Forum Tuttoslot.it - gomme su pista carrera.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 gomme su pista carrera.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

step86

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 16/02/2012 : 22:58:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di step86 Aggiungi step86 alla lista amici  Rispondi Quotando
quali sono le migliori gomme per girare su pista carrera da montare su una mosler nsr. se inserite il cod dei prodotti mi fareste un favore, anche i cerchi se quelli originali nn vanno bene. ciao a tutti





 Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Catanzaro  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 10/11/2011  ~  Ultima visita: 04/06/2013

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 17/02/2012 : 09:47:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Non trattate,le PRS Gomme Racing slick GT 19,5 x 12 "Revolution 2" -PRS32467-
Se invece le incolli e le tratti con liquidi,sempre le stesse.
Ciao






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

step86

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 17/02/2012 : 12:18:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di step86 Aggiungi step86 alla lista amici  Rispondi Quotando
Questi s montano su cerchio originale? Cmq io le tratto quindi va bn lo stesso?





 Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Catanzaro  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 10/11/2011  ~  Ultima visita: 04/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 17/02/2012 : 12:51:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao step86,
no, le gomme PRS non vanno molto bene sulla pista Carrera; tendono a "perdere i pezzi" dopo circa 1/2ora di utilizzo.
Noi usiamo le NSR Ultragrip, incollate e tornite (meglio se trattate) oppure le Supergrip non incollate.
A breve proveremo anche delle gomma MB Slot, ma con le NSR vai sul sicuro.
Sulla Mosler io utilizzo le 19,5x12 o le 20x12 tornite a diametri tra il 18,4 ed il 18,8.

Cross






  Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

step86

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 17/02/2012 : 13:16:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di step86 Aggiungi step86 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie ma io sto girando cn le ultra grip trattate. vanno bene ma non + d tanto. le super grip quali sono? m puoi dare il codice?





 Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Catanzaro  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 10/11/2011  ~  Ultima visita: 04/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 17/02/2012 : 15:23:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Cross ha scritto:

Ciao step86,
no, le gomme PRS non vanno molto bene sulla pista Carrera......

Certo,quelli che ci vincono le gare sulla nostra 6 corsie da anni,sono solo del Masokist slot club e pagano quelli che usano altre gomme per arrrivare dietro.
Ecco svelata la verità!!
Ma perfavore.....
P.S. In effetti dopo qualche gara qualche pallino di gomma lo puoi perdere,ma con altre gomme perdi la pazienza dal primo giro e ti assicuro che è peggio.
Ciao






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/02/2012 : 17:47:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
..E' da tempo che "manco"(ma vi giuro che non vi ho dimenticato..) ,però noto che i fedeli del T9 NON mancano mai!!!Che tristezza..

CIAO a TUTTI!!







  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/02/2012 : 23:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Animal Slot, bentornato





  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 18/02/2012 : 10:35:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
é sempre un piacere rivedere slotzilla che finalmente ha ritrovato il suo unico humor e ce ne fa omaggio, soprattutto a chi fa di tutto per perdersi e far perdere gli altri nel marasma della tecnica più.......astratta e inutile!!!
Mi mancavano davvero le risposte di qualcuno che con coraggio e una ventennale esperienza, finalmente ritorna a dare perle di saggezza a chi si avvicina, o vuole saperne di più, al nostro amato mondo delle competizioni su pista.
Rivedo con piacere anche l'amico Silvio che poi trascinerà nuovamente con noi il fratellone.
Io sto meglio....... che sia giunto finalmente il momento di tirare una riga e ripartire dallo spirito del vecchio forum






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 18/02/2012 : 11:20:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Sarei io con la ventennale esperienza?
Mha!!!
Veramente il 25 dicembre scorso ho festeggiato 50 (diconsi cinquanta) anni di slot,la mia prima Scalextric è del 1961 ed una volta contagiato dal SAV (Slot autoimmunity virus) non ne sono più uscito.
Meno male,pensa cosa mi perdevo........

P.S. le mie Vanwall del '61 sono ancora perfettamente funzionanti,come tutte le auto accumulate in mezzo secolo di fantastico hobby.
Se no che gusto c'è??






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 18/02/2012 : 11:23:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Tornando al 3d, su Carrera vanno molto bene anche le Ninco incollate sui cerchi e trattate,ma bisogna ammorbidirle bene,metterle su un roda gomme e fargli fare il classico "palloncino",operazione un pochino più complicata.
Aloha!






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

step86

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 18/02/2012 : 12:33:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di step86 Aggiungi step86 alla lista amici  Rispondi Quotando
quale ninno mi consigli? riguardo al trattamento so farlo abbastanza bene. vorrei sapere i codici sia della gomma e sia del cerchio se nn t dispiace. grazie





 Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Catanzaro  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 10/11/2011  ~  Ultima visita: 04/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 18/02/2012 : 14:02:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
concord .......con Slotzilla sulla seconda che ha detto, le ninco incollate e tornite ecc.. si sono rivelate le migliori su fondo carrera a Siracusa, non lo dico io lo diceva il cronometro, richiedono un po di applicazione per renderle superlative ma il tempo che i driver dedicavano ad ottimizzarle veniva sempre ripagato.....

cia






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 18/02/2012 : 14:02:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Due belle spugne no??????
Visto che corri in casa per conto tuo non dovresti preoccuparti molto dei regolamenti che stilano "gli altri" per te.
Se poi vai a girare in un club senti quallo che ti dicono e cerca di "rubare" con gli occhi,e' la cosa migliore,sempre aggiunta al calletto al ditone che preme il grilletto........
P.S
Data di nascita 21\02\1955 prima pista 21\02\1960 per il mio 5° compleanno.........






Modificato da - Doc in data 18/02/2012 14:05:45

  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

step86

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 18/02/2012 : 14:12:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di step86 Aggiungi step86 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io giro in un club facendo gare cn i regolamenti ansi. Giriamo o cn le ultragrip e cn le prs revolution 3 trattate. Cmq quali ninco suggerite? E quali Cerchi?





 Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Catanzaro  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 10/11/2011  ~  Ultima visita: 04/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 18/02/2012 : 14:28:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
step86 ha scritto:

Io giro in un club facendo gare cn i regolamenti ansi. Giriamo o cn le ultragrip e cn le prs revolution 3 trattate. Cmq quali ninco suggerite? E quali Cerchi?


Che peccato...non sai che ti perdi con un bel paio di spugne,tra parentesi costano meno e durano di piu'
Va beh sara' per la prossima.......






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 18/02/2012 : 14:44:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
step86 ha scritto:

Io giro in un club facendo gare cn i regolamenti ansi. Giriamo o cn le ultragrip e cn le prs revolution 3 trattate. Cmq quali ninco suggerite? E quali Cerchi?

Scusa Step86, qui non stai mandando un messaggino, potresti, per favore, scrivere le parole per esteso?
Grazie
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 18/02/2012 : 14:48:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
invito l'utente step86 a scrivere in linguaggio comprensibile.
Su questo forum non ci sono limiti nel numero di parole nè tantomeno limiti temporali per la scrittura delle risposte.
Come già fatto simpaticamente notare da Animal slot, il linguaggio T9 non è linguaggio da questo forum






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

step86

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 18/02/2012 : 17:29:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di step86 Aggiungi step86 alla lista amici  Rispondi Quotando
XXXXXXXXXXXXXXXXnel mio club giro cn le gomme nsr ultragrip o con le prs revolution 3. Quale ninco devo usare? Che codice sono? Con queste devo cambiare i cerchi? Grazie

MODIFICATO DA MODERATORE






Modificato da - Renatone in data 18/02/2012 19:33:33

 Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Catanzaro  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 10/11/2011  ~  Ultima visita: 04/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 18/02/2012 : 17:41:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Il cdc ' 8.6 o 8.3,i crc vn bn i t'
Azz! mi era scappato il T10
riscrivo:
Il codice è 80516 o 80513, i cerchi vanno bene i tuoi.
Ciao
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

step86

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 18/02/2012 : 17:49:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di step86 Aggiungi step86 alla lista amici  Rispondi Quotando
io ho gli originali quindi vanno bene? devo prendere solo le gomme grazie ancora





 Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Catanzaro  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 10/11/2011  ~  Ultima visita: 04/06/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization