Forum Tuttoslot.it - Contagiri e gestione dello stesso....
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Contagiri e gestione dello stesso....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Matrix74

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 17/03/2013 : 16:51:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matrix74 Aggiungi Matrix74 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti.

Tra poche settimane inizierò il trasloco e nella nuova abitazione avrò la possibilità di crearmi una pista di tutto rispetto.

Gradirei avere maggiori informazioni a riguardo in quanto vorrei poterci mettere un computer per la gestione del tutto.

Gradirei avere delucidazioni in quanto le caratteristiche saranno a 2 corsie e quindi il tipo di ponte che mi consigliate, almeno che non me lo autocostruisco, ma soprattutto il materiale occorrente se volessi orientarmi su materiale DS.

Intanto una cosa che ho notato è che ci vuole un pc di vecchio stampo con la porta seriale...., per il resto mi rimetto a voi.

Grazie.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 06/03/2012  ~  Ultima visita: 13/08/2013

sandrino

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 18/03/2013 : 10:13:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrino Aggiungi sandrino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
nella sezione tecnica del forum che io ricordi trovi un paio di metodi "artigianali" che prevedono l'uso del PC.
Uno consiste nel sacrificare un mouse USB e collegarlo ad un pezzo di pista modificato, il tutto si gestisce da PC con sw Stopwatch.
L'altro è meno invasivivo come modifica del pezzo di pista ma richiede conoscenze tecniche e una certa manualità in quanto devi fare un ponte, installargli dei led e poi sotto al pezzo inserire dei componenti sensibili alla luce (foto-qualcosa), poi tramite seriale mi pare vengano gestiti con UR3.0.

Dai uno sguardo, anch'io proverò uno o tutte e due i metodi.
Ciao






  Firma di sandrino 
Sandrino

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Albe8375

Tuttoslottista F1


Inserito il - 25/03/2013 : 01:32:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe8375 Aggiungi Albe8375 alla lista amici  Rispondi Quotando
Matrix, domani sera sei al club e con che correte?

P.s.: bastano anche un pc con la parallela o la porta giochi con un pc che abbia win 95-98-xp






 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 09/11/2011  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization