Forum Tuttoslot.it - salve
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 salve
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dualls

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 10/01/2013 : 13:21:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dualls Aggiungi dualls alla lista amici  Rispondi Quotando
salve a tutti sono nuovo del forum ho comprato un pulsante ninco n-tronic digitale ed ho una pista analogica e non funziona il freno ce un sistema per farlo andare ho qualche modifica grazie in anticipo a tutti





 Firma di dualls 
antonio

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: floridia  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 10/01/2013  ~  Ultima visita: 10/01/2013

Michele.78

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 10/01/2013 : 13:30:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele.78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele.78 Aggiungi Michele.78 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a te dualls... benvenuto tra noi vedrai che ti troverai benissimo e risolverai tutti i tuoi problemi qui !

Credo di aver letto a riguardo qualcosa per quel problema e mi pare di ricordare che ce da fare na banale modifica ma nn ti so dire di piu dovresti ripescare la pagina dove era trattato quel argomento (consiglio di usare la funzione cerca) oppure se hai fede di attendere qualche buon santo che ti dia piu delucidazioni a riguardo.

Io problemi di qursto tipo nn e ho ^^ uso una polistil 1:32 analogica !







Modificato da - Michele.78 in data 10/01/2013 13:31:22

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Lido degli Estensi  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 23/12/2012  ~  Ultima visita: 11/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

dualls

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 10/01/2013 : 14:06:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dualls Aggiungi dualls alla lista amici  Rispondi Quotando
ti ringrazio moltissimo per le tue informazioni sei stato gentilssimo





  Firma di dualls 
antonio

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: floridia  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 10/01/2013  ~  Ultima visita: 10/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/01/2013 : 17:01:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto!

pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4767  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization