Forum Tuttoslot.it - consiglio preparazione classic slot it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 consiglio preparazione classic slot it
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

step86

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/03/2013 : 10:27:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di step86 Aggiungi step86 alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve vorrei partecipare per la seconda volta all'evento classic che si svolgerà a Catania ad inizio Aprile. Visto che l'anno scorso sono partito abbastanza impreparato quest'anno vorrei andare con un macchina almeno in partenza competitiva. Ho una scelta fra 3 macchine ( chaparral alfa 33 e ford mk) quale mi consigliate? dp questo, cosa mi consigliate di cambiare, apparte il banchino che è di regolamento? grazie a tutti quelli che mi aiuteranno





 Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Catanzaro  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 10/11/2011  ~  Ultima visita: 04/06/2013

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 20/03/2013 : 10:39:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Nella prova di Soragna tra Ford e Alfa io ho preferito la seconda, dipende però dal tipo di tracciato.
Comunque ha vinto una Chaparral, anche se con alla guida Antonio Avanzini forse avrebbe vinto con qualunque modello......


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

step86

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/03/2013 : 10:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di step86 Aggiungi step86 alla lista amici  Rispondi Quotando
invece come ricambi cosa mi consigli?





 Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Catanzaro  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 10/11/2011  ~  Ultima visita: 04/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 20/03/2013 : 11:22:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Se il banchino di scatola è già quello omologato, direi di provare la corona con meno denti.
Sostituisci le viti banchino.
Per il resto tutto quello che c'è di serie va bene (o deve, per regolamento......).

Emilio






Modificato da - EMILIO in data 20/03/2013 11:23:25

  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/03/2013 : 20:44:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Chappy.....!!!!!!!! For ever!!!!
...e credo di non essere l'unico in questo forum a pensarla così !!!!....
...chiedere chiarimenti al Giurassico!!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 21/03/2013 : 10:32:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi risulta peraltro che la Chap di Avanzini non avesse pesi......
Poi devo dire che il nuovo telaio ed il nuovo abitacolo fornibili come ricambio sono altri interessanti steps di miglioramento su un modello che va già bene di suo.
La 2 E ha vinto già parecchio in Italia e all'estero.
Ma io sono troppo "di parte",ehehe!!






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 21/03/2013 : 12:48:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
E pensa quanto andrebbe più forte nello slot se Jim Hall non avesse pensato a quell'alettone modello "stendibiancheria" oppure se Slot.it riproducesse la versione con il ventilatore................


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/03/2013 : 17:22:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

E pensa quanto andrebbe più forte nello slot se Jim Hall non avesse pensato a quell'alettone modello "stendibiancheria" oppure se Slot.it riproducesse la versione con il ventilatore................


Emilio


a proposito di stendi biancheria,lo sai che ho combinato ad una gara al club?..mi sono presentato al via con i panni stesi sull'alettone...he he he!!!
..avendo una figlia piccola, in casa le bambole non mancano...vuoi non chiedere in prestito un reggiseno ed un paio di mutandine...insomma un sacco di risate!!!...se trovo le foto le posto!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

AntonioMilano

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/03/2013 : 20:34:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioMilano Aggiungi AntonioMilano alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Silvio....ahahahahha...ciao Antonio2-02SRC





  Firma di AntonioMilano 
Antonio Corigliano "C'e' una forza motrice piu' forte del vapore, dell'eletricita' e

dell'energia atomica:

la volonta'"
Albert Einstein

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 05/11/2010  ~  Ultima visita: 04/01/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization