Forum Tuttoslot.it - Campionati Italiani Rally Slot 2012
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Campionati Italiani Rally Slot 2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/10/2012 : 11:30:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando
vorrei dire a fedevr che sono ormai 3 i campionati italiani organizzati dopo quello di verona quindi non e' una novita',quella dei regolamenti.
prima di quello di verona siete venuti a fare la prima edizione a saint vincent senza sapere piu' di tanto.
l'anno dopo e' stato a voi,che avete organizzato l'evento magnificamente.
noi amanti di slot siamo venuti a verona,e vi abbiamo aiutati dandovi il materiale per la meta' delle piste,ecc...,ec...
quindi se vuoi venire a giocare a slot perche' questo rimane un gioco,non hai bisogno di mesi per sapere il regolamento su un pikup che ti basta una giornata per sistemarlo,
quando non si vuole partecipare si dice non partecipo, e non si trovano scuse contro chi si sbatte tutto l'anno per pianificare la cosa migliore per tutti.
e quando vi vedremo ancora partecipi ai campionati,allora,forse potrete dire cosa vi piace e cosa no.
un saluto da chi si sbatte a far divertire chi ama lo slot.






  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/10/2012 : 11:35:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando
vorrei anche ringraziare per la non disponibilita di altri club che dopo vari aiuti dati a loro per organizzare eventi,
Per questo campionato ci hanno snobbati,
Ma come avete visto la vera passione ha trionfato ancora.






  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

Franzo jr

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 15/10/2012 : 14:16:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franzo jr Aggiungi Franzo jr alla lista amici  Rispondi Quotando
Un saluto e un ringraziamento anche da parte nostra e complimenti per il grande lavoro svolto per preparare le piste avendo così poco tempo a disposizione. Mi sono goduto la tranquillità con cui si sono svolti i due giorni di gara, a volte essere in pochi porta anche qualche vantaggio.

Complimenti anche agli astigiani e a Dando, le posizioni sono meritatissime, anche con le macchine funzionanti dubito che sarei riuscito a stare al vostro passo. Un saluto anche a Luca Pozzo, altro big velocissimo ma altrettanto sortunato.

Luca






  Firma di Franzo jr 

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte" Colin McRae

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 16/10/2009  ~  Ultima visita: 05/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/10/2012 : 20:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
Tornato a casa stanco, stremato ma felice di una due giorni divertente e intensa non posso che fare i complimenti a tutti quelli che hanno organizzato, gestito e diretto la "macchina" dei C.I.R.S. 2012.

Sono state gare combattute sul filo dei centesimi dove nessuno sapeva che cosa sarebbe successo fino all'ultima PS.
Peccato per chi ha avuto problemi e che non ha potuto confrontarsi al meglio ma sicuramente ci saranno altre occasioni.

Contento di aver vinto la categoria 4wd contro persone forti e di essermi piazzato bene nelle altre due categorie contro persone altrettanto valide. Questo non può che far ancora più onore ai piazzamenti.

Peccato per chi non era presente, sarà per la prossima volta.

Complimenti a tutti gli slot club presenti e a tutte le persone con cui ho condiviso queste giornate.

P.S. Enrico ti voglio come Team Manager... lascia stare Pozzo che ormai è scoppiato!







  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 15/10/2012 : 21:00:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora che dire, io personalmente sono molto contento, sono riuscito con l'aiuto di Giovanni a creare sei speciali in nemmeno una giornata, naturalmente anche l'aiuto di Brice, Cesare, Niki, Beppe, Marco e Guido è stato provvidenziale.
I complimenti e la contentezza dei partecipanti mi ripagano sempre per quello che faccio, siano essi pochi o tanti. Poi la frase di Guido Bartoli prima di partire per casa è stata per me la cosa più bella. Grazie Guido, è per quelli come te che lo faccio sempre molto, ma molto volentieri.
I 18 concorrenti della 911 e i 22 di IRC e 4WD hanno però permesso molte cose che non sarebbero state possibili con molti più concorrenti, una tra queste è quella gara di Porsche 911 Fly a 16 volt nella PS più lunga dove (finalmente) ho potuto partecipare anch'io e... naturalmente vincere () Ahahahah!!!!
Comunque la cosa più bella è il clima che si respirava, è questo che mi fa venir voglia di continuare a fare queste gare.

Quindi passiamo ai commenti sulle gare, cominciando dalle 911 Fly, la categoria che mi piace di più, io la considero quella in cui il pilota fa ancora la differenza, quindi i miei complimenti vanno a Marco Franzoso, bella la sua prestazione davanti ai due forti piloti astigiani.
Nella IRC una bella vittoria di Maurizio Maggiora, evidentemente i tomini elettrici della sera prima hanno funzionato a dovere , un bravo anche a Massimo Torchio, con una speciale in più chissà come finiva (comunque se hai bisogno di un team manager sono libero il Pozzo adesso ha la Team Managera ).
La più avvincente è stata sicuramente la 4wd, un bravissimo ad Alessandro Crocchi, ma un rally finisce sempre quando si esce dall'ultima PS, quindi il merito va tutto a Massimo, per averci creduto fino in fondo e anche oltre.
La palma della sfortuna quest'anno si è accanita su di un nome in particolare, il nome in questione è LUCA, infatti i due Luca da cui ci si aspettava la zampata vincente sono rimasti vittima di vari problemi che li hanno allontanati dalle posizioni di vertice. Sarà per il prossimo anno!
Infine bravi a tutti gli altri anche solo per essersi messi in gioco.
Voglio sottolineare due nomi nuovi che hanno comunque ben figurato, Vai Paolo di Asti e Sacchetti Luigi di Romagnano, secondo me li sentiremo ancora e magari più in su.
Infine lasciatemi essere fiero dei biellesi, che per la prima volta (anche se solo nella categoria 4wd) sono stati i più numerosi in gara, bravi ragazzi, questo è il gruppo!!!!!






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

MAUGE

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/10/2012 : 22:26:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAUGE Aggiungi MAUGE alla lista amici  Rispondi Quotando
Sarebbe bello vedere qualche foto specialmente delle PS,grazie





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: campomorone  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 21/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jester

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 16/10/2012 : 00:19:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jester Aggiungi Jester alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci sono anche io!
Mi accodo ai complimenti a tutta la macchina organizzativa di Biella e dintorni per tutto quello che hanno fatto.
Non è facile organizzare il tutto e gestirlo in modo che la giornata giri come si è previsto, ma in qualche modo ci sono riusciti ed il risultato è stato decisamente ottimo!

Una due giorni davvero bella, con tanti amici che hanno avuto il coraggio e la capacità di organizzare ed altri che ce l'hanno avuto per portare le macchine in prova ad un livello davvero alto, quasi al livello del tasso alcolemico il sabato sera dopo cena (grazie Alpini!)!!
E' in queste occasioni che si capisce la passione sia per le slot che per le serate in amicizia ed allegria!
Contentissimo di esserci stato, ripeto, e prontissimo per le prossime OPV e per tutte le altre occasioni!

Purtroppo quest'anno per me è andata discretamente ... male con problemi un pò dappertutto, ma pazienza, le gare sono così, ci saranno altre occasioni.
Per la cronaca, Enrico, avrai vinto la gara ad eliminazione ma ti ricordo che ti ero subito dietro (cavolo, ho sbagliato tutto ... le Porsche vanno a 16 volts!!! Sono riuscito a tallonare il De Marchi, anche se per poco!!!! )
I complimenti ai miei "compagni di squadra" li farò poi dopo mercoledì, se e quando avrò la certezza che tutti gli alcolici vinti, verranno condivisi con il resto della truppa!!

Maurizio Massasso
Slot Club Asti






Modificato da - Jester in data 16/10/2012 00:20:05

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 07/10/2010  ~  Ultima visita: 28/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/10/2012 : 09:30:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando
COMPLIMENTI A TUTTI E UN GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI OGNI ANNO E' SEMPRE UN BEL DIVERTIMENTO ,
HANK ,BRICE ,MAFFEO,CESARE ,MARCO ,NIKI ,GUIDO, CREDO SIANO L'UNICO GRUPPO RIMASTO IN GRADO DI ORGANIZZARE,IL CAMPIONATO ITALIANO,AD ALTO LIVELLO,QUINDI TANTISSIMI COMPLIMENTI A LORO,
ALLA PROLOCO,E TUTTI QUELLI CHE HANNO AIUTATO A FARE DI QUESTA MANIFESTAZIONE UN SUCCESSO,COME SI DICE POCHI MA BUONI.
"GRANDE GUIDO"" CHE SOLO PER I CHILOMETRI CHE FA' PER UNA GARA,E' PERSONALMENTE IL VINCITORE DELLA MANIFESTAZIONE.






  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 16/10/2012 : 10:24:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Cominciamo con la cronaca e qualche foto, le potete trovare nel sito dei ragazzi di Asti a questo link:

http://www.astislot.it/articoli_com...i.php?pos=10

Poi seguiranno altre foto e magari qualche commento dei partecipanti.







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 16/10/2012 : 10:31:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, rispondo a countryjoe per spiegare la mia non presenza, anche se a qualcuno compreso Hank avevo già anticipato la mia assenza. Questo non tanto per necessità di dovermi giustificare, ma per chiarire alcuni fatti e fare alcune precisazioni.

Come credo tutti sapete non ho particolare sicurezza nell’affrontare viaggi lunghi alla guida di auto. Quindi se non sono in compagnia mi devo spostare con qualche altro mezzo , in particolare treno.

Per venire ai CIRS o trovavo qualche altro che voleva parteciparvi o dovevo venire in treno. Per venire in treno e partecipare alle due giornate di gara e godere a pieno della compagnia devo per forza prendermi il venerdì ed il lunedì di ferie. Ebbene quest’anno per motivi lavorativi non ho potuto prenderle.

Altri che venissero a gareggiare non né ho trovati/coinvolti in quanto come tutti sappiamo, chi ha lavoro se lo tiene stretto, chi non c’è l’ha ha tempo , ma non ha le risorse finanziarie.
Non credo sia necessario aggiungere altro.
Del Palladio di Vicenza non ho trovato compagnia, ma nemmeno del VRSlot di Verona. In particolare FedeVR fa parte di coloro che si sono appena diplomati, quindi …. .
Posso quindi con certezza sostenere che non vi è stato alcun boicottaggio di qualcuno nei confronti di qualcun altro.

Però comprendo e giustifico countryjoe e chiunque si sia prodigato all’organizzazione, ma anche alla semplice partecipazione dei CIRS .
Quando ci si smazza per qualcosa come in questi casi, non si spera altro che almeno nella partecipazione, che è la sola “moneta” di soddisfazione, della smazzata. Quindi una certa amarezza è comprensibile.
Chiunque si prodiga per gli altri e non si limita solamente ad attaccare il pulsante e correre sa cosa intendo.
Fra l’altro FedeVR è proprio uno di quelli che ne VRSlot si smazza , eccome!

Quindi direi che così come è avvenuto per la Coppa Italia Rally dove (a parte qualche raro caso) mancavano i piloti del nord, così per i CIRS, la crisi economica ha avuto la prevalenza sulla passione slottistica. E lo sarà sicuramente anche in futuro finchè sarà così .

A parte quanto sopra, personalmente è dispiaciuto assai non esserci, perché è una delle poche occasioni in cui ci si rincontra. Ho seguito anche se in ritardo causa impegni famigliari alla diretta tramite il sito dei ragazzi di asti. E’ stato come parteciparvi un po’!

Mi complimento con tutti, organizzatori, vincitori e vinti, un saluto a tutti.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Polgo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 16/10/2012 : 11:19:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Polgo Aggiungi Polgo alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccomi ci sono anch'io...
Un grande grazie all'organizzazione che ha permesso lo svolgimento di questi splendidi CIRS, era la mia prima partecipazione ai campionati italiani e devo dire che mi sono molto divertito

Ringrazio anche Hank per i complimenti...spero di fare meglio in futuro

Un saluto a tutti,
Paolo Vai SlotclubAsti






  Firma di Polgo 
Pol - Slot Club Asti

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: asti  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 16/04/2012  ~  Ultima visita: 10/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

maury71

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 16/10/2012 : 12:26:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maury71 Aggiungi maury71 alla lista amici  Rispondi Quotando
Un ringraziamento speciale a tutta l'organizzazione biellese ed il sempre presente Giovanni... un grazie anke alla proloco di Tollegno per l'ottima assistenza culinaria...Gnam gnam!!!! Felice per l'ottimo risultato ottenuto ma soprattutto per i due giorni trascorsi in allegria con tanti amici uniti dalle medesime passioni (donne, cibo e slot)... Alla prossima...





  Firma di maury71 
Maurizio Maggiora - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Montegrosso d'Asti  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 26/04/2009  ~  Ultima visita: 29/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 16/10/2012 : 15:04:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono finalmente riuscito a caricare anche qualche scatto fatto a Tollegno.
Ecco il link direttamente alla immagini

http://www.astislot.it/gallery.php

ciaooooooo






  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 16/10/2012 : 16:03:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie ragazzi ottimo servizio e ottime foto, mi fate rosicare ulteriormente per non esserci stato... va beh amen non potevo fare diversamente.

BRAVISSIMI TUTTI !!!!!!!!!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 16/10/2012 : 20:20:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti e grazie a Massimo per le belle foto.

Poi diciamoci la verità, chi ha pensato ad un boicottaggio? Nessuno, eravamo troppo impegnati a divertirci.

Ora, qui lo dico e qui lo nego, per me è stata la migliore edizione dei CIRS, forse proprio perchè non c'era troppa gente e si è potuto fare di tutto di più, a cominciare dalla mitica "Gara Aperitivo" che da ora in poi non mancherà più in tutte le gare, rigorosamente solo con le 911 SC Fly a 16 volt (diffidate dalle imitazioni ).

Ma, se il prossimo anno invece dei C.I.R.S. facciamo il SLOT CARS RALLY PARTY, si offende qualcuno? Perchè questo, è stato quest'anno.
E con una sola piccola aggiunta... ...ma non vi dico niente per ora.

Grazie ancora ragazzi, non di essere venuti, di esistere!!!!






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

guido_la_slot

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 16/10/2012 : 23:41:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido_la_slot Aggiungi guido_la_slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
E' vero, vengo da lontano (e spesso vado via presto senza pulire ... la pista).
Grazie per avermi citato e ringraziato per il mio aiuto ... ma credo che partecipare anche aiutando ad allestire sia il minimo.
Gli organizzatori erano veramente "tirati". Ho visto Hank provato... ed è tutto dire.
Del resto quando ho organizzato la LeMans a Sondrio ho sperimentato cosa significa!!! E in quel caso ho ricevuto tanto aiuto senza il quale non sarebbe riuscita così.
Questo CIRS per me è stata una due giorni strepitosa... ho imparato moltissimo (come a guidare a 16V) e mi sono divertito un mondo.
Sto già pregustando la due giorni ad Asti dai terribili Calabroni ... e poi l'ultima OPV... (e se riesco una scappata a Vaglio da Walter).
Direte: "ma perchè si macina tutti quei km?"
Semplice: per la compagnia stupenda, perchè mi piace il rally, per imparare sempre qualcosa di nuovo da Enrico, Fulvio e gli altri, per la fontina di CountryJoe, per sbellicarmi dalle risate ai racconti di SirBrice ... e potrei continuare ...
Grazie a tutti e ... Joe, Slotta che ti passa!
Non prendertela è la vita!
Ciao






  Firma di guido_la_slot 
Slotta che ti passa!

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Castione Andevenno  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 06/01/2011  ~  Ultima visita: 01/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/10/2012 : 13:43:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando
non mi permetterei mai di mettere in discussione la partecipazione di qualcuno in particolare di mussovolante che conosco e stimo.
volevo puntualizzare solo sul fatto che bisogna invogliare la gente ad avicinarsi allo slot,non commento quasi mai sul sito ma quest'anno mi girano piu di altre volte.
Ha detto bene hank una delle migliori manifestazioni,come ho gia' detto pochi ma buoni.
ciao a tutti,chi mi conosce sa' cosa mi rosica.






  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 17/10/2012 : 17:57:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Fa piacere joe che comprendi, e lo davo per scontato al di là dell'incazzatura nell'immediato, avresti compreso.

Sono altrettanto certo che vi siete divertiti alla faccia degli assenti!

Però credo che anche si fossero organizzati dei CIRS dove oltre alla coppa per i vincitori, premi vari per tutti i partecipanti, si fosse aggiunto pure per assurdo cena inclusa, birra a volontà e fuochi di artificio, ecc, la partecipazione sarebbe stata la stessa.

Purtroppo le spese di spostamento e soggiorno hanno una incidenza alta. Certo per passione si fa questo ed altro, ma le passioni cominciano ad essere ridimensionate.

Facciamo un esempio concreto il mio al di là che appunto non sono venuto per l'impossibilità di fruire di ferie ecco i costi
viaggio in treno 36+36=72 se fossi venuto anche in auto da solo mi sa che spendevo di più. Aggiungiamoci 50 euri a notte per il soggiorno visto le tre notti sarebbero 150. Totale 222. Quale è uno stipendio medio attuale? .... ecco fatto due conti.

Dove voglio arrivare? Alla possibilità di trovare un'idea che permetta di aggregare comunque ma a meno soldi. Quale è ? Visto che non abbiamo sponsor a parte noi stessi, e che non esistono borse di studio slottistiche, non saprei nemmeno io!
Fare le gare a distanza è una strada ma non può essere coinvolgente come partecipare ad una manifestazione blasonata.

Direi che l'importante è diffondere lo slot nel bacino di utenza dei rispettivi club di appartenenza, e sperare che i soldi ricomincino a girare.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 18/10/2012 : 09:30:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, ma perchè continuate a discutere sul chi c'era e non c'era, siamo in Italia e la situazione la sappiamo tutti.
A me personalmente fa piacere che la gente si diverta prima di tutto, quindi se la cosa non da fastidio a me che sono l'organizzatore non capisco perchè dobbiate giustificare l'assenza, inoltre non mi sentirete mai parlare di cosa si sono persi gli assenti, cosa che spesso invece succede per altre manifestazioni, lo trovo squallido.
Da tempo io e Dario diciamo che meno si è più ci si diverte e quest'anno è stato dimostrato, qui invece pare che se una manifestazione non conta almeno 50 presenze è un flop, ma a chi la raccontiamo, non ci sono neppure 50 appassionati di rally slot figuriamoci se riusciamo a metterci d'accordo e a trovarci tutti in un solo week end, è semplicemente impensabile.
Quindi parliamo della gara e non dei motivi che hanno portato le persone ad esserci o a non esserci.

Comunque Paolo, all'Erbavoglio il prezzo era 20 euro a notte, compresa colazione .






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 18/10/2012 : 10:10:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:

Comunque Paolo, all'Erbavoglio il prezzo era 20 euro a notte, compresa colazione .










  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization