Forum Tuttoslot.it - Aiuto su decisione: Carrera o Ninco?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Aiuto su decisione: Carrera o Ninco?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gimbo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 17/10/2012 : 00:18:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gimbo Aggiungi Gimbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sono qui per chiedere consigli e pareri sul mio nuovo acquisto.
Carrera digital 132 o Ninco?
A livello di gestione digitale qual'è la migliore?
Ho visto che Carrera ha la possibilità di gestire anche macchine "fantasma", safty car, pit-stop, ecc...
E' così anche per Ninco?
Che differenze ci sono tra i due cervelli elettronici?
Nel negozio dove mi rifornisco di solito ha disponibile una Carrera Digital MOTOR MONSTERS che di listino costerebbe 230€ ma che mi lascerebbe a 200€ mentre per la Ninco il prezzo salirebbe di più.
Il problema è che il negoziante non tratta molto Carrera e questo sarebbe un male in caso di futuri upgrade mentre per Ninco non ci sarebbero problemi in quanto almeno una volta a settimana va a rifornirsi da Fantasyland che è l'importatore italiano...
Ora non so che prendere!
Prendere Carrera per poi oogni volta aspettare settimane se non mesi per qualche upgrade o puntare su Ninco?
Aiutatemi vi prego perché sto impazzendo!!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 21/10/2010  ~  Ultima visita: 09/11/2013

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/10/2012 : 09:09:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Siamo nel 2012: l'e-commerce oramai sopperisce alla mancanza di negozi e/o prodotti vicino casa.
Non deve essere quindi questo il motivo per una scelta piuttosto che un'altra.

Ci sono gia' vari topic di "paragoni" tra i vari brand, dove primeggia l'uno o l'altro in base alle esigenze dei singoli: fatti un giro in questi topic, ti fai un'idea e posta pure qui i tuoi dubbi per la scelta finale.






Modificato da - UDoKuoio in data 17/10/2012 09:09:41

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4275  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 17/10/2012 : 09:09:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
dipende se sei disposto ad acquistare su internet. Ci sono diversi siti tedeschi che vendono Carrera, hanno tutto e con prezzi moooolto convenienti





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 17/10/2012 : 09:09:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
Se hai lo spazio per metterla.... Carrera.

Ma il mio è un discorso di "parte"... mi piace la superficie meno "rugosa", mi piace la larghezza che ti permette l'uso di TUTTE le scale... dall'1/43 alla 1/24 e... per i pezzi... la baia tedesca è un "pozzo".

Il digitale (non sono esperto) mi risulta dei migliori... se non IL migliore

P.S. la rugosità della ninco, se guardi bene... crea dei giochi di luce che rende la pista "variegata" (per me) in modo insopportabile....

ciao!






  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 17/10/2012 : 13:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
è vero la carrera occupa più spazio, ma se devi fare "solo" una due corsie il fatto che la pista sia cosi grande e spaziosa è una goduria





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Pope-slot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 17/10/2012 : 18:52:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pope-slot Aggiungi Pope-slot alla lista amici  Rispondi Quotando
le ho avute ambedue , ma una carrera e ' per sempre, senza ombra di dubbio , il fondo e' molto piu liscio e puoi fare garreggiare anche 1/24 il problema spazio e irrisorio la differenza e'poca .........



la mia pista quattro corsie carrera 1/24 prende uno spazio di metri 5x2.50 e corriamo con 1/24 vintage.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 286  ~  Membro dal: 05/03/2008  ~  Ultima visita: 26/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

dgtslot

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/10/2012 : 21:46:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dgtslot Aggiungi dgtslot alla lista amici  Rispondi Quotando
E no.

"Il digitale (non sono esperto) mi risulta dei migliori... se non IL migliore"

Mi dispiace caro Amarcord ma IL migliore è.....
http://www.youtube.com/watch?v=EVZA-ULekTk

Un saluto a tutti.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 13/05/2009  ~  Ultima visita: 13/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 18/10/2012 : 09:23:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
dgtslot ha scritto:

E no.

"Il digitale (non sono esperto) mi risulta dei migliori... se non IL migliore"

Mi dispiace caro Amarcord ma IL migliore è.....
http://www.youtube.com/watch?v=EVZA-ULekTk

Un saluto a tutti.


Ciao Luca!!!!

ma che casa devi avere per il tuo impianto?!!....
dài.... facci partecipi di "soluzioni" più..... "proletarie"!






  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 18/10/2012 : 09:25:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
P.S.
...a parte la pista... ricordo ancora i tuoi "pulsanti".... FA VO LO SI!!!






  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 18/10/2012 : 09:29:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
UNA CARRERA ,ci corre tutto ed e per sempreeeee





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Gimbo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 18/10/2012 : 15:02:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gimbo Aggiungi Gimbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Va bene mi sono deciso......Mi faccio la Carrera!!!
Spero di non pentirmene!!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 21/10/2010  ~  Ultima visita: 09/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 18/10/2012 : 15:40:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando

...non credo proprio... che ti pentirai!






  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/10/2012 : 21:05:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, forse dico una bestemmia ma valuta anche la possibilità della carrera con il sistema oxigen, puoi anche farla andare in analogico. Ciao





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Gimbo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 18/10/2012 : 21:40:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gimbo Aggiungi Gimbo alla lista amici  Rispondi Quotando
strega ha scritto:

Ciao, forse dico una bestemmia ma valuta anche la possibilità della carrera con il sistema oxigen, puoi anche farla andare in analogico. Ciao

Che vantaggi porterebe?Scusa ma sono ancora un pò inesperto in questo mondo!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 21/10/2010  ~  Ultima visita: 09/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

dgtslot

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/10/2012 : 19:36:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dgtslot Aggiungi dgtslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto ma volevo rispodere ad Amarcord riguardo le dimensioni della pista.
Amarcord non so se te lo ricordi ma il sistema è modulare ci puoi fare anche un tracciato da 2mx1m, certo ti viene corto ma per iniziare può andare bene ,poi con gli altri pezzi lo espandi quanto vuoi e ci puoi fare fino a 8 corsie (che non servono assolutamente col digitale).
Lascia stare quella di modena che aveva uno sviluppo lineare di circa 25 metri.
Appena possibile vi darò piu informazioni a riguardo.
Un salutone e scusate ancora l'entrata a gamba tesa
Luca






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 13/05/2009  ~  Ultima visita: 13/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/10/2012 : 17:15:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
Gimo, avere due piste in una ti darebbe la possibilità sia di girare facendo gare in modalità analogica (uno per corsia, in pratica come si usava con le polistil ma puoi mettere modelli che ti fanno venire l'adrenalina a mille, giro dopo giro), sia in modalità digitale e quindi con tutte le opzioni che offre questo sistema (possibilità di correrci contemporaneamente in molti, pit-stop per rifornimento, sorpassi con scelta di traiettoria in curva, etc.). Ovviamente devi avere dei modelli preparati per le due tipologie differenti. Ciao





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

AngeloDevil

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/10/2012 : 22:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AngeloDevil  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AngeloDevil Aggiungi AngeloDevil alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate ma quali sono i siti tedeschi che vendono Carrera?





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Frattamaggiore  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 02/10/2009  ~  Ultima visita: 25/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

AngeloDevil

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/10/2012 : 22:39:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AngeloDevil  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AngeloDevil Aggiungi AngeloDevil alla lista amici  Rispondi Quotando
e dove si puo comperare la pista dgtslot?io ho una scx digitale di 35 metri qualcuno sarebbe interessato?
grazie






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Frattamaggiore  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 02/10/2009  ~  Ultima visita: 25/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 22/10/2012 : 08:42:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
AngeloDevil ha scritto:

e dove si puo comperare la pista dgtslot?io ho una scx digitale di 35 metri qualcuno sarebbe interessato?
grazie


Angelo... "luca" è "dgtslot"....

qui puoi seguire l'evoluzione dal 2010 in questo forum...
http://www.tuttoslot.it/FORUM/topic...OPIC_ID=9437

questo è il sito ufficiale (se non si può mettere... lo aggiungerei nei link!)
http://www.dgtslot.com/

comunque con un minimo di ricerca qui sul forum o su internet... trovavi tutto.... e dipppiù!






  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization