Forum Tuttoslot.it - come saldare led su carrera digital132
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 come saldare led su carrera digital132
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

franky072

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 24/01/2012 : 16:59:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franky072 Aggiungi franky072 alla lista amici  Rispondi Quotando
salve a tutti come da titolo io ho comprato una carrera digital 132 e adesso vorrei inserire un led rosso sulle mie F1 come quelle vere solo non so dove saldare i fili se ce qualcuno che la fatto e mi potete aiutare grazie
qui ho delle foto








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: bomporto  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 18/12/2011  ~  Ultima visita: 23/04/2012

sven

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/01/2012 : 00:22:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sven Aggiungi sven alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho gia' saldato diverse volte led sulle mie auto, pero' i decoder da me installati avevano dei fili predisposti per i fanali ... sul tuo non ci sono essendo una Formula 1 ...





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 06/12/2011  ~  Ultima visita: 12/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

franky072

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 25/01/2012 : 22:14:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franky072 Aggiungi franky072 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao comunque ho sentito che si possono montare e li vendono in germania su ebay il venditore li vende x la scheda 26740 quella che monta il mio formulino

http://www.ebay.it/itm/140672227654....m1438.l2649

oviamente essendo che i led li ho gia ho chiesto una mano a come si monta
la cosa bella è che dice sulla scheda 26740 che si puo avere i led fisso o lampeggiante tramite il tasto scambio







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: bomporto  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 18/12/2011  ~  Ultima visita: 23/04/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization