Forum Tuttoslot.it - ANTICOLLISIONE
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 ANTICOLLISIONE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Freefly

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/05/2012 : 09:25:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freefly Aggiungi Freefly alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

qualcuno ha esperienza con questi scambi, modificati per l'anticollisione ???

http://www.henkys-rennbahnwerkstatt...ug-und-play/

Sto allestendo una nuova pista, e ho ordinato gli scambi, GIA' modificati, ho montato il tutto, cio' nonostante negli scambi doppi, le auto si scontrano ancora....

Qualche suggerimento ????????






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2017

Freefly

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/05/2012 : 09:27:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freefly Aggiungi Freefly alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco la pista con i relativi scambi...









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

darkeldar

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 08/05/2012 : 14:19:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darkeldar Aggiungi darkeldar alla lista amici  Rispondi Quotando
ma al venditore hai chiesto???





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: torrevecchia pia  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 12/08/2011  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Freefly

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/05/2012 : 15:46:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freefly Aggiungi Freefly alla lista amici  Rispondi Quotando
In questi giorni voglio fare un video, è piu' esplicativo del tedesco...

qualcuno li monta, ho ha esperienza diretta in merito ???






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 08/05/2012 : 22:36:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, io quegli scambi non li ho mai visti, e da quello che ho capito sono per il digitale giusto? Comunque sia penso che sia impossibile che 2 vetture non si scontrino, aveva fatto qualcosa del genere la Slot.it con il sistema Oxigen, dove le macchinine non uscivano mai, e mi sembra che il chip rilevasse anche la presenza di un'altra macchinina vicina sulla stessa corsia, magari il concetto è lo stesso, ma penso che comunque dipenda dal chip che usi.
Non voglio entrare nei particolari in quanto ho girato poche volte con il digitale e tutte le volte trovavo già le macchinine pronte in pista.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 734  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Freefly

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/05/2012 : 08:07:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freefly Aggiungi Freefly alla lista amici  Rispondi Quotando
Si gli scambi sono per Carrera digital 1:32 e 1:24, questo è il video del venditore, in merito ai "chip" che consentirebbero l'anticollisione


SCAMBI

http://www.henkys-rennbahnwerkstatt...g-eingebaut/



PIT STOP (al momento era sprovvisto, e non li ha consegnati, dal video sembra molto interessante )

http://www.youtube.com/watch?v=5ZEn...nnel&list=UL







Modificato da - Freefly in data 09/05/2012 08:08:25

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Freefly

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/05/2012 : 08:25:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freefly Aggiungi Freefly alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo aggiungere, c'è la possibilità di ordinare soltanto i "chip" andando a modificare lo scambio, escludo, ci siano errori di "montaggio" in quanto ha modificato gli scambi personalmente il il "venditore"...





Modificato da - Freefly in data 09/05/2012 08:26:00

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/05/2012 : 12:38:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
che gli scambi doppi sian troppo vicini all'uscita delle curve ? prova ad allontanarli





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Freefly

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/05/2012 : 08:01:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freefly Aggiungi Freefly alla lista amici  Rispondi Quotando
No, a mio avviso il problema non è quello...








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Freefly

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/05/2012 : 08:32:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freefly Aggiungi Freefly alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri sera ho riprovato, con 6 ghost in pista, piu la mia....

Ho provveduto a montare tutti gli scambi con modifica, e con grande sorpresa, quando le auto sono affiancate, non ti consente di cambiare corsia, evitando lo scontro...
Devo dire che la cosa, mi ha lasciato il sorriso stampato....
anche se gli scambi doppi mi danno problemi, mi consente di dare l'impulso, quando le macchine sono affiancate, chiedero' chiarimenti ulteriori al venditore, e vi tengo aggiornati.







Modificato da - Freefly in data 10/05/2012 08:33:34

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 10/05/2012 : 08:39:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Se funziona realmente é una manna dal cielo per il digitale...... Ho una nino digitale che ormai é in cantina da anni però questa "chicca" mi mancava...... Saluti Giampaolo





  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Freefly

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/05/2012 : 10:37:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freefly Aggiungi Freefly alla lista amici  Rispondi Quotando
..Io pero' continuo ad avere problemi con lo scambio doppio, a breve il video...





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Freefly

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/05/2012 : 16:46:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freefly Aggiungi Freefly alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco il VIDEO


http://www.youtube.com/watch?v=4TZ8...feature=plcp







Modificato da - Freefly in data 10/05/2012 16:47:03

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Freefly

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/05/2012 : 09:06:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freefly Aggiungi Freefly alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo di aver individuato il problema....
stasera testo tutto e lunedi comunico l'esito...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Freefly

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/05/2012 : 10:02:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freefly Aggiungi Freefly alla lista amici  Rispondi Quotando
La modifica da apportare è questa :

sostanzialmente avevo dimenticato di staccare un collegamento
se possono essere utili queste sono le foto





Saluti a tutti






Modificato da - Freefly in data 11/05/2012 10:05:28

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

GNAGNO

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/05/2012 : 15:55:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GNAGNO Aggiungi GNAGNO alla lista amici  Rispondi Quotando
Magari postaci un video ora che tutto funziona.....
Ciao






 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/05/2012 : 16:31:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
ottimo! sono pronto a prenderli anche io.....





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Freefly

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/05/2012 : 10:27:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freefly Aggiungi Freefly alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Winny,


Finalmente ho testato gli anticollisione, sette auto in pista, e nessuno scontro !!!


F-U-N-Z-I-O-N-A-N-O
P-E-R-F-E-T-T-A-M-E-N-T-E !!


Unica possibilità se un'auto è molto piu' veloce delle altre, allora, fa in tempo a toccarla sul finale dello scambio, ma mi sembra giusto !!

Mi sento di consigliarli a tutti i felici possessori Carrera digital !!

http://www.henkys-rennbahnwerkstatt.de/

Il venditore si è dimostrato disponibile, e molto professionale, ancora oggi mi ha mandato una mail, chiedendomi se funziona tutto...

A breve un piccolo video

Ciao !






Modificato da - Freefly in data 14/05/2012 10:38:39

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/05/2012 : 23:32:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
Freefly ha scritto:

Ciao Winny,


Finalmente ho testato gli anticollisione, sette auto in pista, e nessuno scontro !!!


F-U-N-Z-I-O-N-A-N-O
P-E-R-F-E-T-T-A-M-E-N-T-E !!


Unica possibilità se un'auto è molto piu' veloce delle altre, allora, fa in tempo a toccarla sul finale dello scambio, ma mi sembra giusto !!

Mi sento di consigliarli a tutti i felici possessori Carrera digital !!

http://www.henkys-rennbahnwerkstatt.de/

Il venditore si è dimostrato disponibile, e molto professionale, ancora oggi mi ha mandato una mail, chiedendomi se funziona tutto...

A breve un piccolo video

Ciao !


ora lo contatto






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

sven

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/10/2012 : 15:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sven Aggiungi sven alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, sono molto colpito dal tuo lavoro ... veramente notevole ... ma che trasformatore usi per far funzionare tutto. questo? Lo chiedo perchè io ho dei grossi problemi di alimentazione... mi spiego, la mia pista è composta da circa 80 pezzi e giriamo di solito con 4/5 auto "digitalizzate".... ci sono sempre problemi ... le auto sono scostanti nelle prestazioni soprattutto nei tratti più lontani rispetto alla Black Box ... ho anche portato un cavo di alimentazione per fare ponte ma nessun risultato soddisfacente .... si può risolvere?
Ciao






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 06/12/2011  ~  Ultima visita: 12/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

filoscaio

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/01/2014 : 16:36:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filoscaio Aggiungi filoscaio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
mi piacerebbe sapere se l'installazione dei chip anticollisione è un lavoro che può fare anche un neofita come me o se è particolarmente brigoso.
Qualcuno mi saprebbe dire lo stesso per il montaggio dei decoder digitali sulle macchinine analogiche?
Grazie






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Ravenna  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 20/01/2014  ~  Ultima visita: 21/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization