Forum Tuttoslot.it - pista in legno casalinga
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 pista in legno casalinga
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabri222

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/10/2012 : 19:14:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabri222 Aggiungi fabri222 alla lista amici  Rispondi Quotando
salve, questa e' la mia pista autocostruita in mdf per motivi di spazio non e' molto grande, a un sistema di cronometraggio ist. per la prima volta non mi sembra male. accetto consigli e critiche.













 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 19/10/2012  ~  Ultima visita: 03/02/2015

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/10/2012 : 19:25:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
C'è poco da criticare, a me sembra molto raffinata, un ottimo lavoro ottimo il sistema di crono, ottimi i pulsanti, la hai fatta tu, che vuoi di più dalla vita, un toscano?

Ti posso dire solo BRAVISSIMO!!!!

Non è una cosa che tutti possono realizzare, di punto in bianco, una certa esperienza la devi avere, di sicuro non sei un dilettante alle prime armi.....

Da quali esperienze slottistiche giungi ?






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 19/10/2012 : 20:16:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi piace tanto e come dice ciaky non devi essere alle prime armi, puoi darci altre notizie in merito ? Il 3 e 4 novembre siamo con TuttoSlot all'Expo Model di Venturina (LI) fai un salto ti divertirai un saluto dalla Costa degli Etruschi ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

fabri222

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/10/2012 : 20:41:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabri222 Aggiungi fabri222 alla lista amici  Rispondi Quotando
con molto rammarico nella mia zona non ci sono appassionati di slot per poter creare un gruppo per fare delle serate di gare, io mi sto divertendo con mio figlio di 11 anni. per quanto riguarda venturina non so se potro' venire, faro' il possibile ma saro' sicuramente al model game di bologna. fra un po di tempo postero' anche le foto di una pista da rally sempre da me costruita, questa passione viene dall'eta' di14 anni con altri 3 amici avevamo una polistil.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 19/10/2012  ~  Ultima visita: 03/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

gianni

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 20/10/2012 : 10:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni Aggiungi gianni alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti, per favore dimmi se hai utilizzato la bandella adesiva o la treccia. Grazie





  Firma di gianni 
Che la gioia sia nutrimento per la vostra anima e che i vostri occhi possano vedere solo bellezza

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

fabri222

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 20/10/2012 : 12:15:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabri222 Aggiungi fabri222 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao gianni, io preferisco usare la bandella adesiva perche e' molto piu' veloce a mettere, e se si dovesse rompere la stacchi e rimetti il pezzo. la treccia devi fargli la scanalatura per metterla, e diventa un lavoro un po' piu complicato, comunque ti assicuro che la bandella adesiva funziona molto bene. ciao.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 19/10/2012  ~  Ultima visita: 03/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/10/2012 : 18:03:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
ma quali criticheeeeeeeeeeeeeee SUPERBRAVOOOOOOOO





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/10/2012 : 18:05:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
ci dai qualche dettaglio sull ingombro'





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

fabri222

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 20/10/2012 : 22:50:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabri222 Aggiungi fabri222 alla lista amici  Rispondi Quotando
riguardo a l'ingombro sono 3 pannelli di mdf di 15mm lunghi 90cm per larghezza 100cm totale 270, io purtroppo non o molto spazio.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 19/10/2012  ~  Ultima visita: 03/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tuono

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 21/10/2012 : 11:41:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tuono Aggiungi Tuono alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimentiiiiii......

Mi sai dire quale attrezzo hai usato per fare la scanalatura? E dove hai comprato la bandella adesiva.... Grazieeee....






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 25/09/2012  ~  Ultima visita: 01/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

fabri222

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 21/10/2012 : 12:30:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabri222 Aggiungi fabri222 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao tuono, per fare la scanalatura ho usato una normale fresa per legno reperibile da obi o brico, per quanto riguarda la bandella di rame questo e' il sito:http://www.hobbyland.eu/ita/shop





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 19/10/2012  ~  Ultima visita: 03/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Pope-slot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 21/10/2012 : 12:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pope-slot Aggiungi Pope-slot alla lista amici  Rispondi Quotando
bravo complimenti per la realizzazione il legno e' sempre il legno...............................






  Firma di Pope-slot 
Fabio De Cenzo

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 286  ~  Membro dal: 05/03/2008  ~  Ultima visita: 26/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tuono

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 22/10/2012 : 12:40:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tuono Aggiungi Tuono alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie fabri222...ma il link non funziona...





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 25/09/2012  ~  Ultima visita: 01/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

fabri222

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 22/10/2012 : 13:43:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabri222 Aggiungi fabri222 alla lista amici  Rispondi Quotando
allora vai su google e digita nastri di rame adesivi, li troverai di sicuro il sito hobbyland oppure opitec, fammi sapere ciao





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 19/10/2012  ~  Ultima visita: 03/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tuono

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 22/10/2012 : 18:48:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tuono Aggiungi Tuono alla lista amici  Rispondi Quotando
Trovato grazie....





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 25/09/2012  ~  Ultima visita: 01/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

brippo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 23/10/2012 : 08:26:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brippo Aggiungi brippo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
complimenti per la realizzazione.
Se ti interessa ad Arezzo, c'è uno slot club con pista ninco 8 corsie.
Ci ritroviamo il mercoledì sera per le gare, chiedii pure se vuoi maggiori informazioni.
Filippo






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 20/09/2010  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

fabri222

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 23/10/2012 : 12:09:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabri222 Aggiungi fabri222 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao filippo, a parte gli orari di lavoro mi potrebbe interessare, ne sarei felice se mi dessi maggiori informazioni magari dove si trova ad arezzo , un sito internet se c'e' ecc... saluti fabrizio





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 19/10/2012  ~  Ultima visita: 03/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

brippo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 27/10/2012 : 13:19:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brippo Aggiungi brippo alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa se ti rispondo solo adesso, ma non mi sono potuto collegare prima.
Comunque, la pista si trova sotto la GP MOTORS in via fleming ad Arezzo.
Ci ritroviamo per provare e per le gare di club, il mercoledì sera, solitamente dalle 20 in poi c'è qualcuno.
Se vuoi venire a trovarci, sei il benvenuto, per altre informazioni, questi sono i miei recapiti:
e-mail brippo@email.it
Cell. 3883410314
Ciao
Filippo






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 20/09/2010  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 28/10/2012 : 01:03:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda una pista in legno autocostruita, sicuramente il Fai da Te darà sicuramente più soddisfazione, ma visto le dimensioni ridotte che avete vi consiglio di chiedere un preventivo a MB Slot..



Tra l'altro esiste l'opzione di ricevere solamente le tavole tagliate in base al proprio disegno ed eventualmente potersi montare le bandelle in acciaio zincato o in rame adesivo da soli..

Per info mandate una mail a info@mbslot.com

Un saluto
Claudio







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

fabri222

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 28/10/2012 : 19:14:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabri222 Aggiungi fabri222 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao claudio, probabilmente ai ragione, ma vuoi mettere la soddisfazione di costruirtela da solo e alla fine dire questa l'ho costruita io.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 19/10/2012  ~  Ultima visita: 03/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 28/10/2012 : 22:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
fabri222 ha scritto:

ciao claudio, probabilmente ai ragione, ma vuoi mettere la soddisfazione di costruirtela da solo e alla fine dire questa l'ho costruita io.


Non lo metto in dubbio, ma per avere lo stesso fondo delle piste MB Slot, che sembra essere quello che al momento la rende diversa ed ambita da tutti coloro che ci hanno girato devi comprare ben 100 fogli 368x184cm alla volta, cosa impossibile per un privato..

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization