Forum Tuttoslot.it - 1° TROFEO S.P.Q.R. Cronaca Gara 3
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 1° TROFEO S.P.Q.R. Cronaca Gara 3
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato:
Voti:35



Inserito il - 10/02/2013 : 13:11:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando




In ritardo, ma pronta la cronaca della terza e ultima gara di questo Primo Trofeo S.P.Q.R., anche perchè se contiuavo ad aspettare le foto, avreste visto la cronaca a Natale!!!
Sembra buffo, ma quando le foto devono arrivare dalle parti dell'Appia, non arrivano mai. L'articolo è corredato delle poche foto che ho scattato con la mia videocamera. Mancano tutte le premiazioni. Non appena mi saranno inviate le inserirò.
Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/eventi/spqr...cronaca3.htm
Appena pronto posterò il video

Massimo Cellini


P.S.: mi sono appropriato del vecchio post inserito dal Santo, del quale ho trascritto la parte di cronaca direttamente nell'articolo.






 Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/02/2013 : 14:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Be cosa posso dire, che ho trascorso una delle giornate più belle belle degli ultimi anni, tutto perfetto dalla compagnia alla partenza da Piombino all'arrivo a Roma con Maurizio e Stefano che si sono presi cura di tutti i partecipanti davvero in modo esemplare e credetemi senza fare retorica e frasi di rito. Un grazie a Massimo Cellini per la grande voglia di tenere insieme sempre tanti brutti slottisti, grazie a tutti i ragazzi degli altri Club di Roma davvero gentilissimi ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/02/2013 : 14:50:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti complimenti complimenti. Tutto perfetto ed una giornata divertentissima.... Il Santo per intercessione divina è riuscito pure con l'aiuto del cielo a garantire una bellissima giornata di tempo splendido, rigido, ma splendido lasciandoci a disposizione tantissimo spazio. una lunga giornata di sano divertimento per tutti. Perfetta l'ospitalità.
Grazie a tutti






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/02/2013 : 20:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
mi sono addormentato al pc ma non ho letto ancora il seguito





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 10/02/2013 : 23:08:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi è dispiaciuto davvero molto non essere stato presente :(





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

desmoslot

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 11/02/2013 : 09:09:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desmoslot Aggiungi desmoslot alla lista amici  Rispondi Quotando
caro Maurizio, una giornata veramente speciale .... era tanto che non partecipavo ad un evento slot e devo dire che era tanto che non vedevo un evento così ben organizzato. bravissimi tutti in primis Massimo C. e poi tu e tutti coloro che ti hanno aiutato. purtroppo non ho potuto assistere alla premiazione ma sicuramente è stata la ciliegina sulla torta.

P.S.
vorrei anche fare i complimenti ad Andrea B. che per ben 6 manches ha battagliato con me (a dimostrazione anche dell'ottima categoria...grazie Noviello) ed alla fine mi è stato avanti credo di circa 9 secondi......gara divertentissima.






  Firma di desmoslot 
Le uniche moto sono desmodromiche...le altre sono mezzi a 2 ruote

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 19/12/2008  ~  Ultima visita: 15/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/02/2013 : 12:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Gli oltre 500km fatti da noi piombinesi sono stati ben ripagati dall'accoglienza e dall'organizzazione fatta da Stefano Maurizio e gli altri del club ospitante, anche se c'é da imparare tanto dalla velocitá mi sono divertito tanto e questo é l'importante poi ho rivisto alcuni amici che giá conoscevo e altri che ho avuto il piacere di conoscere e quindi ringrazio tutti per la bella giornata di slot e ci vediamo alla prossima magari con un pó di rally.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

rador

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/02/2013 : 08:59:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rador Aggiungi rador alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima giornata e grandissima l'esperienza fatta che sicuramente mi riuscirà determinante per le battaglie che mi aspettano nei prossimi ..... anni !!!
Grazie a tutti del Campidoglio per la squisita ospitalità ed a tutti gli altri per la allegra compagnia.
A presto.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 124  ~  Membro dal: 03/01/2012  ~  Ultima visita: 25/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 12/02/2013 : 17:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
Giornata fantastica.

Grazie a tutti per i consigli e gli aiuti in tutto e per tutto in ogni occasione.

Un abbraccio fraterno e a presto a tutti.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1196  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/02/2013 : 19:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo fare un saluto a ziodino, un vero piacere averlo rivisto ed aver pasato una giornata insieme, un vero signore, ciao Leonardo e a rivederci alla Coppa Italia...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/02/2013 : 22:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sabato ho conosciuto Moana a cui invio i miei più sinceri saluti dalla Toscana...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 13/02/2013 : 10:18:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ricambio, carissimo Giacomo e mi associo ai saluti per il "moana" : il solo poter riabbracciare la "brigata piombinese" e l'amico Marco vale per poter dire che è stata una magnifica giornata.
Grazie a tutti, organizzatori e partecipanti.
Arrivederci a presto

Leonardo






  Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 13/02/2013 : 12:51:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti ... devo ringraziare i partecipanti alla gara di sabato per i positivi commenti sull'organizzazione della manifestazione, sono sempre graditi e ripagano degli sforzi fatti per rendere il più possibile piacevole una sana giornata di svago ... spero che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di eventi che contribuiscano a far rinverdire lo slot nella Capitale, con tanti appassionati ma con pochi partecipanti alle gare ... non abbiate paura, iscrivetevi alla svariate manifestazioni perchè è un modo per confrontarsi con altri cultori di questo hobby e la classifica finale non deve essere un chiodo fisso, ci si può divertire pur arrivando ultimi ... e tenete d'occhio il calendario delle gare, perchè è in arrivo qualcosa di veramente interessante .......







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/02/2013 : 14:08:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Anticipa qualcosa Maurizino così ci organizziamo per tempo noi brutti slottisti rallysti Toscani e chissà se la voglia vien partecipando ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 13/02/2013 : 16:34:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
3^ ed ultima tappa del Trofeo SPQR,
Campidoglio Racing Slot Club.... Che a mio parere e' il più bello su Roma,
E' stato tutto perfetto, chapeau x il Sig. Maurizio santini e la sua squadra,
Siamo stati tutti molto bene,
Massimo Cellini da oggi in poi Sa' di avere un sacco di slottisti nella capitale
Che vanno abbastanza d'accordo e sono pronti da oggi in poi a giocare di più .....

Detto questo Io personalmente ringrazio tuttele persone che ho avuto il piacere di conoscere e scambiare 4 chiacchiere su tutto,
Con l'auspicio che il signor Noviello ci degni di una bella nota scritta.....
Non solo attraverso le parole,scrivendo.....
Quello che si scrive rimane,sempre....

Grazie a tutti ancora,un abbraccio

PACE E BENE A TUTTI






  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 13/02/2013 : 18:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Questo 1° TROFEO S.P.Q.R. è terminato con somma gioia e soddisfazione di tutti. Sono state 3 tappe belle piene, che hanno visto i 3 club romani impegnati nell'organizzazione di questo importantissimo evento che ha visto la partecipazione di moltissimi piloti.
Per quanto riguarda il CAMPIDOGLIO R.S.C. abbiamo ospitato la terza ed ultima tappa e per noi è stata una giornata doppiamente meravigliosa: per primo abbiamo avuto l'onore di ospitare ben 37 piloti (credo che sia un record per lo slot romano) con un impegno organizzativo niente male, comincia ad assaggiare i cornetti di qua, mangia pizzette, panini e tramezzini a tutto spiano, il tutto condito con diverse passeggiate nelle varie pasticcerie per scegliere la torta più gustosa e bella (non vi è sembrata veramente originale?); per secondo nella giornata di sabato a Roma era prevista neve ed invece abbiamo avuto una giornata sì fresca, ma piena di sole, che ci ha permesso di utilizzare gli spazi esterni al club con i tre gazebi che sono stati adibiti sia a zona colazione e pranzo che montaggio e verifica delle macchine da gara.
Vorrei iniziare adesso con i ringraziamenti di rito: partiamo da Massimo Cellini e con la signora Ines, che hanno creduto fortemente in questa manifestazione, permettendone così l'ottima riuscita; un altro ringraziamento al Cellini Junior, che con la passione per lo slot ha seguito il suo papà ed è rimasto coinvolto in un incidente stradale, per fortuna senza nessuna conseguenza; un altro va al nostro sponsor N.S.R. nella persona di Salvatore Noviello, sempre pronto ad azioni di valorizzazione, visibilità e fruibilità dello slot, offrendoci svariati premi sempre utilissimi e con orgoglio possiamo aggiungere che la sua è un'azienda completamente italiana; una particolare attenzione va ai 3 responsabili dei club che, con i loro collaboratori, hanno permesso la riuscita ottimale di questo TROFEO.
Il ringraziamento più importante però va decisamente ai tantissimi piloti che si sono avvicendati sulle tre piste, dandoci la forza di andare avanti e pensare sempre più in grande; infatti stiamo già pensando ad una seconda edizione e qualche altra novità a livello nazionale di cui verrete informati al più presto, continuando a seguire TUTTOSLOT.IT.
Un pensiero particolare ai nostri super-ospiti: Cristiano Marconi e Venusia Galeotti (unica donna presente), che vengono dalle Marche; Giacomo Punzo, Enrico Malvone, il super-missiletto Serse Cabella con annesso genitore e Giampiero Bisso, che pur essendo dei rallysti si sono sobbarcati questa bella camminata dalla Toscana per essere vicino a noi e partecipare per la prima volta ad una gara veloce.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI E VI ASPETTIAMO NELLE PROSSIME OCCASIONI IMPORTANTI.
Slottys

N.B. Anche i Romani riescono ad organizzare cose ad altissimo livello!!!






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/02/2013 : 20:23:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedo con piacere la grande soddisfazione di tutti i partecipanti alla terza gara del trofeo ,il clima e sempre stato ottimo anche per le precedenti due gare , quello che mi ha fatto veramente piacere e il risentire i diversi dialetti parlati in pista che mi hanno riportato con il pensiero alle gare ansi che si svolgevano qui nel centro italia e stato bello conoscere nuovi amici slottisti anche se di indirizzo diverso ,loro amano piu i rally se non erro,e una specialita che dovremmo cominciare a coltivare anche qui nel lazio per poterci poi rivedere e gareggiare ancora .A conclusione una bella giornata slottistica, mi ha fatto veramente piacere esserne partecipe grazie a tutti coloro che hanno contribuito a partorirla, ,non intendo solo quest'ultima ma tutto il campionato ,spero di vedere anche le altre foto e se non erro anche un video a presto





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/02/2013 : 15:44:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
manca poco per il video lo sto caricando adesso e poi ..........buona visione!!!!
per le foto serve piu di tempo ancora non le ho.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 14/02/2013 : 17:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non ti sbrighi a mandare le foto a Massimo il prossimo Trofeo S.P.Q.R. lo farai da lustrapista ... o magari, se proprio sarai fortunato, da oliabronzine e ingrassatrasmissioni .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/02/2013 : 18:02:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora...dove eravamo rimasti.....chiusura alla grande di questo primo Trofeo SPQR,come per le prime due gare anche al Campidoglio ci siamo divertiti e rilassati.I ringraziamenti all'organizzazione tutta li hanno fatti in tanti,io invece voglio fare un plauso ai 'pirloti' che hanno partecipato.....senza di loro non si sarebbe potuto fare NULLA.
Saluto particolare per Riccardo Pedulla,meritatamente vincitore,ad Andrea Bellucci,ottima la sua prova sopratutto in questa ultima gara, a Michele Pilastri che con la faccia da bravo ragazzo..và veramente forte....peccato per lo Zio che ti ritrovi!!!!.Altro bravo a Claudio D'Aguanno per la 'livrea' della sua Corvette,a Mario Zuccarini che nonostante il 'rodimento' per la pessima prestazione a fine serata sorrideva ugualmente.Un saluto a Venusia,ai 'brutti slottisti' di Piombino e a quel gran signore di Ziodino in arte Leonardo.

Saluti da Aldo Giordani,sesto classificato e soddisfatto per il lavoro fatto in e fuori dalla pista.......alla prossima.






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 14/02/2013 : 18:19:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei pubblicamente elogiare i due "ragazzi terribili" del Trofeo S.P.Q.R. , i simpaticissimi Leonardo "ziodino" e Raffaele "rador"... non si sono mai tirati indietro quando c'è stato da raccogliere le auto, sia nelle prove che in gara, senza sedersi nemmeno per un attimo durante tutta la giornata ... un gran bell'esempio di sportività e dinamismo, soprattutto nei confronti di certi giovanotti di "casa nostra", di cui non faccio il nome, che dopo un paio di minuti trascorsi a raccogliere le auto si accasciavano sulla sedia senza fiato ... gioventù sfaccendata .......


ecco il fantastico duo alle prese con il "rifornimento", affiancati da Massimone "max53" Minasi ...



qui invece li vediamo all'opera come commissari di percorso alla curva del Colosseo ...


bravi e sportivi, un bell'esempio per tutti gli slottisti .......






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization