Forum Tuttoslot.it - Ringraziamento
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Ringraziamento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucad

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 07/02/2013 : 09:09:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucad Aggiungi lucad alla lista amici  Rispondi Quotando
Voglio cogliere l'occasione per ringraziare tutte quelle persone, che in questi anni (10) mi hanno aiutato a portare avanti le varie commissioni tecniche. Su tutti, voglio ricordare tre persone in particolare: Paco che nel lontano 2003, ancora ci conoscevamo poco, ma mi raggiunse telefonicamente mentre tornavo a casa da una riunione Ansi a Viterbo per chiedermi se avessi voluto provare ad occuparmi di una categoria (gt), Lorenzo Fallini, che mi ha sopportato in telefonate kilometriche, perchè a volte avevamo idee divergenti e si doveva comunque trovare una soluzione ed infine Mimmo, per la fiducia accordatami in occasione della riunione di anno scorso a Soragna.
Ulteriore prova di fiducia, nei miei confronti, é stato da parte sua chiedermi dei nominativi da contattare per proporre di proseguire in questo "ingrato" compito di CT.
A parte che, se fatto con passione, come ho cercato di farlo io in questi anni, non é un compito ingrato, sicuramente non facile, ma pieno di soddisfazione nel vedere comunque la gente divertirsi ( pensare che nel 2003 quando Paco mi disse che l'obbiettivo era di far correre tutta l'Italia con le stesse regole, mi sembrava una follia, ed invece da lí a pochi anni eravamo proprio riusciti anche in questo, con l'aiuto di tutti quegli appassionati che in questi anni si sono avvicendati insieme a me nelle varie commissioni) comunque, tornando a noi, i nomi che ho indicato a Mimmo sono, in tassativo ordine alfabetico:
Addia Roberto
Bracco Umberto
Di Eugenio Giovanni
Giangreco Massimiliano

Grazie a tutti, ed arrivederci sui campi di gara
_________________
Luca Dalmonte
MRC Slot Castiglione di Ravenna






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Cotignola  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 11/04/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2023

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 07/02/2013 : 09:47:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Io credo che tutti gli slottisti dovrebbero ringraziare Luca, perchè per 10 anni si è "sbattuto" per mettere insieme delle regole che uniformassero le attività slottistiche dal nord al sud dell'Italia, non solo negli eventi nazionali, ma anche nelle attività di club.
Magari nei primi anni il lavoro è stato più semplice, ma, ultimamente, visto che il mercato si è riempito notevolmente di modelli ed accessori, mettere d'accordo tutti non è stato sicuramente facile.
E sicuramente non tutti si sono potuti ritenere soddisfatti, tante sono state le dissertazioni e tanti i malumori (è praticamente impossibile accontentare tutti i gusti.......), però...... bene o male, con aggiustamenti locali, non si può nascondere che le regole pubblicate da Luca sono state e sono ancora un riferimento per tutti.
E tutto al di sopra delle parti.
Un grande merito va a Luca anche perchè, quando l'Ansi ha manifestato sensibilmente i suoi problemi organizzativi, è stato l'unico soggetto disponibile a rispondere sui siti internet ai quesiti degli utenti e a continuare imperterrito nella sua azione di aggiornamento delle norme.
Il valore della persona si vede anche perchè, alla fine, è rimasto da solo nella gestione di tutti i regolamenti.

Ora l'Ansi prova a ripartire, si è già scritto di rendere onore anche a Mimmo, che ha preferito tentare di riaggiustare l'associazione esistente (ma forse non facevi prima a ripartire da zero?); il compito di continuare nella compilazione ed aggiornamento dei regolamenti nazionali passa ai 4 slottisti suggeriti da Luca a Mimmo
A loro, per il bene di uno slot divertente, completo, aggregante ed omogeneo in tutta Italia, tutti gli slottisti non possono che augurare un buon lavoro !

Emilio






Modificato da - EMILIO in data 07/02/2013 11:03:36

  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 07/02/2013 : 12:51:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ce ne fossero come Luca.........
Nella nuova Ansi ci sono diverse cosette da sistemare e non sarà facile.
Quindi,grazie di cuore Luca ,ma nell'ottimismo di poterci ritrovare tutti insieme a competere,pensandoci bene mi sorgono due dubbi:
a) ma Mimmo ....per essere presidente ci ha almeno promesso la restituzione di tutte le quote associative versate all'Ansi negli ultimi 10 anni?!?
b)Perfetta la scelta di Roberto,Giovanni e Max;ma chi stracaxxo è questo Bracco??
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 07/02/2013 : 13:24:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
a) effettivamente è molto di moda.........
b) se Luca dice una cosa, vuol dire che è giusta!

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 07/02/2013 : 14:06:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
OK! allora mi arrendo all'inequivocabile saggezza di Luca.





  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization