Forum Tuttoslot.it - NINCO SPRINT ad INCORCIO S.C. ACILIA ROMA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: NINCO SPRINT ad INCORCIO S.C. ACILIA ROMA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:24



Inserito il - 01/03/2013 : 16:52:34  Link diretto a questa discussione Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti Ragazzi,
in special modo dello Slot Romano,d’Italia d’Europa e del Mondo ….

Lo scrivente DRUPI
1 ne pensa e 100 ne fa ….. come al solito aggiungo …..

Detto ciò in collaborazione dello “TSUNAMI SLOT ROMA”

Si sono inventati questo nuova gara che si terrà
DOMENICA 24 MARZO 2013
Presso



Intitolata :
“NINCO SPRINT ad INCROCIO”


Detto questo voi vi direte …. Quanto dura …. Qual è il Regolamento ?????
Eccolo qua …. SEMPLICE SEMPLICE :
Sarà una Gara SPRINT,quindi tutti contro tutti ….
Dalla durata di 42 minuti (7 minuti x corsia)
Sono ammesse a partecipare tutte Auto NINCO JAPAN – EUROPE – AMERICA – ITALY a patto che siano tutte ANGLE WINDER e con motore NC-5 (quello con etichetta Rosa)



Le trasmissioni ammesse sono O QUELLE ORIGINALI DI SCATOLA NINCO sia in plastica o in alluminio, oppure è possibile montare tutta la trasmissione completa NSR (Pignone,corona,assale e cechi da 17’’)
LE GOMME AMMESSE per entrambe i casi di Montaggio sono le A-25 NINCO,PRS oppure le F-22 Slot.it .


Durante questa gara nella quale i piloti che corrono nello stesso rettilineo/corsia (corsia1/2 corsia 3/4 corsia 5/6 ) effettueranno il cambio da una corsia all’altra.. voi vi chiederete come ????
Con questo :

Figoso No ??? In 2 punti della pista verranno posizionati 2 incroci NINCO i quali daranno la possibilità di cambiarsi la corsia, naturalmente prima di ripassare sotto il ponte del via avrete già ripreso percorrenza della vostra corsia di origine,quindi nessun problema col PC e con la lettura dei Giri,

C’è un PATTO COL DIAVOLO DA RISPETTARE … ed è questo …..

Ogni pilota che parteciperà a questa gara nn dovrà ARRABBIARSI se gli si romperà la macchina in caso di collisione od incidente sull’incrocio o in sua prossimità …. In caso di danno o rottura irreparabile deve lasciare la gara, aggiustare la sua macchina se ne abbia voglia… con la possibilità di poter rientrare.

QUOTA D’ISCRIZIONE A PILOTA € 10.00


Chi riuscirà a vincere questo Destruction-Sprint avrà l’onore di ESSERE IL POTENTE !!

Coppe ai primi 3 classificati, vari premi e cotillon messi in palio dallo sponsor

LE BON BOCK



Iscrizioni aperte a tutti ….. da qui in poi !!!!!

PACE E BENE A TUTTI






 Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/03/2013 : 17:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora vediamo.....la categoria mi è sempre piaciuta....le gare sprint pure......una macchina da usare come ariete c'è l'ho......non mi resta che comprare 12 kg di piombo,cosi vedi dove schizzo la slot avversaria al primo incrocio......sulla Via del Mare.(hahahahaha)
Vedo la situazione familiare per quella domenica e poi ti confermo.
Saluti speronanti da Aldo.






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

rador

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 01/03/2013 : 19:02:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rador Aggiungi rador alla lista amici  Rispondi Quotando
Fare a capocciate invece di uscire in bicicletta ? E' questo il sacrificio che mi chiedete di fare ? Allora.... peggio per voi !!!!! cercherò di non mancare. Ciao a tutti.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 124  ~  Membro dal: 03/01/2012  ~  Ultima visita: 25/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

FabioCL

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/03/2013 : 20:04:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FabioCL Aggiungi FabioCL alla lista amici  Rispondi Quotando
Pronto a distruggere la mia nuova Ninco, e quelle degli avversari!!! :)))





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Acilia  ~  Messaggi: 135  ~  Membro dal: 27/11/2012  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 01/03/2013 : 22:24:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Sera..ne ho piu di una..anni fa si usavano nell interregionale...una e'per il mitico clash bellucci...una di riserva per il club...ed io scegliero'la mia...macchine ormai in mostra in libreria....vi prego...non rompiamole...so'piezzi e'core...vebbacio e domani le provo al club....GIOCHIAMO?..





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 02/03/2013 : 01:11:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravi ragazzi....

Vi voglio così..... Ruspanti !!!!

Cmq per la cronaca.... Non è detto che le auto si debbano distruggere....
È un rischio mica un obbligo..

FATE VOBIS







  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/03/2013 : 19:04:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
per non romperle..... basta togliere il dito in prossimità dell'incrocio mentre si duella lo so, lo so, non vi piace "togliere il dito"





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

FabioCL

Tuttoslottista F1



Inserito il - 02/03/2013 : 19:23:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FabioCL Aggiungi FabioCL alla lista amici  Rispondi Quotando
Leggo e rileggo il regolamento, la mia Audi R8 Lightning con motore NC5 su banchino, mi sembra rispettare tutto...





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Acilia  ~  Messaggi: 135  ~  Membro dal: 27/11/2012  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 02/03/2013 : 22:36:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
La lazio ha preso 3 pappine....

Siate gentili...

X FABIO CL
visto che è la prima volta che facciamo questo tipo di gara NINCO
ed oggi abbiamo visto che la tua audiR8 con telaio e banchino separato
È differente da tutte le altre e gita 1/ 1,5 secondo in meno delle altre
Non è consona al.tipo.di gara, visto e considerato che tutti posseggono le classiche NINCO
con telaio con banchino in unico corpo....

Hai 1000 NINCO, 6 bravo.... Acchitatene un altra !!!#

Ciauz






  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 03/03/2013 : 15:36:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace ma non credo di poter tenr fede al principio di non distruggere le auto.

io ho la mia Ninco Lexus che e' stato il primo acquisto fatto e, pur affezzionato ad essa, ho una fame di risultatio che visto che eliminando a tutti gli incroci almeno tre avversari il mio obiettivo sara' aspettarvi, buttarvi fuori ed aggiudicarmi la manche.

Che guerra sia; cerchero' assolutamente di esserci.

Un abbracci oa tutti.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1196  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: 19/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 09/03/2013 : 13:49:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti,

ci troviamo al club a provare le macchine NINCO
anche oggi abbiamo visto che alcune persone posseggono un modello di

macchina NINCO chiamato LIGHTNING

la quale ha un telaio che penso sia di nuova generazione,
il quale ha anche il banchino porta motore separato
composto da 2 pezzi
effettivamente lo stesso dà un po' di vantaggio in più rispetto a quello che è previsto per questa gara
visto che puoi effettuare vari setting agendo sulle viti dello stesso.


L'UNICO TELAIO NINCO CHE SI PUO' UTILIZZARE
X QUESTA GARA è LUI :




tutto su un unico pezzo ....

precisato questo,
sono ammessi anche pignoni,corone,assali e cerchi da 17'' SLOT.IT

così chi ha la NINCO già settata così è completamente a regola.


PACE E BENE A TUTTI






  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

luchetto

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 11/03/2013 : 14:55:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luchetto Aggiungi luchetto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono pronto a distruggere la mia ninco e quelle vostre





  Firma di luchetto 
Cinquerughe luca

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: fiumicino  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 11/03/2013  ~  Ultima visita: 29/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 12/03/2013 : 23:16:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando

Ragazzi abbiamo una cifra di Iscritti ....

per essere più precisi 28 al momento !!!!!!

Detto questo a mio malincuore devo abbassare il minutaggio della gara .... facciamo 6 Minuti a corsia x una durata di 36 Minuti di Gara.

Rendiamo grazie a Daniele EZEQUIELE che ha creato questa Locandina per l'evento:



Bella vero ?????

PACE E BENE A TUTTI






  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 14/03/2013 : 21:54:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuseppe, considerami iscritto,salvo "legittimo impedimento ". Un saluto da Giancarlo1°





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 14/03/2013 : 22:18:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok,
6 il benvenuto al nostro club ....

Ho informato FABIO CL che sabato verrai al club ad allenarti...
tutto ingranato !!!!

Ti aspettiamo






  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 15/03/2013 : 11:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Giuseppe saremo presenti anche io e Luca :)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/03/2013 : 11:50:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Io invece,per cambio data,(si sciopera pure in Portogallo) rientro Domenica sera per cui devo dare 'buca'.Peccato perchè Ninco Japan/British è una delle mie categorie preferite......sopratutto la Mitica Megane Trophy.....moooolto tamarra.HAHAHA. Saluti dal portoghese Aldo.





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 15/03/2013 : 12:00:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Grandi





  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 15/03/2013 : 17:09:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuseppe, grazie per aver informato Fabio CL .Un saluot G1°





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/03/2013 : 14:42:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo causa impegni familiari pressanti (devo ancora smontare il Presepio e domenica successiva e' Pasqua) devo annullare l'impegno.

Alla prossima, buon divertimento a tutti.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1196  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: 19/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 22/03/2013 : 15:36:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Nooooooooooo....





  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization