Forum Tuttoslot.it - Avviso per Caludo e Tarocco1
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Avviso per Caludo e Tarocco1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 17/11/2007 : 12:16:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Visto che questo post è stato completamente disatteso dai due utenti in causa, onde dar loro la possibilità di replicare evitando il fatto che mi si possa dire che non l'avevano visto, lo ripeto in questo nuovo post:
"Intervengo nella discussione non per le macchine ma per le affermazioni maleducate e irrispettose di Caludo nei confronti di Maxpayne.
Prima cosa: se caludo ha del veleno nei confronti di max, lo vada a sfogare personalmente davanti a lui o gli telefoni o gli mandi un'email. Troppo facile nascondersi dietro una tastiera e sparare a zero su qualcuno, di fatto offendendolo pubblicamente, aggravando così la consistenza delle offese (tra l'altro punibili a querela di parte).
Secondo, e questo punto è rivolto anche a "Tarocco1":
quale amministratore del forum non posso tollerare persone, più o meno conosciute nell'ambiente dello slot, che arrivano e si permettono di giudicare persone e utilizzare linguaggi volgari e maleducazione. La preparazione e la conoscenza della tecnica sono niente se poi si è irriguardosi nei confronti degli altri utenti e a me non va di avere utenti nel forum che, credendosi dei "padreterni" dello slot si permettono di sputare su tutti gli altri. Abbiamo la fortuna di avere un forum dove vengono ad iscriversi anche tanti neofiti e questi hanno bisogno dei consigli di persone più esperte, senza sentirsi dire di "andare a giocare con le macchinette". Di utenti in grado di dargli consigli con educazione e rispetto ce ne sono già parecchi e abbiamo anche noi molte cose da imparare dai neofiti, soprattutto l'approccio modesto con gli altri.
Terzo: Maxpayne ha accettato l'incarico, da me, di riportare news prese da altri siti nel nostro forum. E' un servizio che trovo molto interessante perchè nessuno è così obbligato a girare 20 siti per avere delle news. La mole di lavoro è tanta ed in mezzo alle tante notizie, a volte succede che ci sia quella inesatta. Sono felice del fatto che altri utenti preparati se ne accorgano e correggano la notizia. Max accetta sempre di buon grado le correzioni. Ma pretendere che non sbagli mai e poi insultarlo pubblicamente mi sembra assolutamente fuori luogo.
Con questo voglio invitare "Caludo" e "tarocco1" a fare una riflessione. Se volete far parte di questo forum dovete adattarvi al rispetto delle più elementari norme di netiquette e soprattutto di rispetto degli altri evitando parole che poco hanno a che fare con un linguaggio rispettoso oltre che ad un pubblico di ragazzi e ragazze minorenni.
Altrimenti potremmo anche fare a meno della vostra sapienza. "

L'amministratore del forum






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 17/11/2007 : 17:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici
Che dire,sinceramente poco l'unica cosa che si puo aggiungere e' ,che forse questo richiamo andava fatto prima anzi inviterei Massimo a controllare gli IP dei prossimi iscritti al forum (so che lo puoi fare) e poi agire legalmente contro questi "tizi".
Tutto si puo' dire e tutto si puo fare ma evidentemente c'e' qualcuno che non conosce il senso della misura.
Spero solo un giorno di poter incontrare questi "signori" per vedere se dal vivo ,e non nascosti dietro una tastiera ed un monitor hanno la stessa tracotanza,io ne dubito fortemente.
Saluti e baci






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 17/11/2007 : 18:16:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici
Doc,io Tarocco non so chi possa essere, ma Caludo lo conosco bene:uno dei migliori piloti italiani,preparatore tra i migliori in assoluto,campione italiano HRS,e ti garantisco che nella vita è così,sempre e dovunque, anche dal vivo,che piaccia o no.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 17/11/2007 : 18:32:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici
Sarà, caro Marco, ma questo Cavanna Claudio in arte Caludo su Italiaslot dice "frequento anche un altro forum dove hanno dovuto introdurre un apposito spazio per dire cose demenziali. Forse sarebbe ora di introdurlo anche nel nostro forum..." Una delle ultime pagine della discussione "logica" sulla nuova categoria slot. Se ragiona così non vedo per quale motivo debba venire su Tuttoslot a dispensar saggezza in tali toni. Se poi vuole cambiare le regole della casa e fare diventare questo nostro sito "Italiaslot/2" allora c'è un grave errore di fondo cui bisogna rimediare prima che sia troppo tardi. Ti sarai accorto che negli ultimi giorni il tono del forum si è un po' spento, Marco: non è certo per paura di questi due tipi ma per il fatto che intervenendo spesso a sproposito finiscono per far deviare il discorso. E questo non lo posso tollerare, perchè "non aggiungono" alla discussione ma "tolgono" e privano tutti gli altri di un qualcosa che è loro proprio.
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 17/11/2007 : 20:43:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici
concordo pienamente con te louboyle..,. ma appurato chi è caludo.. una domanda rimane in sospeso Tarocco1 chi è? dice di essere del boslot ma io del boslot un po li conosco e nn mi pare di aver mai avuto a che fare con una persona tanto boriosa e piena di se!





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 17/11/2007 : 20:56:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici
Speriamo che capiscano e si adeguino a delle regole che poi altro non sono
che quelle della buona educazione e del rispetto delle idee e delle persone:
è logico che non si possano condividere tutte le idee di tutti ,gli utenti,
ma questo non autorizza nessuno a mancare di rispetto e/o offendere chi la pensa diversamente
(o chi fa qualche errore).







  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 18/11/2007 : 09:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici
Se il sig Caludo e' campione italiano europeo o mondiale e va forte,buon per lui se e' un grande preparatore a ribuon per lui gli auguro tutta la fortuna che si merita e tutti i riconoscimenti per quello che sa fare!
Io non posso fare altro che stimarlo per quello che e'...................
Se il sig Tarocco 1/2/3/4 ecc. va altrettanto forte ed e' altrettanto bravo buon anche per lui.
Ho capito che le persone venno considerate e stimate SEMPRE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER QUELLO CHE SONO..........
Con questo chiudo l'argomento qui non cosiderero' mai piu alcuna risposta che venga da questi due tizi mi comportero' esattamente come ho detto prima ,stimero' le loro battute solo per quello che sono.
Saluti e baci






Modificato da - Doc in data 18/11/2007 09:40:06

  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 18/11/2007 : 19:44:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici
Non si offende nessuno quindi espulsi per sempre dal forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 19/11/2007 : 03:57:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

Visto che questo post è stato completamente disatteso dai due utenti in causa, onde dar loro la possibilità di replicare evitando il fatto che mi si possa dire che non l'avevano visto, lo ripeto in questo nuovo post:
"Intervengo nella discussione non per le macchine ma per le affermazioni maleducate e irrispettose di Caludo nei confronti di Maxpayne.
Prima cosa: se caludo ha del veleno nei confronti di max, lo vada a sfogare personalmente davanti a lui o gli telefoni o gli mandi un'email. Troppo facile nascondersi dietro una tastiera e sparare a zero su qualcuno, di fatto offendendolo pubblicamente, aggravando così la consistenza delle offese (tra l'altro punibili a querela di parte).

Secondo:.........

Terzo: Maxpayne ha accettato l'incarico, da me, di riportare news prese da altri siti nel nostro forum. E' un servizio che trovo molto interessante perchè nessuno è così obbligato a girare 20 siti per avere delle news. La mole di lavoro è tanta ed in mezzo alle tante notizie, a volte succede che ci sia quella inesatta. Sono felice del fatto che altri utenti preparati se ne accorgano e correggano la notizia. Max accetta sempre di buon grado le correzioni. Ma pretendere che non sbagli mai e poi insultarlo pubblicamente mi sembra assolutamente fuori luogo.
Con questo voglio invitare "Caludo" e "tarocco1" a fare una riflessione. Se volete far parte di questo forum dovete adattarvi al rispetto delle più elementari norme di netiquette e soprattutto di rispetto degli altri evitando parole che poco hanno a che fare con un linguaggio rispettoso oltre che ad un pubblico di ragazzi e ragazze minorenni.
Altrimenti potremmo anche fare a meno della vostra sapienza. "

L'amministratore del forum




Non ho disatteso questo post di proposito, ma solo per il fatto che lo slot mi piace praticarlo e promuoverlo dal vivo, piuttosto che riportando notizie più o meno esatte che il più delle volte non hanno nemmeno il benchè minimo odore di scoop in quanto gia presenti in altri portali e forum dei quali più o meno tutti quelli di noi, che praticano slot hanno gia il link salvato in preferiti, mentre per i neofiti possono aver valore solamente se riportano notizie corrette, scritte per aumentare la conoscenza di chi non sa, e non soltanto per far incrementare il contatore dei messaggi di chi le pubblica (chissa, forse pensa di vincere una bambolina se alla fine dell'anno risulterà primo in questa classifica).

Sono le 3,40 del mattino, mi scuso se alcune parti di quanto ho esposto sono poco chiare, ma sono appena rientrato dalla 24h ore di Bruxelles dopo aver respirato per tre giorni vero slot, quello con la "S" maiuscola.

Se volete un resoconto non vi resta che sguinzagliare Max Payne su internet in cerca di qualche forum da "depredare".

Accolgo l'invito del moderatore ed in futuro mi limiterò a non prendere più di mira Max Payne, ma di vigilare sull'esattezza del contenuto degli "scoop" che ci fornirà.

Cordiali saluti
Cavanna Claudio - Ayrton Senna Slot Club - Soragna (PR)

Stare seduti dietro una tastiera e saccheggiare il lavoro degli altri 600€ (costo PC) con Mastercard.
Vedere vincere una 24h all'ultimo secondo... non ha prezzo.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 19/11/2007 : 04:31:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle

Sarà, caro Marco, ma questo Cavanna Claudio in arte Caludo su Italiaslot dice "frequento anche un altro forum dove hanno dovuto introdurre un apposito spazio per dire cose demenziali. Forse sarebbe ora di introdurlo anche nel nostro forum..." Una delle ultime pagine della discussione "logica" sulla nuova categoria slot. Se ragiona così non vedo per quale motivo debba venire su Tuttoslot a dispensar saggezza in tali toni. Se poi vuole cambiare le regole della casa e fare diventare questo nostro sito "Italiaslot/2" allora c'è un grave errore di fondo cui bisogna rimediare prima che sia troppo tardi. Ti sarai accorto che negli ultimi giorni il tono del forum si è un po' spento, Marco: non è certo per paura di questi due tipi ma per il fatto che intervenendo spesso a sproposito finiscono per far deviare il discorso. E questo non lo posso tollerare, perchè "non aggiungono" alla discussione ma "tolgono" e privano tutti gli altri di un qualcosa che è loro proprio.
Ciao da Louboyle



Mi sono sempre "piaciute" le persone che basandosi su una frase che non esprime la totalità dei contenuti o su pettegolezzi girano la frittata a proprio piacimento ed alimentando bizzarre tesi giungendo a conclusioni distanti anni luce dalla verità.

Caro Louboyle,
se pensi che la mia frase scritta sul forum di ItaliaSlot:
..."frequento anche un altro forum dove hanno dovuto introdurre un apposito spazio per dire cose demenziali. Forse sarebbe ora di introdurlo anche nel nostro forum..."

sia riferita a Tuttoslot ti sei sbagliato di grosso, se vuoi ti spiego meglio il concetto, guardati sotto le scarpe perchè hai pestato qualcosa.

Il forum al quale mi riferivo è ET3.it, e non l'ho nominato perchè non avendo a che fare con lo slot non sarebbe servito a nessuno saperlo, sarebbe stata una notizia inutile, alla MP.
La sezione che ho citato io s'intitola "Neurologia vespistica", se vuoi puoi andare a controllare.

Il tuo modo di ragionare però è veramente curioso, ti bastano una paio di tessere per completare il mosaico, su striscia potresti fare le scarpe al Mago Casanova, bisogna che stia attento...

Sarebbe come se io, passando una sera per zona mercati a Parma, vedendoti lì, pensassi che **********(modificato dall'amministratore che non gradisce certe affermazioni nel suo forum), mentre magari eri andato a trovare degli amici di famiglia.

Sperando di poterti fornire quanto prima le altre tessere mancanti ti saluto

Cavanna Claudio - Ayrton Senna Slot Club - Soragna (PR)






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/11/2007 : 11:16:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore


Secondo, e questo punto è rivolto anche a "Tarocco1":
quale amministratore del forum non posso tollerare persone, più o meno conosciute nell'ambiente dello slot, che arrivano e si permettono di giudicare persone e utilizzare linguaggi volgari e maleducazione. La preparazione e la conoscenza della tecnica sono niente se poi si è irriguardosi nei confronti degli altri utenti e a me non va di avere utenti nel forum che, credendosi dei "padreterni" dello slot si permettono di sputare su tutti gli altri. Abbiamo la fortuna di avere un forum dove vengono ad iscriversi anche tanti neofiti e questi hanno bisogno dei consigli di persone più esperte, senza sentirsi dire di "andare a giocare con le macchinette". Di utenti in grado di dargli consigli con educazione e rispetto ce ne sono già parecchi e abbiamo anche noi molte cose da imparare dai neofiti, soprattutto l'approccio modesto con gli altri.
[red]Terzo:
Maxpayne ha accettato l'incarico, da me, di riportare news prese da altri siti nel nostro forum. E' un servizio che trovo molto interessante perchè nessuno è così obbligato a girare 20 siti per avere delle news. La mole di lavoro è tanta ed in mezzo alle tante notizie, a volte succede che ci sia quella inesatta. Sono felice del fatto che altri utenti preparati se ne accorgano e correggano la notizia. Max accetta sempre di buon grado le correzioni. Ma pretendere che non sbagli mai e poi insultarlo pubblicamente mi sembra assolutamente fuori luogo.
Con questo voglio invitare "Caludo" e "tarocco1" a fare una riflessione. Se volete far parte di questo forum dovete adattarvi al rispetto delle più elementari norme di netiquette e soprattutto di rispetto degli altri evitando parole che poco hanno a che fare con un linguaggio rispettoso oltre che ad un pubblico di ragazzi e ragazze minorenni.

Altrimenti potremmo anche fare a meno della vostra sapienza. "

L'amministratore del forum




Visto che la sottolineatura del punto secondo era stata saltata, la voglio puntualizzare e voglio replicare ancora il terzo punto, visto che anche nell'ultima risposta di Claudio Cavanna era stata disattesa.
In questo forum hanno tutti gli stessi diritti e tutti hanno il dovere di rispettare gli altri. Se ci si ritiene una spanna sopra gli altri, si può sempre dispensare utili consigli piuttosto che offendere o bacchettare.
Maxpayne sta facendo un lavoro fantastico, evitando a chi può dedicare poco tempo, o ha difficoltà con le lingue straniere, a navigare in rete per ore per cercare tali informazioni. E' un compito del quale lo ringrazio infinitamente, come molti altri nel forum. Offendendo Maxpayne, si offende direttamente anche Tuttoslot.it del quale lui è un collaboratore fisso.
Il linguaggio: se si è abituati a parlare in un modo poco consono al comune senso del rispetto degli altri e al rispetto di persone minorenni o che frequentano il sito perchè "pulito" da parole sconce od offensive, si può sempre tornare a discutere nei posti dove meglio riescono ad accettare tali linguaggi. Questo non è assolutamente il posto giusto.
Questo è il mio ultimo invito: personalità o no, non mi interessa nulla. Mi interessa solo vivere in santa pace la mia passione per lo slot e condividerla in questo forum con chi merita il rispetto delle altre persone, sia che si trovi in una giornata buona sia che si sia svegliato male e ce l'ha col mondo intero.
Pertanto se la Vostra intenzione è quella di continuare con questo basso profilo, sarò costretto a bannarvi dal forum






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 19/11/2007 : 12:22:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici
Il secondo punto l'ho letto, ma al momento della pubblicazione della risposta pensando che fosse solo indirizzato a tarocco1 l'ho escluso per accorciare la parte citata.

Accetto quanto detto dall'amministratore, in fondo c'è che è felice di girare con una Fiat 500 e c'è chi invece gira in R8, la scelta è non condivisibile, ma in fondo tutti e due girano in auto.

Mi sforzerò quindi di mordermi la punta delle dita contando fino a dieci prima di rispondere.

Un saluto
Cavanna Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 19/11/2007 : 12:44:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici
Finora mi sono volutamente astenuto da ogni commento in merito, proprio per non dare appiglio, ma ribadisco, come del resto fatto già con altri utenti, che la scelta di partecipazione ad un forum è libera e volontaria ed in quanto tale implica l'accettazione delle regole della comunità: è facile condannare la famiglia di extracomunitari o zingari perchè commettono reati nel nostro paese quando invece dovrebbero attenersi alle regole in esso vigenti quando poi noi siamo i primi a non accettare un semplice regolamento di una comunità di internet....il buon intenditor... (visto che si ritiene così intelligente, si sarà sicuramente calato nel paragone).

Per quanto mi riguarda Voi potreste essere due campioni del mondo di F1, piuttosto che due leader politico/istituzionali, due eminenze del Vaticano, oppure Max Mosley e Bernie Ecclestone: personalmente la cosa non mi interessa: a casa nostra la porta è aperta per tutti, purchè si comporti secondo le regole prestabilite. Se a qualcuno non va.... quella è la porta: internet è abbastanza grande per tutti.

Qui vogliamo gareggiare seriamente, frequentare club, slottare in garage, giocare e far giocare i nostri bimbi con le macchinine ma anche parlare del più e del meno di qualsiasi argomento come si usa tra amici senza che ci sia il macaco di turno che rompe i cocchi e che pretende di plasmare questa comunità a suo uso e consumo.

Chi irrompe qui con la Vostra arroganza e tracotanza, può essere anche il Padreterno ma dimostra di essere solo un essere ignorante nel senso più dispregiativo della parola. Anche se nelle discussioni si trova nella ragione.

Ultimo pensiero va a Doc, Max e Massimo: continuate per la vostra strada. Da parte mia devo dirvi solo GRAZIE.






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/11/2007 : 13:49:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Accetto con compiacimento la volontà di Claudio Cavanna di far parte del nostro forum e di volerlo fare rispettando gli altri utenti.
Aspetto ancora la replica di tarocco, precisando che comunque il sottoscritto e i moderatori osserveranno in modo particolare i post di tali utenti. In caso di recidiva, prenderò i provvedimenti del caso.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 19/11/2007 : 16:00:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici
Bene, sono contento per come si è sistemata la cosa.
Per Caludo (che penso tutti apprezzino come ottimo slottista):
puoi farci un resoconto della 24 ore?
Interpreto bene il fatto che hai vinto (peso col tuo team)
all'ultimo secondo?
Complimenti vivissimi in ogni caso.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/11/2007 : 16:08:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici
Caro Louboyle,
se pensi che la mia frase scritta sul forum di ItaliaSlot:
..."frequento anche un altro forum dove hanno dovuto introdurre un apposito spazio per dire cose demenziali. Forse sarebbe ora di introdurlo anche nel nostro forum..."


Egregio Herr Cavanna,
sono andato a rivedermi il post su Italiaslot e scopro che adesso compaiono evidenziate in neretto le parole "neuro" e "demenziale" ma senza la scritta aggiuntiva "modificato in data...".
I casi sono due: o all'improvviso sono diventato quel rimbambito che qualcuno vorrebbe fossi veramente oppure...
Per tutto il resto, sorvolando sulle affermazioni che Lei reputa adeguate alla discussione, Le ricordo che la partecipazione a questo Forum sottintende un certo grado di responsabilità nei confronti degli altri... insomma, c'è libertà di critica a condizione che questa critica sia costruttiva e non distruttiva. Prova ne sia il fatto che da quando è comparso Lei con le sue affermazioni puramente denigratorie il Forum ha perso la sua spinta accrescitiva e risolutiva che lo caratterizzava e lo distingueva dagli altri. Questa mia affermazione è rivolta anche al suo alter ego: è illuminante, in proposito, il Suo commento circa i secondi nickname su Italiaslot, che compare nella stessa citata discussione in riferimento ad un certo "The Home".
In conclusione, se Lei è qui con il solo scopo di sfogarsi i nervi in un ambiente che reputa di non essere alla Sua altezza, Le ricordo che l'espressione "Vinci facile" appartiene esclusivamente al mondo (illusorio) della comunicazione pubblicitaria e che questo Forum non è certo il posto adatto per tale atteggiamento.
Tutto il resto, ovviamente in termini costruttivi, è invece gradito e ben accetto da tutti.
A Lei la replica, grazie.
Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 19/11/2007 : 17:48:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da smanna

concordo pienamente con te louboyle..,. ma appurato chi è caludo.. una domanda rimane in sospeso Tarocco1 chi è? dice di essere del boslot ma io del boslot un po li conosco e nn mi pare di aver mai avuto a che fare con una persona tanto boriosa e piena di se!




Bo slot????? Ma chi l'ha detto!!!
1,2,3....
Ma stiamo male!! Questi punti, non mi riguardano, c'è stato un errore.
In prima persona non ho mai offeso nessuno, ho sempre espresso le mie MIE MIE idee e se i MIEI modi di fare sono questi, non posso farci niente!!!
Se gli altri utenti del forum non mi accettano, sono cavolacci loro, io ho diritto di restare au questo FORum ed esprimere le mie idee.
Se poi, l'amministratore mi vuole "bannare", può farlo, ma i motivi non ci sono se non antipatie personali!!!!
Il mio modo di vedere e porre le cose è questo!!!

Con simpatia..

P.S: Noto la voglia di certi UTENTI quali (DOC, LOUBOYLE, SMANNA, NEGRINIK E MTECHNIC ) di liberarsi di quelle persone che sanno più cose di loro, o semplicemente vedono lo SLOT diversamente!!!






  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

GNAGNO

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/11/2007 : 18:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GNAGNO Aggiungi GNAGNO alla lista amici
Credo tu abbia capito proprio male !!!!
Il diritto a frequentare questo forum te lo puo' garantire solo Massimo ovvero l'amministratore, non e' un diritto acquisito con la semplice registrazione ne', tantomeno, garantito (soprattutto per chi non e' capace di stare alle "regole" come te).
La grande correttezza di Massimo e la sua grande pazienza ti hanno permesso finora di esprimere le tue (poche) idee ma ricordati che sei gia' stato "bannato" una volta.
Di sicuro, visto che ti sei in breve tempo guadagnato il 100% delle antipatie tra gli utenti del forum, credo che la soluzione piu' logica per te sia di trovare altrove uno sfogo alle tue frustrazioni.






 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 19/11/2007 : 21:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici
............

P.S: Noto la voglia di certi UTENTI quali (DOC, LOUBOYLE, SMANNA, NEGRINIK E MTECHNIC ) di liberarsi di quelle persone che sanno più cose di loro, o semplicemente vedono lo SLOT diversamente!!!
[/quote]

Mi spiace ma hai sbagliato tutto.
Almeno per quanto mi riguarda, visto che è pochissimo che faccio slot,qualsiasi persona che può darmi anche solo un minimo di informazione e notizie su come continuare al meglio questa passione,avrà il mio rispetto ed i miei ringraziamenti (sinceri).
Quello che a me (e penso a tanti,ma intanto parlo per me), non va, è semplicemente il modo in cui si fanno certe affermazioni e l'attaccare le persone sul piano personale anche con frasi offensive.
Ripeto: non si rifiuta il parere di una persona a priori ,anzi, ma quello che non va è il modo in cui si fanno certe affermazioni.
E tranquillo: la gente che ne sa più di me è tanta, e sicuramente non posso e non voglio liberarmi di loro.(anche perchè io sono uno degli ultimi arrivati sul forum).






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 19/11/2007 : 22:34:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici
Ciao a tutti,

quale frequentatore di questo forum è giusto che anch'io possa e debba dire la mia.

Posso dire a Tarocco1 (ma mi piaceva di più Freccia)e Caludo che in un forum più si è e meglio è. Logicamente la partecipazione deve essere attiva altrimenti diventa sterile. In questo forum si parla di slot ma anche in modo soft e gli "esperti" hanno sempre avuto un occhio di riguardo e di rispetto per qualsiasi. Quello che conta è sì la sostanza ma anche il modo. Nessuno credo sia nato esperto e credo che anche voi abbiate cominciato "giocando con le macchinette", poi per passione, impegno ed attitudini avete raggiunto dei ragguardevoli risultati. (Questi sono certi per Caludo mentre per Tarocco non si può dire e/o sapere).

Che ognuno abbia il proprio carattere più o meno cordiale, deciso, acido, dipende appunto dal carattere anche se si può correggere.

Il rispetto e l'educazione però sono sacrosanti, sia nei confronti di amici, conoscenti sia di estranei.

Nessuno vi ha chiesto di venire nel forum e non ve lo ha ordinato nessuno, è stata una Vostra scelta.

Se la scelta è quella di rompere le scatole e/o offendere più o meno esplicitamente, in generale o qualcuno in particolare allora dico "tanto bravi nello slot, tanto ignoranti nella vita".

Pertanto prendervela con Maxpayne, dico è sbagliato, in quanto fa un lavoro di ricerca e riporta notizie, su incarico e con il pieno appoggio di tutti. Infatti risparmia tempo ad altri nella ricerca. Non ha Mai, ripeto Mai, "venduto" notizie come esclusive mondiali solo in suo possesso, anzi spesso posta foto con la dicitura del sito dove le ha prese od il link. Se qualche volta ha sbagliato, perchè ha preso cantonate, lo abbiamo corretto, magari ironizzando, ma comunque corretto ed ha Sempre accettato limpidamente le correzioni.

In particolare Tarocco, all'inizio anche se sempre con intento negatorio e mai propositivo, hai dato dei pareri tecnici o delle opinioni più o meno avvalorate. Ora sei qua solo per sparare a zero e sputare sul lavoro altrui. Sinceramente non so che farmene. Ti avevo chiesto di postarmi gentilmente alcuni link di siti o forum dove istruirmi, e manco mi hai risposto.

Concludo e vale per tutti, per un neofita come me, (ma non solo) avere riportato le esperienze altrui e/o consigli di altre persone non può che essere il massimo che si può avere in un forum, ma c'è modo e modo.

Mi auguro che tutto evolga al meglio e per tutti.

Ciao e scusate il sermone.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

deDo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/11/2007 : 22:46:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deDo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deDo Aggiungi deDo alla lista amici
Mi permetto..
Direttamente dal vocabolario di latino del liceo:

Forum, i, n., piazza, mercato, luogo in cui si esercita la giustizia, luogo dove dialogare [...] fig. vita mondana, vita pubblica, carriera e via discorrendo..

Ma scusatemi, vi pare che uno arriva in piazza del vostro paese e comincia a sbraitare a destra e a manca e facendo affermazioni di ogni sorta con toni tutt'altro che disposti al civile discorrere?Non sarebbe una cosa gran che piacevole..
Qui è la stessa identica cosa:
Ci si ritrova qui sul forum e discorriamo (mi ci metto in mezzo anche io neoslottista terra terra..), ognuno con le proprie idee e proposte, esperienze e dubbi e dialogando in modo del tutto normale ci si confronta, non ci si assalta mica..
Poi ognuno applica le sue teorie come meglio crede:io faccio così perchè così PER ME è la cosa migliore da fare, non lo impongo a nessuno, tutt'al più lo propongo..
Tanto in pista non c'è "arazzi" che tengano, chi arriva primo vince!!
Non me ne voglia nessuno per questo intervento..Mi sentivo di farlo..

Ciao

deDo






  Firma di deDo 
deDo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: San Giustino  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization