERTO...!!!



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: cattolica  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 08/02/2013  ~  Ultima visita: 02/04/2013

pennacondor

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 27/03/2013 : 15:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pennacondor Aggiungi pennacondor alla lista amici  Rispondi Quotando
Non calunnio nessuno e ti diffido da fare certe affermazioni.
Ero personalmente presente al gesto da me citato (in maniera fortunatamente sommaria), che disonora chi lo ha compiuto e chi lo nega, e chi si difende attraverso te essendo stato BANNATO da questo forum.
Sfido te a smentirmi sul fatto in questione!




  Firma di pennacondor 
Pennacondor

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Falconara Marittima  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 24/04/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

slot012013

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 28/03/2013 : 12:42:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot012013 alla lista amici  Rispondi Quotando
non hai proprio nulla da diffidare perche' chi e' stato bannato come dici tu, lo è stato dopo referendum del quale non si sono mai saputi uffucialmente i risultati...e mentre tanti utenti del forum lo difendevano in quanto condividevano la sua linea di pensiero.E solo attraverso la censura di un pensiero libero, che come al solito da fastidio al potere, in ogni maniera si esprima, che si reprime chi cerca di battere strade nuove...poi sappiamo come è andata la storia e i fatti di questi ultimi anni stanno dando ragione al ''bannato'' ... e questo me lo confermano molti frequentatori del Club di Senigallia. La tua mi sembra invece una posizione di chi essendo stato allontanato dal club si vuole prendere una ben misera rivinbcita, vista che oggi a Senigallia vengono a girare ogni mercoledi sera slottisti da Ascoli Piceno e Macerata...senza bisogno di portarsi dietro nessun elmetto.Hai fatto la tua bella parte...e vedo che il tempo non ti ha fatto crescere moilto..complimenti...vai avanti così..



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: cattolica  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 08/02/2013  ~  Ultima visita: 02/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 28/03/2013 : 14:15:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Maaaaaaa, mandarvi messaggi in privato? Non sapendo (e non interessandomi per la verità, come credo ad altri) ciò di cui vi state accusando, mi sembrate solo OT.

Ovviamente è un parere personale, sia chiaro.

Saluti,
Andrea.




  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

pennacondor

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 28/03/2013 : 17:28:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pennacondor Aggiungi pennacondor alla lista amici  Rispondi Quotando
Andrea,

hai perfettamente ragione ma in un post in cui presento l'attività non solo mia ma anche di chi lavora con me non è accettabile leggere delle menzogne. Tra l'altro due dei miei attuali compagni di avventura venivano a correre con me all'epoca dei fatti mentre chi scrive certe cose non ricordo fosse presente...
Infatti, il fatto da me citato non è ancora stato smentito (e non può esserlo).

Per il resto aggiungo solo una cosa, dato che non sono stato 'allontanato' dal club e affermarlo è falso e lesivo della mia persona.
Infatti il padrone di casa all'epoca disse a tutti che il locale dove c'era la pista "serviva alla moglie".
A tutti apparve evidente che era una scusa, ma dato che l'aria che si respirava (anche e soprattutto dopo quell'episodio) non era più la stessa degli anni precedenti nessuno si oppose e la cosa finì lì.
Se poi qualcuno è stato 'riammesso' a mia insaputa... beh la cosa non mi interessa....

E non ho certo intenzione di partecipare al trofeo "club italiano al quale si presenta più gente e da più lontano". Credo che anche loro siano abbastanza in fondo alla classifica....

Per quello che mi riguarda chiedo scusa a te e agli altri Forumisti ma un conto è avere opinioni diverse, un altro è ricevere pubbliche accuse false e da una persona che non era presente allo svolgersi dei fatti.

Luca.




  Firma di pennacondor 
Pennacondor

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Falconara Marittima  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 24/04/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 28/03/2013 : 17:53:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei precisare, anche se trovo assurdo far riemergere situazioni risalenti all'anno 2007...ma poi per quale motivo??
Siamo ancora alla campagna denigratoria nei miei confronti e nei confronti del forum di Tuttoslot??
Ma questa non avveniva su altri lidi? pure qui venite adesso?
Questa l'argomentazione portata:
non hai proprio nulla da diffidare perche' chi e' stato bannato come dici tu, lo è stato dopo referendum del quale non si sono mai saputi uffucialmente i risultati...e mentre tanti utenti del forum lo difendevano in quanto condividevano la sua linea di pensiero

Intanto preciso che il "famoso" referendum è sempre ben visibile sul nostro forum (come ben sapete su tuttoslot non si cancella nulla): questo il link diretto: http://www.tuttoslot.it/forum/topic...63&results=1

78 voti contro 18, mica 2 di scarto!! altro che "tanti utenti lo difendevano"!!
Ma poi. L'utente slot012013, al secolo Maurizio Campari (dato inserito di pugno dall'utente e ben pubblico), non si è iscritto al nostro forum presentandosi come un novellino che ha ritrovato una pista in fondo al garage e chiedeva consigli su come montarla?
(questo il link: http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=16269) oppure devo pensare male e arrivare fino al punto che era già tutto stato montato ad hoc?
questo non mi sembra un intervento di un novellino che non conosce nessuno: http://www.tuttoslot.it/forum/topic...LY_ID=145417
Mah.
Un'ultima cosa: se vengo accusato di cotante malefatte, perchè hai scelto di iscriverti al forum di Tuttoslot.it? non mi pare di aver mai obbligato qualcuno a farlo, anzi.
Questo dovrebbe essere un posto dove ci si parla tra appassionati e della nostra passione.
Sono stati vietati alcuni argomenti, tra cui il calcio e la politica, proprio perchè agitavano gli animi ed erano per nulla attinenti con la nostra passione.
Ora ci si iscrive al forum per creare zizzania? per fare illazioni? per accusare sempre il sottoscritto, solo perchè FACCIO?
Facile criticare chi fa, meno lo è fare qualcosa al posto di chi si ritiene che sbagli i modi. Criticare è un attimo, per farle le cose ci vuole sempre molto tempo e molta passione....criticare indubbiamente è più pratico e meno dispendioso!!!
Ma poi ti arriva qualcuno che arroga diritti per un'altra persona che 6 (SEI) anni fa, commise un errore? in sei anni le persone cambiano e magari è cambiato anche lui, chi lo sa.
Ma ora invece c'è il paladino, colui che viene avanti per farmi scontare...che cosa?
Intanto il nostro regolamento parla ben chiaro, alla parte relativa alle norme di comportamento. Iscrivendosi al forum viene accettato il regolamento per intero.

Lascio diritto di replica a Maurizio Campari e lo invito a mantenere un atteggiamento più consono alle regole del forum. Nel caso non voglia adeguarsi alle regole di comportamento, non ha che da chiederlo e verrà immediatamente bloccato il suo account.




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 28/03/2013 : 20:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Luca, in realtà mi riferivo a slot012013.





  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

slot012013

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 29/03/2013 : 13:52:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot012013 alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi sembrava di aver portato nessun attacco all' amministratore che non ho mai tirato in ballo ma ho riferito di una situazione che mi è stata riportata con dovizia di particolari anche da altre persone che frequentano il Club di Senigallia ...oltre che dal ''bannato''.Non ho capito di quale errore parla l' amministratore ma da quanto ho potuto capir, si trattava di divergenze di opinioni sulle tematiche delllo slot.Mi risulta poi che Pennacondor sia intervenuto in quel momento menzionando l'episodio della macchinina lanciata contro un muro mentre al ''bannato''non è stata data possibilità di repplica in quanto il provvedimento fu velocissimo... si temeva forse che la sua popolarità aumentasse? non so ma il ''bannato'' avrebbe voluto raccontare come propiro il comportamento di Pennacondor e di pochi altri -i quali pretendevano di fare i padroni in casa altrui- portò allo sfascio del Club. Oggi mi sembra che in questo Club ci sia una serenità e una armonia invidiabile...sono stato da loro solo un paio di volte, sempre molto ben accolto nonostante la mia scarsa preparazione e come ho già detto ho ritrovato l' atmosfera giocosa dei miei 15 anni.E stato il post di Pennacondor che ha tirato fuori storie di elmetti a portarmi a fare un pò di domande in giro e ne ho tratto le mie conclusioni...penso sia ancora lecito fare domande nel nostro paese...o no ? comunque per quanto riguarda il gruppo di ancona, tolgo il disturbo e faccio i migliori auguri...chi s' assomiglia si piglia...



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: cattolica  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 08/02/2013  ~  Ultima visita: 02/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 29/03/2013 : 16:09:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate se intervengo, ma, da molto esterno, a me sembra che ci sia la pessima abitudine di gonfiare le cose e coinvolgere di più di quello che sono e si dovrebbe............
Per piccola esperienza personale, in passato per la polemica e l'insinuazione di sospetti di uno ho visto tramontare una bella cosa slottistica.
Su internet i disguidi e dissapori si ingigantiscono quando, magari, con la ragione ed il buon senso resterebbero dei piccoli espisodi insignificanti di fronte alla vera attività slottistica fatta di divertimento.
Per qualcuno a volte conta di più orgoglio e spirito di protagonismo (c'è gente che ci vive......), o comunque si teme che non controbattere sia un'ammissione di "colpa", ma, come dici sostanzialmente in modo giusto, poi ognuno alla fine va a fare slot dove più gli piace, che è il modo più naturale per concludere le discussioni.......
La mia pur breve esperienza mi insegna che è bene per tutto e tutti chiarire queste cose privatamente.

Ho visto anche io volare qualche macchinina e staccare qualche pulsante per polemica, ma con un abbraccio e minimizzando con un pò di buon senso si è risolto tutto bene.............

Emilio




  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/03/2013 : 16:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Clap clap......questo è il rumore del mio battimano,nonchè applauso per Emilio.....siamo sulla stessa lunghezza d'onda.Saluti da Aldo.



  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

slot012013

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 29/03/2013 : 16:38:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot012013 alla lista amici  Rispondi Quotando
Chi ha iniziato la polemica è stato pennacondor con le sue allusioni agli elmetti...io non ho fatto altro che documentarmi e riferire...e poi, giustamente ognuno va a fare slot dove gli pare... sopratutto se trova un bel ambiente e gente simpatica... per ora non ho fatto gare ma il sistema dello stop corrente che usano al club di Senigallia ò sicuramente un bel sistema per gare rilassate. Come dici bene Emilio, una macchinina che vola non è una novità...ma quando si strumentalizza questo fatto per gettare fango su chi non puo' repplicare in quanto bannato...e che poi la cosa venga ritirata fuori proprio da pennacondor per screditare il club di senigallia...francamente fa ribollire il sangue...se uno ce l'ha...



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: cattolica  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 08/02/2013  ~  Ultima visita: 02/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 29/03/2013 : 17:46:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Sinceramente non mi ricordavo (o forse addirittura non avevo seguito......) del "bannaggio" del 2007.
Dai, il fatto di aver citato "una macchina che ha volato anni fa e relativo uso di elmetti" in un club, senza dire di colpe o altro, a me sembra veramente poco per scatenare una discussione in pubblico.
Quel club mi sembra che pubblichi cose egregie ed interessanti per tutti gli slottisti del forum, per cui direi che quel "volo di macchinina del 2007 " alla fine è stato un volo come tanti e non ha significato nulla nella sostanza, direi..........

Emilio




Modificato da - EMILIO in data 29/03/2013 17:50:42

  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/03/2013 : 18:09:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Lanciare il sasso e nascondere la mano quando le cose sono scritte, risulta alquanto difficoltoso.
Continuare con lo stesso atteggiamento che è già stato segnalato come in violazione al regolamento del forum, significa volere a tutti i costi creare problemi all'interno del forum e a me!
Prima mi accusa di aver nascosto i risultati della votazione sul ban (sempre quello del 2007) e poi dice che le sembra si non aver portato attacchi all'amministratore.
Prima lancia accuse a me che censuro e poi aggiunge che i fatti negli anni hanno dato ragione al bannato. Quali fatti? cosa mi sono perso nel frattempo?
Non sono un elefante e mi ritengo sufficientemente intelligente da capire che le persone possono sbagliare e anche cambiare nel tempo. Di esempi in questo forum ne abbiamo già e, con mia estrema soddisfazione, con alcuni si è anche creato un ottimo rapporto.
Aggiunge anche che io ho scritto che qualcuno ha fatto degli errori. Ho riletto il mio intervento di ieri, ma non leggo nulla di simile.
Secondo me l'errore lo ha fatto lei a iscriversi al forum SOLO per diffondere malumore e magari creare qualche problema con altri iscritti.
Si è iscritto dicendo che è un novellino e invece esce poi fuori che è tutt'altro. Ciascuno dovrebbe parlare per sè ed assumersi le responsabilità di quello che dice.
I Signori di Senigallia (Signori con la S maiuscola), oltre quel fatto ormai vecchio di SEI anni che speravo ormai dimenticato, non si sono mai comportati male o hanno fatto illazioni o accuse a nessuno. Al contrario, ci sono persone iscritte da sempre al nostro forum, altre da meno, ma tutti estremamente corretti.
Stanno pubblicando delle bellissime gare con ottimi riscontri in termini sportivi e di divertimento nonchè, e questo lo vediamo dalle letture degli altri utenti, di ottimo successo e richiamo per tutti.
Nessuno di loro, in diversi mesi che pubblicano le loro gare, si è mai permesso di fare quello che lei è stato capace di fare in pochi giorni, di fatto screditando anche loro. Ecco, credo proprio che dovrebbe scusarsi con le persone che la ospitano nel loro club, per la cattiva luce nella quale li ha, immeritatamente, messi.
Mi aspetto una semplice replica con un minimo di umiltà e rispetto, perlomeno nei confronti di chi la ospita.
Se poi il motivo per cui resta nel forum è sempre quello di creare problemi, la porta per lei è già spalancata.




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

slot012013

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 02/04/2013 : 13:35:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot012013 alla lista amici  Rispondi Quotando
addio...!!!



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: cattolica  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 08/02/2013  ~  Ultima visita: 02/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 02/04/2013 : 17:27:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization