Forum Tuttoslot.it - Kit Ferrari F50
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Kit Ferrari F50
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

viper1980

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 07/01/2013 : 16:37:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di viper1980 Aggiungi viper1980 alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve volevo porre una domanda al forum! Vorrei acquistare questa macchina:


(il sito è totalmente indicativo serve solo a far vedere la macchina) ke è il kit della Ninco "Ferrari F50".

Secondo voi faccio un'acquisto sbagliato? Qualcuno mi può dire se ha spazio per digitalizzarla?
Ciao!!

modificato da amministratore
Invece del link sarebbe più opportuno inserire la sola foto




 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Pozzuoli  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 27/12/2012  ~  Ultima visita: 04/11/2022

viper1980

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 07/01/2013 : 18:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di viper1980 Aggiungi viper1980 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco la foto scusate!





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Pozzuoli  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 27/12/2012  ~  Ultima visita: 04/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

viper1980

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 09/01/2013 : 18:03:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di viper1980 Aggiungi viper1980 alla lista amici  Rispondi Quotando
Nessuna risposta, và bene lo stesso. L'ho presa già. magari vi informo io su come và.
Ciao!




 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Pozzuoli  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 27/12/2012  ~  Ultima visita: 04/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 10/01/2013 : 00:14:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao...... Io la posseggo per esposizione e non ho mai pensato a digitalizzarla....

L'unica cosa che posso dirti è che le ninco di quel periodo ( la prima F50 è del 1996..!!!!!!..) sono con il motore in-line e gomme rigate..... Quella che hai messo tu in foto è un pochino più recente ( 2006 ) ma pur sempre con la medesima architettura di base....

Morale della favola???

E' bella?..... Risposta : SI

Entra il Chip nel suo interno?...... Risposta : Boh!!!!

Va forte in pista?.... Risposta : Forse no!!!

La comprerei?...... Risposta : Se la pagassi non più di 35 euro ne prenderei 2.....!!!!

Forse non sono stato assolutamente d'aiuto ma le Ninco mi piacciono molto...

Buonanotte Giampaolo




  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

viper1980

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 10/01/2013 : 10:17:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di viper1980 Aggiungi viper1980 alla lista amici  Rispondi Quotando
l'ho pagata 44 compreso spedizione e adesso mi è stata spedita, il venditore mi ha detto che il chip ci và.
Comunque come auto spero che vadi almeno come le altre e che tenga bene la pista, io amo le Ferrari e rimanendo in Ninco questa era una delle poche scelte disponibili se volevo rimanere su questo target di prezzo. Spero non me ne penta!
Grazie del passaggio!
Ciao!




 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Pozzuoli  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 27/12/2012  ~  Ultima visita: 04/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/01/2013 : 22:08:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
....proprio perché è una Ninco,in prestazioni,non mi aspetterei ...molto !!
Però se ti piace,è ciò che piu conta! Le soddisfazioni non sono mai pagate!!




  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/01/2013 : 09:06:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao viper, posso darti un consiglio visto ti piacciono le ferrari? Ho acquistato due fxx di scx che sono robustissime e bellissime (con i fanali a led), con pochi accorgimenti vanno anche molto bene e le trovi a cifre ragionevoli. Fai un pensierino, ci sono anche le 30 modena. Ciao.



 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/01/2013 : 09:07:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
scusa, 360 modena. Ciao



 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

viper1980

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 11/01/2013 : 10:11:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di viper1980 Aggiungi viper1980 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per i consigli e i suggerimenti! Ora vediamo la F50 poi magari in un prossimo futuro (magari organizzando un Ferrari Challenge plurimodello) vedrò varie opzioni!!!
Ritornando al discorso delle Ninco, ho scelto di rimanere in "casa" per via del motore e diaciamolo, anche un pò per i costi! La mia ferrari preferita è la F40, la fà la Slot.it (intendo la fà per bene!!!) però la rossa che piace a me la vendono ad un prezzo troppo alto.
Riguardo alle scx purtroppo ho avuto un problema con una macchina, che non è proprio partita (ne ho fatte di prove e credetemi non è un problema di contatti con il motore o contatti striscianti) da lì la mia "paura" (e scusate il termine) per i motori non ninco, anche se la mia Mclaren F1 slot.it và benissimo.
Ciao!




 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Pozzuoli  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 27/12/2012  ~  Ultima visita: 04/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization