Forum Tuttoslot.it - Maserati 450s
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Maserati 450s
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 13/11/2007 : 18:22:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi vi propongo una macchina che ho avuto occasione di vedere dal vivo e sentire ancora il rombo del suo motore ( roba da brividi) per mè che sono un cultore della casa del tridente è stato il più bel giorno della mia vita .
Il modello in questione è la Maserati 450S che vinse con J.M.Fangio/J.Behra la 12 ore di Sebring del 1957 .


Immagine:

169,88 KB


Immagine:

178,34 KB


Immagine:

142,61 KB


Immagine:

146,27 KB


Immagine:

143,96 KB


Immagine:

121,49 KB


Immagine:

151,99 KB
Maserati 450 s
(Scratch base MMK)






 Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/11/2007 : 18:29:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo articolo Max.. da dove l'hai copiato!!!!







  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 13/11/2007 : 18:30:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
E basta !!!!!!!!!
Domani ho il cotrollo dal cardiologo!!!!!!!








  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/11/2007 : 18:32:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Da quanto tempo fai slot negrinik ?





  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 13/11/2007 : 18:44:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono sempre piu' invidioso del tizio che possiede tutto questo ben di Dio.
Sarà peccato?






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 13/11/2007 : 18:46:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tarocco1

Da quanto tempo fai slot negrinik ?



Poco, ho cominciato a maggio dopo una parentesi di 8 anni
(che comunque per varie vicessitudini era durata solo 6/7 mesi)







  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 13/11/2007 : 19:12:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Tu invece Tarocco da quanto è che slotti?





  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giulio_Gobbi

Tuttoslottista F1


Inserito il - 13/11/2007 : 20:54:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio_Gobbi Aggiungi Giulio_Gobbi alla lista amici  Rispondi Quotando
A parte i post inutili, questa è davvero bella.
Le ruote a raggi sono in fotoincisione?
La scala?
32?
Io avrei fatto un lavaggino con del nero per evidenziare portiere e cofani.
I rivetti del parabrezza potevano venire meglio.
Bello spettacolo!






  Firma di Giulio_Gobbi 
Giulio Gobbi

I kill ya' R'n R'
www.modellismopiu.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 06/06/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/11/2007 : 15:33:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Doc

Tu invece Tarocco da quanto è che slotti?




meno di un mese, però imparo alla svelta!!!

Ma non capisco cosa centri tu con questa domanda!!!






  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/11/2007 : 15:38:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Doc

Tu invece Tarocco da quanto è che slotti?



Meno di un mese, però imparo in fretta!!!!!

Ma tu cosa centri con il discorso con negrinik!!!!






  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/11/2007 : 15:43:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Max Payne mi scrive privatamente questo messaggio: Egregio signore la chiamo cosi solo per un fatto di educazione , ( ma penso che Lei nn sappia cosa sia ) le rammento che non ho il piacere di conoscerla e dunque le sue considerazioni ottuse se le tenga per SE .
Credo che io e Lei non siamo abbastanza in confidenza per consentirle di fare basse insinuazioni .
Le rammento che se continuerà ad avere un atteggiamento ostico nei miei confronti mio malgrado sarò costretto a prendere provvedimenti.
Cordialmente


Non mi interessa, quello che scrive, io scrivo quello che penso, e se il mio pensiero è questo io lo scrivo!!!
quindi la prego di non mandarmi più messaggi privati!!! io non ho niente da nascondere!!!

Cordialmente.






  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

Jack1

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 14/11/2007 : 17:14:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack1 Aggiungi Jack1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tarocco1

Max Payne mi scrive privatamente questo messaggio: Egregio signore la chiamo cosi solo per un fatto di educazione , ( ma penso che Lei nn sappia cosa sia ) le rammento che non ho il piacere di conoscerla e dunque le sue considerazioni ottuse se le tenga per SE .
Credo che io e Lei non siamo abbastanza in confidenza per consentirle di fare basse insinuazioni .
Le rammento che se continuerà ad avere un atteggiamento ostico nei miei confronti mio malgrado sarò costretto a prendere provvedimenti.
Cordialmente


Non mi interessa, quello che scrive, io scrivo quello che penso, e se il mio pensiero è questo io lo scrivo!!!
quindi la prego di non mandarmi più messaggi privati!!! io non ho niente da nascondere!!!

Cordialmente.



...a parte il nome.

saluti. Jack






Città: Bellinzona  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 03/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/11/2007 : 18:07:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Non è nascosto, si vede: Tarocco1





  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/11/2007 : 23:10:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tarocco1

Citazione:
Messaggio inserito da Doc

Tu invece Tarocco da quanto è che slotti?



Meno di un mese, però imparo in fretta!!!!!

Ma tu cosa centri con il discorso con negrinik!!!!



Scusa, ma qualche cosa non mi torna :
dici di fare slot da un mese poi in un altro post
(http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=1565)
dici :".... io faccio gli interregionali, e mi piazzo anche piuttosto bene, sono conosciuto in tale ambiente, IO...."
Quale delle due è corretta? Mi sembra che gli IR siano finiti da ben più di un mese........se poi guardiamo a "gli interregionali" significa più di uno e quindi più mesi ancora.
Correggimi se sbaglio,però mi lascia un po' di dubbi....
Mah!!!!!







Modificato da - negrinik in data 14/11/2007 23:11:18

  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/11/2007 : 08:20:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da negrinik

Citazione:
Messaggio inserito da tarocco1

Citazione:
Messaggio inserito da Doc

Tu invece Tarocco da quanto è che slotti?



Meno di un mese, però imparo in fretta!!!!!

Ma tu cosa centri con il discorso con negrinik!!!!



Scusa, ma qualche cosa non mi torna :
dici di fare slot da un mese poi in un altro post
(http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=1565)
dici :".... io faccio gli interregionali, e mi piazzo anche piuttosto bene, sono conosciuto in tale ambiente, IO...."
Quale delle due è corretta? Mi sembra che gli IR siano finiti da ben più di un mese........se poi guardiamo a "gli interregionali" significa più di uno e quindi più mesi ancora.
Correggimi se sbaglio,però mi lascia un po' di dubbi....
Mah!!!!!






Ottima osservazione allora qualcuno che sta attento c'è!!!
Slotto da 2 anni, e ne vado fiero!!!

Bravo negrinik!!






  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 15/11/2007 : 13:45:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Se se..........buona questa fammi avere l'indirizzo del tuo slot club di bo che poi ce la vediamo in pista io e te Tarocco ......sbruffone





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/11/2007 : 17:00:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maxpayne 21

Se se..........buona questa fammi avere l'indirizzo del tuo slot club di bo che poi ce la vediamo in pista io e te Tarocco ......sbruffone





ATTENZIONE MAX... NON ALTERARTI!!!
Io non non insulto personalmenre, attenzione ai termini!!!
Cmq se vieni in pista da ma ti puoi solamente specchiare!!!!
Nel mio retrovisore!!!!!!!






  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/11/2007 : 02:45:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tarocco1


ATTENZIONE MAX... NON ALTERARTI!!!
Io non non insulto personalmenre, attenzione ai termini!!!
Cmq se vieni in pista da ma ti puoi solamente specchiare!!!!
Nel mio retrovisore!!!!!!!



Ciao Tarocco, è vero non insulti, ma mi sembra che ogni tuo commento tenti ad irritare l'ambiente,
scusami se mi intrometto, non volermene, ma è questa l'impressione che ho avuto dai tuoi vari post inseriti.
Potresti per favore fare un pò più di attenzione?
scusa ancora e grazie






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

deDo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/11/2007 : 03:20:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deDo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deDo Aggiungi deDo alla lista amici  Rispondi Quotando
Quoto appieno Jachinho!





  Firma di deDo 
deDo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: San Giustino  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 17/11/2007 : 17:57:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tarocco1

Citazione:
Messaggio inserito da maxpayne 21

Se se..........buona questa fammi avere l'indirizzo del tuo slot club di bo che poi ce la vediamo in pista io e te Tarocco ......sbruffone





ATTENZIONE MAX... NON ALTERARTI!!!
Io non non insulto personalmenre, attenzione ai termini!!!
Cmq se vieni in pista da ma ti puoi solamente specchiare!!!!
Nel mio retrovisore!!!!!!!




Bene, bene, bene... sfidato, perde le staffe e ribalta il difetto sull'interlocutore. Si capisce che perde le staffe perchè ripete le parole e le còmpita erroneamente... Difficile che possa vincere qualcosa in pista, con questo equilibrio... Tranquilli, ragazzi, è innocuo.
Saluti da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization