Forum Tuttoslot.it - TROFEO S.P.Q.R. - Cronaca gara 1
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 TROFEO S.P.Q.R. - Cronaca gara 1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 05/12/2012 : 23:13:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando

Pronta e pubblicata la cronaca della prima gara del Trofeo S.P.Q.R.
Non resta altro che cliccare sul link e gustarvela......attendo poi i vostri commenti, mi raccomando!!!

http://www.tuttoslot.it/eventi/spqr...cronaca1.htm








 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/12/2012 : 23:50:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
e che dire ,per le foto ,cerchiamo di mettere il flash ,cosi non vengono mosse.
tanta bella gente, che vuole giocare e ridere in un periodo che ti viene da piangere ,quindi ce del positivo.
er chiacchera che arriva secondo non si commenta!!!ah ah ah ah!!!
avanti cosi insieme e compatti!!!!sembra piu uno slogan politico ah ah ah ah!!!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/12/2012 : 00:04:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Al fine di premiare, in termini di punteggio gara, più piloti. Senza però andare a modificare le differenze di punteggi già prestabilite prima dell'inizio del Trofeo, ho modificato i punteggi nel seguente modo:
1° classificato: 250
2° classificato: 180
3° classificato: 150
4° classificato: 120
5° classificato: 100
6° classificato: 80
7° classificato: 60
8° classificato: 40
9° classificato: 20
10° classificato: 10
11° classificato: 9
12° classificato: 8
13° classificato: 7
14° classificato: 6
15° classificato: 5
16° classificato: 4
17° classificato: 3
18° classificato: 2
19° classificato: 1
20° classificato: 0.5






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 06/12/2012 : 08:08:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto come vi siete divertiti tutti brutti slottisti, il 9 febbraio vorrei farlo anche io, complimenti, gran bella giornata di slot...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/12/2012 : 09:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
In realtà vorrei copiare e incollare il post di Loipoi perché ha colto in pieno ciò che penso anche io . . . . . Il momento negativo del paese? MACCHÉ . . .. Mario detto Orfeo al secolo Er chiacchiera che arriva secondo. . . . .

Porca miseria che pomeriggio ragazzi. . . .
Mancavo da mesi e ritrovarvi tutti insieme sotto lo stesso tetto "slottistico" mi ha fatto davvero piacere.

Nonostante la mia gara non sia andata molto bene, Sono riuscito a riportare a casa la mia "virilità" nonostante Carmine e il Bisonte che sembravano interessati a tutto meno che alla gara. . . . . ;-);-);-);-);-);-);-);-);-);-)

Scherzi a parte é stato un 'evento perfetto, bravo Massimo (anzi Bau Bau),, bravo Giuseppe x l 'accoglienza e l 'organizzazione, grazie a NSR x la fornitura, al sempre disponibile Stefano x le coppe, a Maurizio e Aldo x la pazienza ed il coordinamento delle verifiche. . .
Dimentico qualcuno?
Si. . . . .
Tutti i partecipanti. . . .
È stato infatti un continuo ridere, allegria, battute.

Forse stare insieme con belle persone, divertendosi in maniera sana é il miglior rimedio contro i problemi della vita. . . . .

Un saluto a tutti e ci vediamo x la seconda tappa. . . .

Giampaolo . . . . .






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 06/12/2012 : 10:58:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi associo anche io al pensiero di Luca è stata una giornata bellissima fra amici, risate e tanto divertimento. Grazie al nostro mitico amministratore Massimo per il racconto della giornata, e speriamo che le prossime tappe siano ugualmente in questo clima ciao a tutti JO





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 06/12/2012 : 16:28:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Massimo, complimenti per la bella iniziativa a cui stai dando vita a Roma . Congratulazioni nuovamente . Giancarlo1°





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 06/12/2012 : 20:32:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Un grosso bravo!!! a Massimo per l'organizzazione e la cronaca ... per le foto non ti preoccupare, ti ho iscritto ad un corso tenuto dall'esimio Prof. Loipoi .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 06/12/2012 : 23:20:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao A tutti ragazzi,

tutto bellissimo ..... Grazie.

Complimenti a Massimo, è stata una grande idea .....

Ci si vede e ci si sente presto,
il sottoscritto per un po' visualizzerà e scriverà sporadicamente,ma vi avro tutti nel cuore.

Slot Club Acilia Roma... BELLA GENTE !!!!


PACE E BENE A TUTTI






  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 07/12/2012 : 00:00:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Tra questa e l'altra discussione non ho potuto fare a meno di notare quanto folto sia il numero dei miei sostenitori... disgraziati!



Scherzi a parte, io già sto facendo il conto alla rovescia per il prossimo appuntamento, è anche possibile che prepari una nuova scocca per l'occasione...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/12/2012 : 09:24:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
basta che la fai brutta perchè il premio miglior scocca lo voglio vincere io :)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 07/12/2012 : 09:38:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
1° Grazie a Massimo per la cronaca....un pò meno per le foto hihihi.
2° Grazie a tutti i partecipanti alla prima tappa.
3° No grazie ad Orfeo hahahahahah
4° Sempre per Orfeo......lo sponsor non ama il nero.....per cui occhio.
5° Per Marioddr e per i 'pittori di slot' il premio miglior livrea........diciamo che è interessante.
Saluti colorati da Aldo.






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

THE CLASH

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/12/2012 : 14:14:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di THE CLASH Aggiungi THE CLASH alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire!!!!!!!!!!!!!!! e' andata meglio di quanto pensassi........
Dispiace non esssere stato presente per l'intera giornata, ma sembra che tutto sia andato per il meglio dal punto di vista organizzativo..........
BELLA GENTE BELLE GARE BELLE MACCHINE BELLO TUTTO CI VEDIAMO ALL'ARCI VOSTRI IL 20..............(PRESENTE DALLA MATTINA)
Un saluto particolare a Massimo Cellini per l'impegno e la professionalita' dimostrata nell'organizzare questo magnifico evento.................................... CIAO ALLA PROSSIMA






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 11/12/2011  ~  Ultima visita: 27/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/12/2012 : 17:46:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi lodate troppo.
Io non ho fatto quasi nulla. Ho solo creato l'occasione. Tutto il resto ce lo state mettendo voi piloti, con la vostra presenza, con il vostro impegno e la vostra simpatia.
Grazie a tutti quanti






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

rador

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/12/2012 : 18:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rador Aggiungi rador alla lista amici  Rispondi Quotando
Peccato essere arrivato soltanto alle 14!!! Sicuramente mi sono perso le cose migliori ante gara.... ma la giornata è stata veramente fantastica, come non mai.
Grazie al signor Massimo,grazissime al nostro Presidente, un saluto carissimo a tutti gli amici del mio Club ed un felice arrivederci agli Slottisti appena conosciuti.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 124  ~  Membro dal: 03/01/2012  ~  Ultima visita: 25/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 07/12/2012 : 22:24:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Come già detto in precedenza è stata una bellissima giornata non solo di slot ma anche di amicizia quindi non resta altro da fare che ringraziare tutti ma proprio tutti per la partecipazione e darvi appuntamento alle prossime tappe di questo bel trofeo. Ovviamente lascio per ultimi i ringraziamenti al buon Massimo che è riuscito nell'impresa!!!!!!!!!!! Grazie e buona serata Stefano





  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 08/12/2012 : 16:46:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando



Queste sono la Nina,la Pinta e la Santa Maria......la prima è una mia realizzazione le altre sono opera di un artista Triestino.
Questo per farvi capire che dovete lavorà per vincere il premio miglior livrea.
Saluti pittati da Aldo.






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization