Forum Tuttoslot.it - Cronaca 6^ GT Slot.it S.C.Arci Roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca 6^ GT Slot.it S.C.Arci Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 20/12/2012 : 16:34:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando


Buona sera a tutti, ieri mercoledì 19 presso lo slot club Arci di Roma, si è svolta la sesta ed ultima prova valida per il campionato GT slot.it. E’ stata una serata davvero bella con la presenza graditissima di due piloti provenienti dal magnifico club Campidoglio S.R.C. pensate niente “popò” di meno che il presidente in persona ossia il Santo accompagnato dal suo compagno di slottate il nipote Michele, assenti Fabrix e Ciro. Visto che ci troviamo in clima natalizio… il nostro presidente Aldo alias “Tommy”, ha pensato bene di scambiarci gli auguri con spumant torrone e pandoro da lui offerto. Passiamo alla gara due le batterie, dove nella prima troviamo Luca con la Nissan R390, Mario con la Nissan R390, Canzio con la Riley, Il Santo con la Ferrari F40 e Michele con la Audi R8. E’ stata una battaglia dura fino all’ultimo giro, soprattutto tra Canzio e Luca i quali si sono battagliati dall’inizio alla fine con sorpassi a ripetizione per la conquista della prima posizione, un pò arrugginito Il Santo… ruggine derivante solo dall’ormai lunghissima assenza sul tracciato, mi ricordo bene le suonate che mi hai dato quando misi piede all’arci #61514;. Una prova ancora in calo per Mario che ultimamente sembra avere sempre qualche problema alla macchina pregiudicando cosi la posizione di arrivo, buona la prova di Michele… essendo la prima volta che vedeva l’Arci, sappiamo tutti quanto sia tecnica questa pista, nonostante questo ha fatto registrare degli ottimi tempi… beh sappiamo bene le potenzialità che ha quindi occhio alla seconda tappa dell’interclub Romano perché la vedo dura. A fine disputa troviamo in prima posizione Canzio, in seconda Luca, in terza Mario, in quarta Michele e a chiudere Il Santo.
Nella seconda batteria di gara troviamo Aldo con la Audi R8, Tommaso con la Nissan R390, Giancarlo con la audi R8, Jonatan con la Audi R8 e Piero con la Audi R8. Anche qui non sono mancate le sorprese prima fra tutte la rottura della macchina di Tommaso con problemi alla trasmissione che ha condizionato la sua prova, sfortunato sin dalle prove Giancarlo con rottura pulsante, risolto con prestito dal gentilissimo Canzio ma ovviamente quando si cambia qualcosa all’ultimo non tutto va come deve andare, ottima la prova di Piero che continua a migliorare le sue prestazioni, come al solito uno strepitoso Aldo, anche Jollo non è da meno e totalizza il miglior giro su tutte le corsie unico problema tornando in temi di rotture è che anche a me durante la gara mi si è rotto il pulsante insomma come dire serata fortunata un po per tutti. Alla fine troviamo in prima posizione Aldo, in seconda Jollo, in terza Giancarlo, in quarta Piero e a chiudere Tommaso. E’ finito anche questo campionato a vincerlo è stato il solito Aldo in seconda posizione Giancarlo e a chiudere Jollo.

La classifica di gara
1 Aldo 100 giri e 31 settori
2 Jonatan 99 giri e 33 settori
3 Giancarlo 96 giri e 44 settori
4 Piero 95 giri e 75 settori
5 Canzio 95 giri e 13 settori
6 Luca 94 giri e 82 settori
7 Mario 92 giri e 16 settori
8 Michele 90 giri e 79 settori
9 Tommaso 90 giri e 26 settori
10 IL Santo 89 giri e 76 settori


I piloti della prima batteria



le auto della prima batteria



I piloti della seconda batteria



Le auto della seconda batteria



Il podio di fine campionato



E non potevano mancare i saluti Natalizi con pandoro torrone ecc occhio alla faccia dei presidenti ahahahahahahah



Attendiamo ora solo la classifica finale stilata dal nostro prezioso cassiere Canzio :), inoltre ricordo che la prossima settimana ossia giovedì 27 faremo una endurance di due ore con le famigerate GT3 siete tutti invitati ovviemente :) a presto saluti Jo







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/12/2012 : 18:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Fa fà o spiritoso.......la mia faccia sarà buffa......per via del pandoro......la tua nella foto prima.....è natura......hahahahahaha.
Grazie ugualmente per la cronaca,grazie al Santo e a Miky per la visita.....è stata una sorpresa.Ricambieremo....a breve!!!!!.
Serata come al solito piacevole,le verifiche tecniche sono state sostituite dallo spumante,pandoro, torrone......e chiacchere.
Fotografooo ci siamo dimenticati di fotografare il RESTAURO della zona box,dopo il passaggio degli UNNI.
Saluti dal Presidente hihihi






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 20/12/2012 : 18:55:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti ! Per prima cosa devo ringraziare Canzio , che sportivamente mi ha messo a disposizione il suo pulsante , altrimenti potevo anche andare a casa . Io sono l'unico al club che per" guidare " usa il pollice ,però recentemente Canzio ha ripreso a guidare con un pulsante costruito dal famoso" Bat Dog "che si presta ad essere usato anche con il pollice . Devo dire che é un buon pulsante e ieri mi ha salvato la serata . La mia gara è stata un pò sofferta ,ho guidato gran parte del tempo con poco freno , però ho limitato i danni e sono riuscito ad arrivare terzo e secondo nella classifica generale dietro il "cannibale Aldo" non è poco. Complimenti ad Aldo per l' ennesima vittoria ed un grazie a Jonatan per la cronaca . Complimenti Piero noto con piacere ,che migliori di gara in gara , bravo continua così.Augoro a tutti gli amici dell'ARCi slot un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo pieno di slot ..... naturalmente .Giancarlo1°





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 20/12/2012 : 19:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Jonatan, il mio problema... sono io... e va bene, dai, ammettiamolo pure che sono un bel pippardone.



Penso che sia anche l'ora che mi metta in testa di correre con le giuste regolazioni del pulsante, ogni volta cambio qualcosa (anzi, molto più che qualcosa) pur sapendo qual'è la regolazione con cui guido meglio, e quindi, puntualmente, faccio una pessima gara... fermo restando sempre il fatto che rimango un pippardone.



Se non sorgono problemi ci vediamo per l'endurance, cercherò di contribuire al risultato della squadra.
Intanto rinnovo a tutti gli auguri di Natale.

Ciao pilotini.



P.s.:
Grazie mille ad Aldo per aver contribuito alla mia "mania" Nissan, la prossima volta che metterò questo modello in pista cercherò di rendergli più onore di quanto non abbia fatto nell'ultima gara.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

charlie

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 21/12/2012 : 11:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlie Aggiungi charlie alla lista amici  Rispondi Quotando
A tutti gli amici del Club ARCI tantissimi Auguri di Buon Natale e di un buon inizio 2013.
Grazie ancora a tutti per la vostra disponibilità ed accoglienza.

Ho visto le foto dell'ultima gara GT, eravate proprio un bel gruppo!
A presto.
Carlo






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 15/11/2012  ~  Ultima visita: 21/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 21/12/2012 : 11:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Altrettanto Carlo !Giancarlo1°





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 21/12/2012 : 13:15:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
tantissimi auguri anche a te Carlo ci sei mancato davvero mercoledì :), per Orfeo ti sbagli nell'aggettivo pippardone 11 e 3 con le gt - in- line non è un tempo da pippardone, secondo me l'unica pecca che hai è la concentrazione, ho notato che dopo un paio di uscite cominci a s........rti. Comunque ci stiamo divertendo sempre di più continuiamo così





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/12/2012 : 17:36:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Carlo,Ziodino,Fabrix,Ciro,Lamby,erMoanaaaa visto che eravate assenti auguri anche a voi.
Per Orfeo......lungi da me da far il professore......ma provare non costa nulla......portati un ipod metti su le cuffiette, STATTE ZITTO e vedrai se ho ragione.....parli troppo e ti distrai......DARETTA.(alla gara 'Trofeo' di Acilia sei arrivato secondo su 32 partecipanti.....o sbaglio....pippardoneee....guarda caso c'era l'obbligo del silenzio in pedana).
Saluti consiglieri da Aldo.






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 21/12/2012 : 19:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
..... ragazzi ,pensate che il buon Canzio ,riuscirà a pubblicare i risultati della classifica generale del campionato GT Slot.it prima dell'arrivo della profezia dei Maya ???? Canzio , grande pollicino , io scherzo . Caro Mario ,tu come dicono anche gli altri , non sei un pippone hai bisogno solamente di un pò di tempo per capire alcune cose essenziali per avere un buon rendimento in gara . Comincia a non disperdere tutta quella energia che ti si accumula dentro durante la gara . Inizia a controllare la respirazione . Devi inspirare ed espirare in un modo più profondo e più lungo , ma nello stesso tempo lento . Quando poi ci vediamo ti spiegherò meglio se vuoi . Intanto esercitati in questa tecnica di rilassamento , ok ?! Buon Natale ,Giancarlo1°





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 21/12/2012 : 19:41:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Aldo , rileggendo il tuo intervento circa l'obblco del silenzio rispettato ad Acilia , con il nuovo anno ,propongo di applicarlo anche all'ARCI . Giancarlo1°





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 22/12/2012 : 13:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Cari ragazzi, la prossima settimana cercherò di seguire i vostri consigli, le cuffiette le ho già provate ma con pessimi risultati... proverò a starmene zitto e quieto e farò gli esercizi respiratori di Giancarlo, hai visto mai che qualcosa di buono lo riesco a combinare.
Grazie anche a Jonatan per l'incoraggiamento, tenterò di riscattarmi nelle prossime gare, intanto mettiamo nel mirino la endurance di giovedì.



P.s.:
Come si svolgerà la gara endurance?

P.p.s:
Rinnovo gli auguri a tutti, Buon Natale!!!







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/12/2012 : 15:16:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
ma soprattutto quando si svolgerà la gara endurance ?
Orfeo tienimi aggiornato :)






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 22/12/2012 : 19:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
giancarlo1 ha scritto:

Aldo , rileggendo il tuo intervento circa l'obblco del silenzio rispettato ad Acilia , con il nuovo anno ,propongo di applicarlo anche all'ARCI . Giancarlo1°



dobbiamo pur divertirci e sinceramente senza battute non mi diverto, rispettare l'ordine ok rispettare il prossimo sempre ma essere muto no altrimenti me ne resto a casa a guardare la tv






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 22/12/2012 : 21:58:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Jonatan , è Natale ......"tutto bene e ninte male " . G1°





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 23/12/2012 : 01:34:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Appunto buon Natale. Una festa piena di chiacchere e sorrisi





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Canzio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/12/2012 : 12:37:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Canzio Aggiungi Canzio alla lista amici  Rispondi Quotando
Meglio tardi che mai, ho aspettato che la profezia Maya passasse!!!
ECCOVI LA CLASSIFICA FINALE DEL CAMPIONATO "GT slot.it 2012" all'ARCI slot club completo di scarto del peggior risultato


saluti a tutti






  Firma di Canzio 
CANZIO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 28/08/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 26/12/2012 : 17:54:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Meno male che la profezia dei Maya era una bufala ! Grazie Canzio. G1°





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization