Forum Tuttoslot.it - software tracker per Mac
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 software tracker per Mac
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 31/10/2007 : 00:50:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo aver cercato di usare Tracker 2000, Ultimate Racer e SlotMan, tutti che girano su win (sob) (bleah) ho trovato quello che cercavo anche per Mac: TrackDesigner 1.3 shareware per creare piste Scalextric e volendo anche di altre marche. Visto che qualcuno qui nel forum usa Mac, spero faccia piacere sapere che c'e un track design anche per Mac.:
ecco il link
http://www.iol.ie/~scideas/Software...Designer.htm

ciao






 Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 31/10/2007 : 10:12:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Franco,comunque sono sempre stato convinto che il vero motto sarebbe"THINK NORMAL".I "different" sono gli altri.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 31/10/2007 : 10:38:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh eh. Anch'io con il prossimo portatile o fisso mi darò alla mela... il mio collega lavora da un bel pò su un "BigMac" da 17"... alla faccia del portatile... puoi dimenticarti il desktop...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 31/10/2007 : 21:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
avete completamente ragione

un saluto






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

NAISH

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 04/11/2007 : 14:04:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NAISH Aggiungi NAISH alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, sono ankio utente Mac, ho scaricato il sofware ma mi sembra decisamente inferiore a Tracker 2000 che usato su win.........il grosso limite è poi che si possono comporre piste solo con pezzi scalextric.

hai fatto cenno al fatto che si possono usare altre marche....ci dai qualche chiarimento su come, ad esempio, si possa comporre una Ninco 6 o 8 corsie con questo software?

Grazie anticipatamente






Città: Milano  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 04/11/2007  ~  Ultima visita: 04/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 04/11/2007 : 22:41:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Naish,
ho scritto allo sviluppatore di Trackdesigner e per ora non sono previsti altri aggiornamenti. L'ultimo riguarda la compatibilita' con Leopard. La pista supportata e' la Scalextric ma....
Con Tracker2000, la pista Scalextric e' paragonata alla SCX ma non hai i codici dei pezzi giusti. certo puoi scegliere di fare piste con piu' corsie mentre con TD no, ma mi serviva qualcosa di semplice e che funzionasse su Mac e l'ho trovato subito.

ciao






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

NAISH

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/11/2007 : 23:42:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NAISH Aggiungi NAISH alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Francos,

grazie per l'info.

comunque da utente mac (ex utente win) devo dirti che Tracker 2000 è assolutamente superiore. L'ho usato diverse volte e la quantità di opzioni e piste disegnabili è immensa (tutte le marche, 2,4,6,8 corsie) facile da usare e da imparare. Purtroppo ne è stata cessta la commercializzazione ed il sito è stato chiuso. Chi come me ha la licenza penso se la tenga ben stretta. Personalemente non conosco gli altri software win da te citati..ma di Tracker2000 non posso che parlare bene.

Purtroppo il software per mac che hai segnalato è carino, ma non allo stesso livello, a mio parere.

ciao e grazie






Città: Milano  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 04/11/2007  ~  Ultima visita: 04/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 06/11/2007 : 00:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Naish,
ecco cosa mi ha scritto lo sviluppatore di Tracker 2000:
-------------------------
Hello,

Thank you for your email. First of all I like to thank everybody for
their kind words I have received by email since I decided to stop with
Tracker 2000. I expected a lot of angry emails however I received only
'thank you' emails, which I did not at all expect! Thanks again!

I have composed a quick question & answers list which will hopefully
answer your questions;

1. Can I still buy or register Tracker 2000?
No, I decided to stop with Tracker 2000. This means you can not buy or
register Tracker 2000 anymore. Sorry.

2. Do you make Tracker 2000 open source?
No, I will not donate the source of Tracker to the open source community.

3. Can I buy the source?
No, the source of Tracker 2000 is not for sale.

4. Is Tracker 2000 abandon-ware?
No, I think after 9 years of support and upgrades you can not consider
Tracker 2000 abandon-ware!

5. Can I get a key for free?
No, this will not be fair to all the users who have paid for Tracker
2000 in the past.

6. Is the domain www.slotrace.com for sale?
No, I will keep the domain for possible future use.

7. Will there still be updates for Tracker 2000?
No, there will be no updates anymore. However with the 'track definition
editor' you can of course still add new

track parts within the limit of the possibilities of the last Tracker
2000 release.

8. Will my Tracker 2000 stop working on my PC?
No, Tracker 2000 will keep working on your PC. The last Tracker 2000
3.0b release also works on the new Windows Vista release.

9. I have bought Tracker in the past and I have lost my tracker2000.exe
install file, can I download it again?
Yes, you can download the latest demo from
http://www.slotrace.com/tracker/track2000.exe

10. I have bought Tracker in the past and I have lost my registration
key, can I get another one?
Yes, please email me your name, address and email address used to buy
Tracker. I will mail you a copy of your key!


Kind regards,

Edwin
www.slotrace.com
---------------------------------------------

Sicuramente era piu' completo ma, forse la fortuna, io ho preso una ScaleXtric e guarda caso TrackDesigner e' pensato per la mia pista
Sono sicuro che continuera' a svilupparlo creando nuove librerie di pezzi.
Per ora mi arrangio.

un saluto






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Marcell

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 06/11/2007 : 09:44:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcell Aggiungi Marcell alla lista amici  Rispondi Quotando
Mac 4 ever





  Firma di Marcell 
"Le volkswagen non perdono olio, marcano il territorio".

tratto da pubblicità d'epoca VW.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Alessandria  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 30/10/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization