Forum Tuttoslot.it - MSC, questo è il dilemma......
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 MSC, questo è il dilemma......
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Matrix74

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 02/03/2013 : 18:37:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matrix74 Aggiungi Matrix74 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti.

Vi scrivo in merito a queste slot in quanto se accade che si rompe un pezzo o malauguratamente si perde qualcosa, son cavoli amari in quanto in Italia non si trova praticamente nulla, e se avete dritte sul dove, mandatemi pure un messaggio.

Comunque le mie richieste più importanti riguardano le bronzine MSC, in quanto sui vari siti anche stranieri non vengono mai menzionate. Sul catalogo sembra che siano gli articoli 2213 e 2216 che sono flangiati o meno, ma non si trovano...nei negozi.....!
Per cui non so dove reperirle se ne perdessi soltanto una.
Girellando soprattutto su siti stranieri, dove qualcosa si trova, mi son imbattuto su quelli prodotti da SlotIt e da Sloting Plus.
Sul catalogo sembra che siano gli articoli 2213 e 2216 che sono flangiati o meno, ma non si trovano...!

Qualcuno sa quale delle due va bene per le MSC tra quelli di concorrenza?

E anche il Pick Up, che originale è difficoltoso sia da togliere che da reinserire nel telaio, mi sapreste dire quale ci va meglio per evitare che possa fuoriuscire? Ho provato degli NSR che avevo ma ci vanno al volo, per cui si rischia che fuoriescano al primo impatto.

Grazie.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 06/03/2012  ~  Ultima visita: 13/08/2013

Tom Slick

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 04/03/2013 : 11:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom Slick Aggiungi Tom Slick alla lista amici  Rispondi Quotando
Prova QUI





  Firma di Tom Slick 
Tom Slick - Driver

Città: .  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/07/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Matrix74

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 04/03/2013 : 11:57:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matrix74 Aggiungi Matrix74 alla lista amici  Rispondi Quotando
Avrei gia fatto una lista di materiali che occorrono dove mi hai indicato, ma sembra che non vadano bene.

Le bronzine originali sono piccole e stondate. queste sembrano tutta un altra cosa.....

In attesa di altri riscontri, ti ringrazio comunque dell'aiuto, ma già conoscevo il sito.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 06/03/2012  ~  Ultima visita: 13/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 04/03/2013 : 15:02:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non erro le MSC usano i banchini Scaleauto, prova a guardare sempre nel sito indicato ma sotto quel produttore.

Marco






  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Matrix74

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 04/03/2013 : 15:29:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matrix74 Aggiungi Matrix74 alla lista amici  Rispondi Quotando
No, Scaleauto non fa bronzine stondate di quel genere. Quelle MSC sono molto piccole. per cui se nessuno mi può rispondere, rimango per adesso in attesa di una soluzione...!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 06/03/2012  ~  Ultima visita: 13/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 04/03/2013 : 18:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
.... mi sembra strano ... la mia MSC monta un banchino Scaleauto con le boccole simili a quelle slot it, il banchino Scaleauto in linea è questo:

http://www.criccrac.com/fichaprod.p...amente=false

mentre quello angle winder (nelle vecchie versioni era nero)

http://www.criccrac.com/fichaprod.p...amente=false

purtroppo non ho travato le boccole da sole ma se tu ne hai almeno una potresti confrontarla con quelle Slot It, ad occhio sembrano compatibili.

Bye








Modificato da - Astrax in data 04/03/2013 18:03:35

  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/03/2013 : 11:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho interpellato direttamente MSC in Spagna e mi hanno comunicato che le bronzine ancora non esistono come ricambio e che il banchino in questione è Scaleauto





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Matrix74

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 05/03/2013 : 14:48:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matrix74 Aggiungi Matrix74 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Massimo della cortesia. Ma rimane ancora un dubbio amletico......! Le dimensioni delle rispettive bronzine, anche se Scaleauto, hanno bronzine compatibili? Nel senso che se disgraziatamente ne perdi una, in quanto molto piccole, devi comperare un'auto nuova altrimenti diventa inutilizzabile.

Basterebbe sapere da qualcuno che ha MSC, se le bronzine che ho menzionato della Slot.it o MbSlot, e rispettivamente queste:

http://www.slotcars.it/Bronzine-Cus...1.-1.uw.aspx

http://www.slotcars.it/Bronzine-Cus...5.-1.uw.aspx

se vanno sulle MSC. Comprarle e non poterci fare nulla in quanto non possiedo auto di tali marche è praticamente inutile.

In ulteriore attesa di un riscontro, Ringrazio ancora una volta Massimo per la cortese gentilezza offertami.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 06/03/2012  ~  Ultima visita: 13/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 02/04/2013 : 18:18:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma come sono queste MSC?
A me paiono belle davvero le poche che vedo.
In pista come vanno?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 02/04/2013 : 18:51:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
personalmente non ne posseggo nemmeno una...non vi posso aiutare!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 02/04/2013 : 20:58:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
non ne hai mai sentito parlare altri Animal Slot?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 02/04/2013 : 23:25:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Personalmente le ho viste correre in Spagna, ai campionati Rally, e vanno davvero forte. Ottimo bilanciamento generale della macchina e buone possibilità di regolazione.
Ottimo after market. MSC sarà anche lo sponsor principale della Coppa Italia e le sue macchine saranno tra le protagoniste dell'evento.
Sto trattando un'ottima offerta per gli iscritti alla Coppa Italia....e credo che ci saranno notizie a breve.
Silvia: una capatina a Roma in maggio?






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Matrix74

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 03/04/2013 : 09:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matrix74 Aggiungi Matrix74 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono Felicissimo possessore di tali Slot, ho una Subaru e una Ford RS200. Se si trova il setup giusto vanno quanto le NSR se non di più. Il problema è che in Italia si trova poco e niente soprattutto a livello di componentistica. Girellando su siti spagnoli soprattutto si può trovare dei rivenditori che hanno praticamente tutto, comprese le carrozzerie belle e pronte da montare, cosa che praticamente nessuna azienda fa. Ripeto, purtroppo l'unico problema che abbiamo è che non si trova velocemente la ricambistica, per questo io mi son comprato un'altra FordRS200 per aver tutto di ricambio. I motori spingono molto, e se montate con le doppie cinghie son davvero fortissime. Unico difetto da me riscontrato è su neve/terra. Essendo bassissima, senza la possibilità di provala a casa o in altre occasioni, la vettura, alla prima gara su terra, si è praticamente impantanata, non scorre bene in quanto raccatta molto sporco e non si riesce a guidare. Potrebbe però essere un caso che non ho avuto il tempo di fare il setup.....ma posso confermare che su pista normale, pulsante alla mano, diventano davvero dei piccoli mostriciattoli....., molto divertenti........





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 06/03/2012  ~  Ultima visita: 13/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 03/04/2013 : 10:06:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie... A maggio sarò ad Orlando Massimo, non disfo più nemmeno le valige ormai.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 04/04/2013 : 21:20:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
silviadale ha scritto:

non ne hai mai sentito parlare altri Animal Slot?

...anche da noi al club nessuno ne è possessore,non riesco proprio ad aiutarti,mi spiace!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 05/04/2013 : 09:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho una 6R4 e una RS200 e sono entrambe molto divertenti e veloci.A breve penso mi prenderò anche la Subaru





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 05/04/2013 : 09:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho preso la Metro l'altro ieri, vediamo come sarà dal vivo quando l'avrò fra le mani.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization