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                      |  Inserito il - 14/01/2013 :  22:32:51           
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                | marioddr
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                      |  Inserito il - 15/01/2013 :  21:35:23           
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                      | Ma quale è la differenza tra le due mosler ? hanno tutte e due il banchino triangolare E perchè manca un pezzo sull'abitacolo ?  a che serve ?
 
 
 
 
 
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                      | Modificato da - marioddr in data 15/01/2013  21:38:00
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                      |  Inserito il - 15/01/2013 :  22:00:57           
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                      | una è evo3, l'altra evo4 
 
 
 
 
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                | marioddr
 Tuttoslottista F1
 
   
 
 
 
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                      |  Inserito il - 15/01/2013 :  22:13:33           
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                      | Ma nelle foto avevano tutte e due il banchino triangolare mentre la evo 3 dovrebbe montare quello classico, per questo chiedevo 
 
 
 
 
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                | tommy
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                      |  Inserito il - 16/01/2013 :  10:02:23           
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                      | Ha ragione Mario avevo notato anche io la foto sbagliata.......caro mio AMMINISTRATORE.......eeeeeeeee.Saluti fiscali da Aldo.      
 
 
 
 
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                      | Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno |  
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                      |  Inserito il - 16/01/2013 :  11:14:43           
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                      | SALVE 
 le foto relative alla meccanica fanno riferimento SOLO alla versione "triangolare" con il nuovo telaio EVO4, infatti in tutte le foto si vede il banchino triangolare
 le foto con telaio "vecchio" EVO3 credevo fossero superflue, visto che la mosler con le 3 configurazioni AW-SW-IL esiste da oltre 5-6 anni
 
 l'abitacolo ha una piccola nicchia scavata all'anteriore per consentire il libero movimento della carrozzeria con sospensioni montate sul banchino
 
 per qualsiasi dubbio chiedete pure, sono qui
 saluti
 
 
 
 
 
 
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                | desmo1
 Nuovo Tuttoslottista
 
 
 
                 
               
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                      |  Inserito il - 16/01/2013 :  13:31:11           
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                      | |  |  | NSR ha scritto: 
 SALVE
 
 le foto relative alla meccanica fanno riferimento SOLO alla versione "triangolare" con il nuovo telaio EVO4, infatti in tutte le foto si vede il banchino triangolare
 le foto con telaio "vecchio" EVO3 credevo fossero superflue, visto che la mosler con le 3 configurazioni AW-SW-IL esiste da oltre 5-6 anni
 
 l'abitacolo ha una piccola nicchia scavata all'anteriore per consentire il libero movimento della carrozzeria con sospensioni montate sul banchino
 
 per qualsiasi dubbio chiedete pure, sono qui
 saluti
 
 
 | 
 la Porsche ha la possibilità di alzare l'asse anteriore a quanto vedo,
 Sig. Salvatore,tutte le Classic NSR adotteranno questa soluzione in futuro?
 
 
 
 
 
 
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                      | la potenza è nulla senza il controllo |  
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 Tuttoslottista GT
 
    
 
 
 
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                      |  Inserito il - 16/01/2013 :  15:58:03           
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                      | si, tutte e 4. porsche 917 già pronto
 ford MKIV 10gg
 le altre 2 a seguire
 per fine febbraio ci saranno tutti e 4
 saluti
 
 
 
 
 
 
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                      |  Inserito il - 18/01/2013 :  02:41:06           
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                      | prove in pista della nuova configurazione evo4 per la mosler rispetto alla vecchia evo3, qualcuno ne ha già fatte? 
 
 
 
 
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                | marioddr
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                      |  Inserito il - 18/01/2013 :  09:49:11           
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                      | Al club da noi già si vede qualche evo 4 con trasmissione in nylon e devo dire che vanno altrettanto bene come le evo 3. Anche se qualche "purista" non si è fatto scappare occasione per muovere le sue critiche nei confronti del cambiamento devo dire che a occhio non ve ne è alcun motivo. Vanno bene. Io stesso ho cambiato gli ingranaggi e montato quelli in nylon e mi sono trovato bene 
 
 
 
 
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 Tuttoslottista GT
 
    
 
 
 
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                      |  Inserito il - 18/01/2013 :  15:14:53           
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                      | ... le critiche ci sono anche quando esce la Ferrari FXX, quella vera.... fa parte dello slottista italiano, tranquillo... 
 serve un elenco?
 
 - motore angolato di soli 15 gradi anzichè 19, nuovo record mondiale (differenza davvero ENORME)
 - motore perfettamente centrato in asse con il telaio anzichè spostato su un lato (idem)
 - regolazione altezza assale anteriore (volendo si blocca tutto in alto e le ruote anteriori è come se non ci fossero proprio)
 
 saluti
 
 
 
 
 
 
 
 
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                | marioddr
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                      |  Inserito il - 18/01/2013 :  19:14:41           
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                      | si si signor Noviello, tutto chiaro. Ma per me la novità era più negli ingranaggi in nylon. Perché i telai evo 4 già si trovavano in giro da un po' di tempo e avevo già provveduto ad assemblare una mosler in questa configurazione. 
 le critiche ci sono e ci saranno sempre in ogni campo, fa parte della natura umana... la cosa triste è che ormai si critica anche senza essere in grado di addurre motivazioni
 
 
 
 
 
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                      |  Inserito il - 17/02/2013 :  19:50:13           
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                      | x Salvatore: 
 una curiosità senza voler però entrare in cose che potrebbero essere "informazioni riservate".
 
 Dai 22° degli HB "antichi ai SW, tutta una serie di angolazioni alle quali corrispondono, a parità di magneti, differenti trazioni e attrazioni.
 E' già evidente che solo 2° in più o meno possono far variare anche diversi grammi di magnetismo.
 
 Esistono formule o tabelle relative al rapporto angolo-attrazione o ci limitiamo alle prove empiriche che ognuno di noi si fà?
 
 Vedo di spiegarmi meglio: se ho un motore che tira xx in linea ovvero a 90°, posso calcolare quanto può tirare alle varie angolazioni?
 
 Per ora grazie. Fulvio
 
 ps alla prima uscita gli Spain per OPV Legend hanno fatto il loro dovere: prestazioni livellate e ottima guidabilità. Ottimi.
 
 
 
 
 
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                      | Fulvio Pirali Presidente OPV Slot a.s.d.
 
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