Forum Tuttoslot.it - 5^ GARA CLASSIC SLOT CLUB ACILIA Roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 5^ GARA CLASSIC SLOT CLUB ACILIA Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:24



Inserito il - 22/03/2012 : 19:39:44  Link diretto a questa discussione Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti Ondata di Barbari slottisti di tutta Italia ,

Comunico ufficialmente che il giorno

28 MARZO 2012 all'interno del nostro Immenso




Si terrà la
5^ Gara del Campionato Interno di Club Categoria Classic

I Battenti apriranno alle 18:45 ..... naturalmente

TRAFFICO ROMANO PERMETTENDO !!!!!

RICORDO CHE A FINE SERATA VERRANNO PREMIATI I PRIMI 3 VINCITORI
DEL CAMPIONATO CON LE COPPE MESSE IN PALIO DAL CLUB E DALLO SPONSOR

Ciao Belli !!!

PACE E BENE A TUTTI






 Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/03/2012 : 19:48:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
E daje........

speriamo vada tutto per il meglio e non si "inceppi" il dito a qualcuno.......

Che carogna che sono.....

A mercoledì giovani.






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

domynus79

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/03/2012 : 11:47:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domynus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di domynus79 Aggiungi domynus79 alla lista amici  Rispondi Quotando
Evvaiiii.... 116 giri e sempre con pulsante non mio.
Impressionante Nicolò come al solito. Grande gara di tutti... complimenti a tutti meno Orfeo :-)






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 21/02/2012  ~  Ultima visita: 18/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 29/03/2012 : 13:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
............Io non dico nulla ma di certo aspetto con "ansia" la cronaca fel presidente............






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 29/03/2012 : 18:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io so' contento, ennesima prestazione scandalosa nel campionato classic e finalmente la mia GT40 è andata in pensione, spero di riuscire a rifarmi nel campionato GT3.
Intanto ieri sera è stata presentata la Corvette versione "Death Star" con cui correrò il prossimo campionato.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 29/03/2012 : 23:26:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Orfeo ha scritto:

Io so' contento, ennesima prestazione scandalosa nel campionato classic e finalmente la mia GT40 è andata in pensione, spero di riuscire a rifarmi nel campionato GT3.
Intanto ieri sera è stata presentata la Corvette versione "Death Star" con cui correrò il prossimo campionato.
e mi permetto di dirti che e' venuta molto racing.......:-)....
Bravo pise'......;-)






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

rador

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/03/2012 : 22:08:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rador Aggiungi rador alla lista amici  Rispondi Quotando
Con la "Classic" ho completato il mio .... apprendistato!!!!
Bella esperienza e belle serate con ottimi amici ( anche se alcuni di essi mi sono sembrati alquanto... incavolosi!)
Grazie, saluti a tutti ed alla... prossima !!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 124  ~  Membro dal: 03/01/2012  ~  Ultima visita: 25/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 31/03/2012 : 00:47:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
rador ha scritto:

Con la "Classic" ho completato il mio .... apprendistato!!!!
Bella esperienza e belle serate con ottimi amici ( anche se alcuni di essi mi sono sembrati alquanto... incavolosi!)
Grazie, saluti a tutti ed alla... prossima !!!


..........quoto specialmente l'ultima affermazione......... e' il caso di meditare un pochino a tal proposito......






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Spider70

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/03/2012 : 23:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spider70 Aggiungi Spider70 alla lista amici  Rispondi Quotando
...Ragazzi mi dispiace non essere stato ancora della battaglia ma mercoledì ho avuto "un'ergenza"......
a Barbara si sono rotte le acque e solo dopo 36 di travaglio Nicolò lo hanno tirato fuori a forza......SONO DIVENTATO ANCHE IO DEL CLUB DEI PAPA' RACING!!!!!!!!!!
a prestooooo!!!
Spider






  Firma di Spider70 
Non finire perchè hai mollato...Molla perchè hai finito!!!

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 02/02/2012  ~  Ultima visita: 18/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/04/2012 : 00:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Spider70 ha scritto:

...Ragazzi mi dispiace non essere stato ancora della battaglia ma mercoledì ho avuto "un'ergenza"......
a Barbara si sono rotte le acque e solo dopo 36 di travaglio Nicolò lo hanno tirato fuori a forza......SONO DIVENTATO ANCHE IO DEL CLUB DEI PAPA' RACING!!!!!!!!!!
a prestooooo!!!
Spider


Grandioso collega "papà"..........

Mille auguroni a tutti e tre ma soprattutto godetevi il più possibile il nuovo "arrivato"........

A presto Giampaolo.

PS. naturalmente i complimenti più grandi vanno a Barbara per tutte quelle ore di "attesa".......






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

domynus79

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 01/04/2012 : 08:37:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domynus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di domynus79 Aggiungi domynus79 alla lista amici  Rispondi Quotando
Aspettiamo la classifica e risultati finali del campionato





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 21/02/2012  ~  Ultima visita: 18/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/04/2012 : 15:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

ciao a tutti i ragazzi dello Slot Car Acilia

mi chiedevo ma oltre alla cronaca,
una vagonata di fotine noo?

auto, piloti, ecc.

Moana






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/04/2012 : 19:36:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
moana ha scritto:


ciao a tutti i ragazzi dello Slot Car Acilia

mi chiedevo ma oltre alla cronaca,
una vagonata di fotine noo?

auto, piloti, ecc.

Moana


Ciao Moana, quel paravento del nostro Presidente si sta facendo desiderare a causa della "ristrutturazione" in corso al Club....:-)..... A breve credo posterà il tutto.....

Un salutone Giamp.






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

rador

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 02/04/2012 : 20:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rador Aggiungi rador alla lista amici  Rispondi Quotando
Vivissime felicitazioni alla gentile Barbara, nota ormai come Signora "Spider70"!!! Auguri al piccolo Nicolò ed al felice suo papà!!!
Benvenuti al Collegio di quelli che "una volta avevo tantotempo libero"!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 124  ~  Membro dal: 03/01/2012  ~  Ultima visita: 25/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Spider70

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/04/2012 : 09:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spider70 Aggiungi Spider70 alla lista amici  Rispondi Quotando
ah ah ah ah!!!!Grazie ma lui è stato "covato" tra gare rc e slot per cui è già "condizionato" guiderà già prima di camminare!!!!





  Firma di Spider70 
Non finire perchè hai mollato...Molla perchè hai finito!!!

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 02/02/2012  ~  Ultima visita: 18/05/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization