Forum Tuttoslot.it - Quando la moglie si incazza
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Quando la moglie si incazza
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 13/11/2007 : 00:44:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Stasera ho avuto un piccolo diverbio con la consorte sul fatto che lascio slot in giro per casa , e appena mi sono assentato un attimo ( causa svuotamento pattume ) ho trovato questa amara sorpresa...che faccio uccido la moglie???

Immagine:

93,05 KB


Immagine:

73,05 KB






 Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/11/2007 : 08:08:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
no, e perché ucciderla? per due macchinine?
macchiale con l'inchiostro un paio di scarpe o una borsa...

Ciao, Sandro







  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/11/2007 : 08:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
vendetta dolce vendetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!femmina che non porta rispetto non è una buona femmina!!!miiiizziga





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/11/2007 : 08:40:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Thannauser

no, e perché ucciderla? per due macchinine?
macchiale con l'inchiostro un paio di scarpe o una borsa...

Ciao, Sandro





Non dargli certi consigli... vuoi scatenare il secondo episodio della "Guerra dei Roses"...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/11/2007 : 08:59:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
No ucciderla no, ti mettono in galera e non slotti più x qualche anno. Però....





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 13/11/2007 : 09:41:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
E' grave,perchè dimostra premeditazione,e non solo "scatto di rabbia"caratteristica genetica dell'essere femminile.
Il detto recita "morta una moglie,se ne fa un'altra" te lo dice uno che ne ha avute tantissime.Ahahahaah!!!!!
Auguroni!!
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mannymosler

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/11/2007 : 10:02:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mannymosler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mannymosler Aggiungi mannymosler alla lista amici  Rispondi Quotando
nooooooo!!!!!!
io con mia sorella nn la sopporto!!!!
quando litighiamo distrugge le mie cose!!!
anno le mestruazioni(o come cavolo si scrive) e con ki se la prendono??????
con noi poveri slottisti!!!!!!






  Firma di mannymosler 
les demoiselles d'avognon
by picasso

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 424  ~  Membro dal: 01/11/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/11/2007 : 10:10:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Max se posti anche le foto dei rimasugli di telaio, assali storti ecc. facciamo un bel collage e prepariamo un manifesto dell'orrore!!!

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

luky

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 13/11/2007 : 10:44:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luky Aggiungi luky alla lista amici  Rispondi Quotando
Quale è l'arma usata per il delitto??
Una piccozza?

No lascia perdere la vendetta! Anzi ti propongo una cenetta in due al lume di candela ed il finale sarà scontato.
la prossima volta ricordati di non lasciare slot a giro, in particolare durante i giorni del mestruo

Ciao,
Luca






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: san gimignano  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/11/2007 : 10:59:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
...Anzi ti propongo una cenetta in due al lume di candela ed il finale sarà scontato...


...certo scontato nel senso che non avrai più i soldi per ricomprarti le macchine distrutte...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/11/2007 : 11:59:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Max. ti porgo le mie più sentite condoglianze...
Nel caso specifico posso suggerirti solo di trattenere i "cadaveri" per poterli tirare fuori nel momento in cui "succederà qualcos'altro"...
Oppure approfittane per usufruire degli sconti per la rottamazione...
Battute a parte la frittata è fatta, nel vero senso della parola, mal che vada potresti tirarne fuori almeno una barchetta S&B. E ricordati che la miglior politica in casa è dire sempre "sì, hai perfettamente ragione"... in tutte le case il capo è sempre lei...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/11/2007 : 12:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Controcorrente:
darei alla moglie un bel bacio ringraziandola di aver scelto per me le macchine da usare come diorama per la pista nella riproduzione di un incidente. Fatti comprare il carroattrezzi in scala, pero!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 13/11/2007 : 12:17:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Dissento tassativamente dall'amico Lou!Una moglie può distruggere piatti,mobili,vetri e perfino muri.Ma ....prendersela con due povere automobiline indifese NO!! Questo è troppo! E' anche vero che se fosse bella tipo la Bellucci o similare,avesse i soldi di Paris Hilton,facesse divinamente da mangiare e fosse molto passionale e fedelissima si potrebbe chiudere un occhio,e andare a ricomprarci le 1/32.Ma in mancanza di solo una di queste qualità,posso solo evocare Nerone al Colosseo con il suo pollice verso in basso!!
Ahahahahaah!!!!
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/11/2007 : 12:25:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Marco, se vuoi ti do il numero di telefono di un'ereditiera, single, che anni fa, non contenta di spegnere le sigarette sui tettucci delle SCX, me le faceva ritrovare incastrate nel gabinetto... Oggi, con Sylva, va moooooolto meglio!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 13/11/2007 : 13:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Max, ti porgo le mie condoglianze.
Facci sapere il giorno delle esequie che organizziamo un pulman per portarti conforto
(intendo qualche bottiglia di quello buono, pane salame e amicizia)







  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

slotdevil1974

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/11/2007 : 14:22:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotdevil1974 Aggiungi slotdevil1974 alla lista amici  Rispondi Quotando
Max ti siamo tutti vicini ....






  Firma di slotdevil1974 
Ciao
Roberto Ortensi
Web Site : http://www.ortensi.it - http://www.robertoortensi.net
Facebook http://www.facebook.com/roberto.ortensi

E-mail : roberto@ortensi.it - roberto.ortensi@robertoortensi.net
Skype : roberto.ortensi - robertoortensi


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cesano Maderno  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 18/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 13/11/2007 : 16:14:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Una curiosità Che cosa ha usato per ridurle cosi?
(domanda bastarda)eheheheheheheheehehe






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/11/2007 : 17:47:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ringrazio la comunità a mè vicina in questo momento di dolore acuto per la dipartita prematura di ben 2 clio rally .
Dal canto ho già messo in atto manovre evasive di ritorsione acuta " della serie lei oggi ,Domenica andiamo da mia sorella a Vicenza?"io tassitavamente un NO grande come una casa e le ho detto " se vuoi andare da tua sorella prendi il treno io sono di sevizio sul lavoro e mi serve la macchina "nn era vero ma preferisco cavoleggiare in giro tt il giorno che dargli ragione poi per rincarare la dose ho annunciato alla consorte l'acquisto su Ebay di ben 3 slot nuove di palla ..
Della serie very bastard .






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Giulio_Gobbi

Tuttoslottista F1


Inserito il - 13/11/2007 : 17:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio_Gobbi Aggiungi Giulio_Gobbi alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho risolto il problema, mi sto sbarazzando della mia.





  Firma di Giulio_Gobbi 
Giulio Gobbi

I kill ya' R'n R'
www.modellismopiu.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 06/06/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 13/11/2007 : 17:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho aspettato fino ad ora fiducioso di leggere notizie sul televideo di un marito che aveva ciondolato dalla finestra la moglie tenendola per i piedi, non vedendone traccia ti faccio i complimenti per lo spirito con cui hai reagito.
Mi raccomando, non buttarle e tienile bene in vista a memoria, sua soprattutto.







 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

vela

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 13/11/2007 : 18:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vela Aggiungi vela alla lista amici  Rispondi Quotando
Niente paura per le auto chiamare Pronto ACI ,per sinistro grave
chiedere delle assicurazioni telefoniche......(Bone Quelle!)
Per la moglie un fiore in piu....ogni tanto non guasta....ciao ciao






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 16/12/2006  ~  Ultima visita: 20/09/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization