Forum Tuttoslot.it - 3^ GARA GT-3 NSR "SLOT CLUB ACILIA RM"
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 3^ GARA GT-3 NSR "SLOT CLUB ACILIA RM"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:24



Inserito il - 12/03/2013 : 23:01:43  Link diretto a questa discussione Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti Ragazzi,
in special modo dello Slot Romano,d’Italia d’Europa e del Mondo ….



In collaborazione con il Team “ TSUNAMI SLOT ROMA ”
Sono lieti di Annunciarvi che in data

03 APRILE 2013

Avrà luogo la 3^Gara di CAMPIONATO GT-3 NSR di club


Quindi, detto questo le regole del campionato qui sopracitato potete trovarle tranquillamente collegandovi al seguente link:
http://www.italiaslot.com/downloads...GT3_Club.pdf

CHIUNQUE AVESSE IL PIACERE DI VENIRE A TROVARCI E A CORRERE
NON ESITI A FARLO ..... UN MATTO DELLO SLOT CHE TI DA' UNA MANO SE TROVA SEMPRE DA NOI !!!!

Vi lascio con un bel sorriso sulle labbra spero ….



PACE E BENE A TUTTI








Modificato da - DRUPI in Data 12/03/2013 23:02:52

 Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 31/03/2013 : 18:53:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi giorno in qui scrivo è pasqua...
Auguri a tutti....

Mercoledì x la terza gara... Prevedo shampoo e balsamo x un po' di persone,
Pronti alla gara mi raccomando....



Questa è la foto con la quale vi faccio capire che sabata id cacca mi avete fatto passare,
Avete lasciato il CLUB una chiavica,cicche a terra,tutti i tavolo sporchi,lampade accese e coi fili strappati
Il bagno in un modo indecoroso...

Tutti i presenti di mercoledì scorso multati di € 1,00 .... Ve lo dico prima

Saludos








  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

luchetto

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 01/04/2013 : 16:00:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luchetto Aggiungi luchetto alla lista amici  Rispondi Quotando
io ho partecipato al ripristini del club sono esente da multa vero?







  Firma di luchetto 
Cinquerughe luca

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: fiumicino  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 11/03/2013  ~  Ultima visita: 29/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 01/04/2013 : 17:20:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Ammazza... Pe 1€ te fai parla dietro...???







  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

luchetto

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 01/04/2013 : 22:02:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luchetto Aggiungi luchetto alla lista amici  Rispondi Quotando
anche per meno hahahah







  Firma di luchetto 
Cinquerughe luca

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: fiumicino  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 11/03/2013  ~  Ultima visita: 29/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 01/04/2013 : 22:21:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
Ve lo dico prima pure io.

Il bagno non lo uso, a fumare non fumo, non ho neanche mangiato, lascio sempre pulito come trovo, non passo col rosso e non parcheggio in divieto di sosta. Perciò non pago nessuna multa a costo di fare marcia indietro e tornarmene a casa rimettendoci 10 euro di gasolio.... e pure quelli dell'avvocato se serve a contestare la multa.

Non mi piace si faccia di tutta un erba un fascio, e la multa collettiva non mi va giù, e mo' il polemico lo faccio io








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 02/04/2013 : 01:38:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Mariuccio....

Hai ragione,tu sei tu....

Ma.....

il CLUB è diventato lungo... E sta prendendo una piega che nn mi piace
penso che tu condivida il mio pensiero vero??

tu sei sempre il direttore di pista e nonostante ciò parli poco.... Perché??
Anzi ultimamente inizi ad agitarti anche tu,io lì vedo i tuoi occhi....

e dobbiamo trovare una soluzione a tutto ciò

QUINDI TU MI DEVI AIUTARE.... Sempre che tu ne abbia voglia naturalmente...

Non solo quando ci sì vede il mercoledì,una chiamata di piacere al di Fuori ce la sì può fare se me devi dire qualcosa o no??

Io sono abbastanza scojonato e depresso...

Trovare il locale nuovo,tutti che sono diventati VETTEL....
e debbono vincere Sennô non sì viene a giocare,
Chi c'ha un cavolo chi un altro...

Io ho la gastrite x il CLUB.... Questo nn va bene...

Compratemi le medicine con la colletta!!









  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 02/04/2013 : 14:48:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe, ci vediamo mercoledì per la gara , se c'è anche per la pasta . Un saluto da Giancarlo1°







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 02/04/2013 : 15:05:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
ok va bene Giancarlo .....
a domani allora !!!!








  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

rador

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 02/04/2013 : 15:24:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rador Aggiungi rador alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Drupi, ci vediamo mercoledì. Ho cominciato a..... risparmiare per pagare le multe che giustamente hai deciso di far pagare a noi piccoli drivers ma grandi sp....cioni! Ciao a tutti .







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 124  ~  Membro dal: 03/01/2012  ~  Ultima visita: 25/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 02/04/2013 : 15:51:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Raffaele,

vorrei che tutti avessero il tuo STILE
nell' Interpretare le parole e le ammende che gli si infliggono ....

si parla di € 1.00 a pax

con questi soldini che si raccoglieranno si posso ricomprare i detersivi,sapone x le mani,stracci,carta igienica,
caffè,bicchieri per il caffè, rotoloni di carta CHE TUTTI USANO .... PURE TU MARIO DDR ....

NON L'HO CAPITO PROPRIO MARIO DDR .... se l'è presa a male .....

Guarda che io non me lo sono mica scordato tutte le cose belle e le donazioni che hai fatto.... sia ben chiaro

BoooHHHH ???

Ti ho chiamato ma forse stavi lavorando e nn mi hai risposto ....


Sono sicuro che Giancarlo1 essendo nuovo sarà ben felice di pagare
€ 1.00 di multa x il bene del nostro club .... bahhhh

SALUTI A TUTTI .... A MERCOLEDI'








  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 02/04/2013 : 16:00:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Anzi lo scrivo prima ....

COMUNICAZIONE:

CHI NON PAGA € 1,00 DI MULTA

DOMANI SERA NON CORRE


NON LA SPRECASSE LA BENZINA\GASOLIO PER VENIRE .....


MA VOI DAVVERO VE PENSATE
CHE IO M'ARRICCHISCO CON I SOLDINI DEL CLUB ?????


Se è così lasciate perdere .....

Il mio DIAMANTE e la mia RICCHEZZA E' SOLO LEI .....



Evidentemente i vostri pensieri non collimano più con quelli del Presidente
ma sopratutto con lo spirito e l'armonia con il quale dovete vivere lo
SLOT CLUB ACILIA RM.

CHE AMAREZZA .......








Modificato da - DRUPI in data 02/04/2013 16:15:16

  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 02/04/2013 : 18:44:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Accidenti Giuseppe , complimenti per il tuo "diamante". Per l'euro non c'è problema , anzi anche due , perché le cose non vanno avanti a parole. Ciao , Giancarlo1°







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/04/2013 : 19:24:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
Giusè, come ci siamo già detti per telefono (stavo veramente lavorando e appena finito ho richiamato) a me è il concetto di "multa" che non mi è andato giù. Perché mi ritengo corretto e non meritevole di essere multato, come so che lo sono anche le persone che hanno risposto a questo post, ma che forse la hanno presa meno male di me perchè meno stressati. Penso che la "società" non vada educata con le punizioni, a maggior ragione quelle di tipo economico per evitare che la gente possa dentro di se' pensare di essersi con il denaro "comprata" il diritto di sporcare

Ora Giuseppe, bicchieri cucchiai e rotoloni e detersivi li hai sempre comprati senza il bisogno di somministrare multe da 1 euro, se ora è necessario questo forse bisognerebbe parlarne....... E' una provocazione, io e te ne abbiamo già parlato, lo scrivo qui appunto per provocare e vedere la reazione.... qualcuno come Giancarlo a quanto pare la ha colta al volo prima ancora che la facessi..... io preferisco in questo modo piuttosto che essere "multato"

Lo so che non ti arricchisci con un euro.... mica avrai pensato che mi impoverisco per 1 euro :)








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 02/04/2013 : 19:40:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
OK

A domani per tutti ....

Portateve l' €uro








  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

luchetto

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 02/04/2013 : 19:50:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luchetto Aggiungi luchetto alla lista amici  Rispondi Quotando
mario ddr sindaco







  Firma di luchetto 
Cinquerughe luca

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: fiumicino  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 11/03/2013  ~  Ultima visita: 29/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

luchetto

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 02/04/2013 : 19:51:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luchetto Aggiungi luchetto alla lista amici  Rispondi Quotando
per drupi bell diamante complimenti







  Firma di luchetto 
Cinquerughe luca

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: fiumicino  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 11/03/2013  ~  Ultima visita: 29/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

luchetto

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 02/04/2013 : 20:18:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luchetto Aggiungi luchetto alla lista amici  Rispondi Quotando
poi domani litighiamo di persona Non mi piace si faccia di tutta un erba un fascio, e la multa collettiva non mi va giù,







  Firma di luchetto 
Cinquerughe luca

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: fiumicino  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 11/03/2013  ~  Ultima visita: 29/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 02/04/2013 : 21:42:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok







  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization