Forum Tuttoslot.it - Pulsante con "controllo di trazione"
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Pulsante con "controllo di trazione"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 22/01/2012 : 21:32:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Pratico lo slot da circa 2 anni e dopo i primi approcci, essenzialmente in pista, ho sentito la ncessità di disporre di un pulsante di buon funzionamento e che mi semplificasse la vita nel tentativo di "sentire" la macchina, come se al posto del pilotino ci fossi io

Naturalmente, uno dei vincoli principali era la spesa ed avendo un passato da modellista RC ho preso subito in considerazione di costruirmi il pulsante prendendo spunto dai vari schemi che si trovano in rete; tra i suddetti, ho indirizzato le mie attenzioni sul noto prototipo del Linear 100 di casa JayGeeRacing http://www.jaygeeracing.com/files/S...-Updated.pdf ed ho così realizzato quanto vedete qui sotto



Per le parti meccaniche, ho usato componentistica di origine MB Slot, mentre la basetta delle resistenze ed il telaio sono autocostruiti.