Forum Tuttoslot.it - CONSIGLI NUOVO allestimento Carrera 132
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 CONSIGLI NUOVO allestimento Carrera 132
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Freefly

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/02/2012 : 09:49:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freefly Aggiungi Freefly alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao jjgunner,

grazie dell'info, l'unico ripensamento è il WIRLESS con le pile a stile, non lo sopporterei (ogni due per tre a cambiare pile), e quindi vorrei prendere i nuovi WHIRLESS con batterie lipo, e relativa sede per ricaricarle...
per intenderci QUESTE, c'è anche un video, bella la pista che stai facendo, posta qualche foto !!!!

http://www.carrera-toys.com/en/prod...reless-plus/

Penso che siano appena uscite, valutavo di prendere una pista con le pulsantiere standard, e quando sono commercializzate in Italia di fare il "passaggio" al Whirless,
Opterei per questa pista, che ha tre auto, cosa ne pensi Winny ??


http://www.gokarli.de/Carrera-Digit...1--2009.html







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/02/2012 : 01:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
Freefly ha scritto:

Ciao jjgunner,

grazie dell'info, l'unico ripensamento è il WIRLESS con le pile a stile, non lo sopporterei (ogni due per tre a cambiare pile), e quindi vorrei prendere i nuovi WHIRLESS con batterie lipo, e relativa sede per ricaricarle...
per intenderci QUESTE, c'è anche un video, bella la pista che stai facendo, posta qualche foto !!!!

http://www.carrera-toys.com/en/prod...reless-plus/

Penso che siano appena uscite, valutavo di prendere una pista con le pulsantiere standard, e quando sono commercializzate in Italia di fare il "passaggio" al Whirless,
Opterei per questa pista, che ha tre auto, cosa ne pensi Winny ??


http://www.gokarli.de/Carrera-Digit...1--2009.html




io il primo set che presi e' stato quello con le 2 sole F1 ferrari e Mclaren, pero' devo essere sincero le macchine da F! non sono divertenti come quelle da GT infatti poi presi anche quello con le 2 F599Fxx rossa e blu, comunque quello e' un bel set, pero' se prendi uno con 2 auto GT e una macchina sfusa spendi di meno e secondo me sono piu' divertenti....






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Freefly

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/02/2012 : 11:33:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freefly Aggiungi Freefly alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche questo è vero, le GT sono piu' "accattivanti"
Ho avuto un paio di risposte da rivenditori Tedeschi, almeno 4 mesi da oggi per avere i nuovi pulsanti WHIRLESS...
Parto con le pulsantiere standard, e a settembre faccio il passaggio...
mi sa che ci siamo, entro fine settimana parte l'ordine !!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Freefly

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/02/2012 : 17:19:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freefly Aggiungi Freefly alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Winny,

ho telefonato a Stefano, molto professionale gentile e davvero disponibile.
Volevo farti una domanda, ma tu hai dei problemi con la tua Carrera 132 ??
La consiglieresti ?? Hai problemi di elettronica ? scambi che non vanno o cose di questo tipo ??



Sono confuso, lui mi proponeva, ninco come pista, con oxigen, io francamente non conosco niente di tutto questo, mi ha postato i link, li sto guardando, sicuramente sono il top del top....ma non ci capisco nulla.... o meglio non so quali cose vanno insieme....

Altra domanda, mi piacerebbe mettere tutti i cordoli esterni, servono con la Carrera 132 ?? Certo che danno un bel tocco....
Se si vale la pena (economicamente) prendere una pista 124 ?? Rivendendo poi le auto o tenendole (giusto quelle) ?????
Lascia stare il WIRLWSS in foto...
Dai un'occhiata QUI come ti sembra ??
http://www.modellbau-metz.com/carre...-racing.html
Chiaro poi dovrei prendere tutto, trasformatore, pulsantiere, anche la black box o quella rimane??, e poi aggiungerei la Control Unit, e tutte le altre cose che ci siamo detti...
Abbi pazienza.....non mi ci mandare...








Modificato da - Freefly in data 23/02/2012 17:42:58

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 23/02/2012 : 17:47:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, mi permetto di inserirmi in questa discussione poiché per molti anni ho giocato con la Ninco digitale e recentemente ( Al ludica 2012 ) ho provato il sistema Oxigene....

Dal canto mio ti posso dire che la Ninco in generale come pista è ottima, sia per il fondo che per gli incastri. E' flessibile e di rapido montaggio-smontaggio.....

Per quanto attiene il digitale inoltre, a condizione di adoperare vetture equipaggiate con lo stesso motore ( ti consiglio l'NC 5 ) il funzionamento è pressoché perfetto. Come tutti i sistemi digitali risente moltissimo del livello di pulizia-aderenza delle spazzole con i binari però devo riconoscere che il sistema è valido..... Se controlli sul blog della mia firma noterai che razza di pista avevamo messo su.....

La pista Ninco inoltre ti consente di avere un approccio estremamente professionale allo Slot poiché è tra le più usate presso i Club pertanto il giorno che vuoi uscire da casa tua e provare altrove hai buone possibilità di ritrovare il "fondo" che conosci.....

I pulsanti Ninco non sono un gran ché però da contro altare hai delle vetture che sono estremamente più performanti delle Carrera ( a mio modesto avviso avendole provate entrambe )

Poiché sono molto attento all'economia in generale, posso altresì garantirti che se acquisti Ninco e ti stanchi di giocarci il tutto si rivende con una facilità impressionante...... Ma a questo punto mi sento di consigliarti di prendere tutta roba usata poiché da Liane Metz ovvero lianeonline su ebay ( il sito tedesco che ti è stato consigliato e dove anche io mi fornisco ) trovi tutto a prezzi vantaggiosi ma solo nuovo..... Navigando in rete viceversa troverai una miriade di materiale Ninco usato alla metà del prezzo quindi basta cercare Ninco oppure n-digital.....

Il discorso Oxigene è un pochino più complesso poiché, avendolo provato solo una volta, non mi sento di dirti "vai tranquillo funziona alla grande" però ho constatato un funzionamento molto simile al Ninco n-digital ( a dire il vero infatti sfrutta gli stessi pezzi se non ricordo male ).....

E’ utile sottolineare quindi che con la ninco puoi giocare così come è di scatola oppure implementare al tempo opportuno il sistema con Oxigene...... Insomma con una "fava" due piccioni......

Buona scelta dunque ed evita di acquistare solo cose nuove mi raccomando..... Non te ne accorgi e spendi delle cifre impressionanti...... Saluti Giampaolo






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/02/2012 : 20:28:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
Freefly ha scritto:

Ciao Winny,

ho telefonato a Stefano, molto professionale gentile e davvero disponibile.
Volevo farti una domanda, ma tu hai dei problemi con la tua Carrera 132 ??
La consiglieresti ?? Hai problemi di elettronica ? scambi che non vanno o cose di questo tipo ??



Sono confuso, lui mi proponeva, ninco come pista, con oxigen, io francamente non conosco niente di tutto questo, mi ha postato i link, li sto guardando, sicuramente sono il top del top....ma non ci capisco nulla.... o meglio non so quali cose vanno insieme....

Altra domanda, mi piacerebbe mettere tutti i cordoli esterni, servono con la Carrera 132 ?? Certo che danno un bel tocco....
Se si vale la pena (economicamente) prendere una pista 124 ?? Rivendendo poi le auto o tenendole (giusto quelle) ?????
Lascia stare il WIRLWSS in foto...
Dai un'occhiata QUI come ti sembra ??
http://www.modellbau-metz.com/carre...-racing.html
Chiaro poi dovrei prendere tutto, trasformatore, pulsantiere, anche la black box o quella rimane??, e poi aggiungerei la Control Unit, e tutte le altre cose che ci siamo detti...
Abbi pazienza.....non mi ci mandare...





mi trovo bene ? e' perfetta altro che trovarmi bene, non ha nessun problema ne di corrente ne di funzionamento, e' un anno che ce l'ho prima con black box e ora con control unit (tutta un'altra musica). Stefano ti ha proposto sicuramente la ninco con oxygen perche' lui li tratta di piu' e ne sa' di piu', sulla Carrera anche se la tratta ne sa' di meno. Rimane il fatto che oxygen e ninco saranno 2 ottimi prodotti, ma ancora non hanno tutte le opzioni della carrera digital 132 e non so' se le avranno in futuro, stiamo parlando del rifornimento reale controllo, della velocita' e del freno, delle ghost car e di tutti gli accessori opzionali disponibili. La pista carrera digital e' gia 124 sia se compri un set 132 che se prendi il 124 del link quello che cambia e' solo la scala delle auto all'interno del set, tutto il resto rimane.....Quindi Carrera e' un ottimo e grande prodotto, molto ben assemblato e rifinito e con moltissimi accessori di contorno e un digitale veramente al top. Poi parti dal fatto che il digitale e' comunque digitale, il sistema e' quello per tutte le piste almeno di base, cioe' avere su una 2 corsie o piu' corsie alcuni binari che permettono lo scambio di corsia. Detto questo posso tranquillamente dire che il digitale carrera insieme allo scalextric (inglese) e' il piu' curato e quello con i migliori accessori, confronto a SCX(spagnolo) e ninco, e i primi 2 citati sono anche quelli usciti primi e meglio testati e corretti. Io ho avuto sia il SCX digital e poi provato il ninco digitale, e con Carrera non ci sono paragoni il Carrera batte tutti e 2. Per quanto riguarda oxygen non fartene un problema dato che e' compatibile con qualsiasi pista, ma lo vedo piu' per club, dato che ogni pulsante costa quasi quanto un set di pista, e anche il fatto di poter supportare 10-20 macchine in pista non credo che in casa giochi con 20 persone......






Modificato da - winny in data 23/02/2012 21:01:25

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

darkeldar

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 23/02/2012 : 22:12:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darkeldar Aggiungi darkeldar alla lista amici  Rispondi Quotando
quoto in tutto per tutto winny !! io avevo scalextric e poi sono passato a carrera ...... un' altro mondo! la pista è stupenda e anche le auto sono ottime è molto meno giocattolosa ddelle altre ,ma visto l'avvicinarsi di modena play ti consiglierei di provarle
carrera forever






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: torrevecchia pia  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 12/08/2011  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Freefly

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/02/2012 : 11:36:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freefly Aggiungi Freefly alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie atutti per la disponibilità, e le risposte.
In effetti dalle parole di Stefano, avevo intuito che forse, ripeto forse il sistema da lui consigliatomi, era piu' rivolto a Club, alla fine di tutto, io giochero' con i miei figli, ed al massimo con qualche altro amico o componente della famiglia, presumo che in sei ci si diverta e ci si scanni già abbastanza....(considerando che noi siamo già 5 in famiglia)
Quello che mi stimola davvero tanto, come diceva Winny, sono gli accessori, e il software da lui consigliatomi...
A questo punto decreto che il conclave sia chiuso....la decisione è tratta...


Carrera DIGITAL 132






Modificato da - Freefly in data 24/02/2012 11:39:33

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/02/2012 : 13:11:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
Freefly ha scritto:

Grazie atutti per la disponibilità, e le risposte.
In effetti dalle parole di Stefano, avevo intuito che forse, ripeto forse il sistema da lui consigliatomi, era piu' rivolto a Club, alla fine di tutto, io giochero' con i miei figli, ed al massimo con qualche altro amico o componente della famiglia, presumo che in sei ci si diverta e ci si scanni già abbastanza....(considerando che noi siamo già 5 in famiglia)
Quello che mi stimola davvero tanto, come diceva Winny, sono gli accessori, e il software da lui consigliatomi...
A questo punto decreto che il conclave sia chiuso....la decisione è tratta...


Carrera DIGITAL 132



guarda gia' in 4 e' divertentissimo, in sei calcolando che puoi usare anche 2 ghost car diventano 8 penso sia fantastico, l'unico consiglio se hai la previsione di giocare in 6 prenditi su ebay i chip anticollisione, altrimenti se chi gioca non e' super esperto sati sempre a rimettere le auto per i scontri su i sorpassi......






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

darkeldar

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 24/02/2012 : 13:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darkeldar Aggiungi darkeldar alla lista amici  Rispondi Quotando
concordo aspettiamo foto !!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: torrevecchia pia  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 12/08/2011  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Freefly

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/02/2012 : 15:34:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freefly Aggiungi Freefly alla lista amici  Rispondi Quotando
Grasssie a tutti per il contributo !!!!!!

Visto che ci siamo, parliamo anche di sti benedetti "anticollisione", in modo da capire bene...
Nella mia Carrera digital 143 in uno scambio doppio, se entrambe premiamo il tasto, tutti e due cambiamo corsia, provocando un bel crash, nel caso inserisca l'anticollisione,(parlo del 132) questo non accade, giusto ?? Chi ha priorità, chi schiaccia prima ??
Serve il chip in uno scambio singolo ??

1) Per cortesia chi sa indicarmi venditore affidabile

2) Esiste un video on-line che fa vedere come si fa a montarli ?? oppur qualche anima pia si sacrifica e fa un video-tutorial

3) Gli "scambi per il "sorpasso" meglio quelli singoli (per intenderci quelli standard contenuti nelle piste) o meglio quelli DOPPI ??

4) I chip quanti sono ??

-scambio singolo 1 Chip ??






-scambio doppio 2 Chip ??








Modificato da - Freefly in data 24/02/2012 15:45:52

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

darkeldar

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 24/02/2012 : 22:24:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darkeldar Aggiungi darkeldar alla lista amici  Rispondi Quotando
qui ti do i due che li fanno comunque ti conviene comprare da loro direttamente il pezzo con i chip

mailto:henninghotopp@web.de






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: torrevecchia pia  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 12/08/2011  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

jjgunner

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 27/02/2012 : 13:51:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jjgunner Aggiungi jjgunner alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei rispondere al discorso del WIRELESS e delle pile. Premetto che ho la pista CARRERA digital 132 da 2 saettimane, ma ci gioco praticamente tutte le sere, e le batterie non hanno ancora "ceduto". Cosa che invece ho notato è l'usura delle spazzole. Sono già quasi andate. Altra cosa, secondo me "necessaria", per il puro divertimento è l'unità PC, che purtroppo non ho acquistato, ma rimedierò, in quanto il cronometro tempi, memorizza solo il best lap, e l'ultimo giro. Se invece si vuole la lista dei tempi, non c'è. Sarebbe utile per poter vedere la prograssione con la quale si ottiene il best lap.
Detto questo, ritengo che il prodotto sia davvero valido, dalla pista, passando per le slot i comandi e gli accessori, di facile montaggio e utilizzo.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Castel San Pietro Terme  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 19/02/2012  ~  Ultima visita: 11/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Freefly

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/02/2012 : 10:17:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freefly Aggiungi Freefly alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao jjgunner

La mia è una sottigliezza, nel senso che, dovendo acquistare tutto, (praticamente quello che hai fatto tu) ho visto che sono appena usciti, i pulsanti in 2,4Ghz, con batterie ricaricabili lipo, siccome ne vorrei prendere 6, e avendo tre figli, so cosa vuol dire sostituire le batterie ogni tre per due ...
Il sistema 2,4Ghz, e praticamente esente da interferenze, con una copertura di 15mt (contro i 3 di quello WHIRLESS) evitando, possibili interferenze, con altri sistemi di trasmissioni Wifi che ho in casa.
Ribadisco, che se non me ne fossi accorto (per puro caso) avrei preso quelli che hai tu...
Volevo ringraziarti per il link del venditore Tedesco, ho ordinato a lui !

Ciao Freefly






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Freefly

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/03/2012 : 17:44:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freefly Aggiungi Freefly alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono passati 5 giorni dall'ordine, e ancora niente....
attendo fiducioso come un bimbo a Natale....






Modificato da - Freefly in data 07/03/2012 17:44:54

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/03/2012 : 19:44:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
arivera' arrivera'





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/03/2012 : 11:44:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
avevo visto anche io questo modello, il gt master con un costo di circa 300 euro.
a cui dovrei cambiare la control unti, acquistare un altro controller ed un'altra slot, una delle cars.
in tutto ciò non mi piacciono molto i controller wireless vecchio modello ed infrarossi, e preferirei quelli a 2,4 Ghz, sicuramente li cambierò prima o poi....
navigando sul sito ho visto che i nuovi modelli 2012 montano già la uova control unti ed i controller 2,4 ghz, e ci è disponibile pure il modello con tre cars, certo la posta è leggermente differente, ma comprando quello risparmierei un sacco di soldi e non avrei pezzi in "avanzo" tipo la vecchia black box.
Attualmente però questo modello npon si trova, qualcuno è riuscito a trovarlo su qualche sito ?
Visto che la scimmia è forte e non riesco ad aspettare, che dite forse mi conviene comprare un modello con i controller coi fili e così almeno quelli li recupero quando passerò ai wireless 2,5 ghz
Sono un poco confuso da tutte i componenti disponibili e dal fatto che non tutti i modelli si trovano






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/03/2012 : 12:07:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
marioddr ha scritto:

avevo visto anche io questo modello, il gt master con un costo di circa 300 euro.
a cui dovrei cambiare la control unti, acquistare un altro controller ed un'altra slot, una delle cars.
in tutto ciò non mi piacciono molto i controller wireless vecchio modello ed infrarossi, e preferirei quelli a 2,4 Ghz, sicuramente li cambierò prima o poi....
navigando sul sito ho visto che i nuovi modelli 2012 montano già la uova control unti ed i controller 2,4 ghz, e ci è disponibile pure il modello con tre cars, certo la posta è leggermente differente, ma comprando quello risparmierei un sacco di soldi e non avrei pezzi in "avanzo" tipo la vecchia black box.
Attualmente però questo modello npon si trova, qualcuno è riuscito a trovarlo su qualche sito ?
Visto che la scimmia è forte e non riesco ad aspettare, che dite forse mi conviene comprare un modello con i controller coi fili e così almeno quelli li recupero quando passerò ai wireless 2,5 ghz
Sono un poco confuso da tutte i componenti disponibili e dal fatto che non tutti i modelli si trovano


e' proprio strano, ma dei nuovi set solo quello delle CARS e il 30160 hanno la control unit, gli altri continuano ad avere la blackbox pur essendo set del 2012. Certo non e' proprio una buona politica commerciale quella che sta facendo ora la carrera almeno seocndo me. Comunque il set 30160 e' un bel set, pero' sembra che ancora in giro non si trovi.....






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/03/2012 : 12:47:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
infatti, ho trovato un sito tedesco che lo da disponibile nel Q4 del 2012 :( non riuscirò mai ad aspettare
Allo stesso modo i nuovi controller wireless 2,4 Ghz per ora sono solo in preordine e non si sa la loro reale disponibilità
Siccome ho bisogno di tre controller e tre macchinino, e so che prima o poi prendrei almeno due dei nuovi controller, e che la control unit nuova con una pilane saranno il primo upgrade. stavo pensando che per non sprecare troppi pezzi e soldi forse mi converrebbe rinunciare alla pista con i vecchi controller wireless e prendere la versione più economica della pista che mi piace, coi controller col filo che poi terrei di scorta per "gli ospiti" e investire il risparmio sulle slot car che cmq resterebbero e più se ne ha meglio è :P
in fin dei conti un terzo controller col filo mi costerebbe solo 20 euro
la pista più economica sarebbe questa


http://www.modellbau-metz.com/carre...-racers.html

a parte le macchinine (le F1 non mi fanno impazzire ma pazienza, diverranno di scorta) ed i controller col filo mi sembra la stessa cosa della Gt master ne primo post
Che ne pensate, col risparmio prendo subito Control unit e Pit lane






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/03/2012 : 13:35:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
Freefly, tu alla fine che hai preso ? e da chi ?

il 30140 con due F1 e controller coi fili sembra il più economico, ma non riesco a trovare il manuale per vedere i componenti e sul sito carrera sembra non esistere.
180 euro era ottimo cme prezzo






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization