Forum Tuttoslot.it - Set pista completa digitale Carrera
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Set pista completa digitale Carrera
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alessandro.ar

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 21/01/2012 : 09:19:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alessandro.ar Aggiungi alessandro.ar alla lista amici  Rispondi Quotando
Come scritto su un'altra discussione, ho intenzione di digitalizzare la mia pista Carrera evolution 132.
Ho visto che prendere i pezzi separatamente è decisamente sconveniene rispetto ad un set completo, dato che ho bisogno di n.2 auto e di altri pezzi per completare la pista che ho in mente.
Nei siti specializzati italiani di slot c'è poca roba rispetto a quello che ci offrono i siti tedesci, per fortuna ebay è una buona alternativa, infatti la mia scelta cadrebbe sulla (Touring car master). L'unica cosa che al momento mi frena per l'acquisto è la centralina o black box, credo si chiami così presente nella confezione come del resto in tutte le Carrera digital.
Arrivando al dunque sapete se c'è in commergio un set completo con di serie la nuova centralina?
Grazie.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Basiglio  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 09/01/2012  ~  Ultima visita: 17/01/2024

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/01/2012 : 03:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
no non esiste un set con la centralina nuova, e questo e' un vero peccato, e direi una politica un po' sbagliata da parte di carrera. Comunque io acquisto tutto tramite slotcars .it che sul sito non ha quasi niente di carrera digital ma non e' cosi perche' invece ha tutto e puoi ordinargli tutti i pezzi che vuoi di carrera digital dalle macchine agli accessori, basta che gli mandi un'email con i pezzi che vuoi e lui ti risponde dicendoti la disponibilita' e il prezzo che alla fine non si discosta tanto dai siti stranieri , io qualche giocrno fa' ho acquistato da lui una nissan gtr 500 limited edition pagandola meno dei siti stranieri e che neanche avevano, poi lo stesso il cavo PC-unit e 4 giorni fa' la nuova control unit.....





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

franky072

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 23/01/2012 : 10:59:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franky072 Aggiungi franky072 alla lista amici  Rispondi Quotando
ecco qua alessandro questa e la carrera digital 132 GT Masters wirless con la nuova controll unit questo e il link

http://www.ebay.it/itm/Carrerabahn-...em1c23074c5f

ciao






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: bomporto  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 18/12/2011  ~  Ultima visita: 23/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/01/2012 : 15:00:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
franky072 ha scritto:

ecco qua alessandro questa e la carrera digital 132 GT Masters wirless con la nuova controll unit questo e il link

http://www.ebay.it/itm/Carrerabahn-...em1c23074c5f

ciao


Non proprio quello e' il set carrera gt master che costa 280€ e il venditore lo vende con la nuova centrina a 360€ cioe' in pratica la paghi come se prendessi il set e la centralina a parte , ma ci si rimette pure dato che il set da solo costa sulle 280€ e la contro unti la trovi anche sulle 50€ alla fine risparmi pure 30€ comprandole separatamente.....






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

eugenio

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 23/01/2012 : 16:01:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eugenio Aggiungi eugenio alla lista amici  Rispondi Quotando
ecco a 290 euro, compreso centralina e pulsanti wireless :

http://www.ebay.de/itm/Carrera-Digi...em3a6d7557a2

in Germania si trovano vagonate di pezzi a costi umani

ciao
Eugenio






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Basiglio milanotre  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 28/11/2006  ~  Ultima visita: 22/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/01/2012 : 19:17:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
Si ma e' comunque con la black box e non con la control unit nuova....





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

eugenio

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 24/01/2012 : 13:05:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eugenio Aggiungi eugenio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah... tu pensa che credevo che fosse il contrario, quindi ho cercato in Germania apposta la black box.

ok ok mi auto ammonisco

Ciao
Eugenio






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Basiglio milanotre  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 28/11/2006  ~  Ultima visita: 22/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

alessandro.ar

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 24/01/2012 : 13:34:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alessandro.ar Aggiungi alessandro.ar alla lista amici  Rispondi Quotando
La cosa che non capisco è come mai nelle nuove confezioni continuino a mettere i pulsanti wireless che trovo scomodi per il peso e per il fatto che devi satre dietro alle batterie e la nuova centralina invece deve essere presa a parte.
Mi sa che devo ricorrere ai negozi esteri per prendere qualche fondo di magazzino per poter prendermi la vecchia Carrera digital 132 touring che in Italia sembra ormai introvabile.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Basiglio  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 09/01/2012  ~  Ultima visita: 17/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

sven

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/01/2012 : 14:37:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sven Aggiungi sven alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao , io avevo comperato a Natale un set Carrera Digital con la "vecchia" Black Box ... giorni fa ho comperato la nuova Control Unit, Position Tower e il nuovo Lap Counter in questo sito tedesco, consegna in tre giorni lavorativi e pagamento con Pay Pal .. www.GOKarli.de





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 06/12/2011  ~  Ultima visita: 12/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization