Forum Tuttoslot.it - Prima GT S.C. Arci di Roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Prima GT S.C. Arci di Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 09/01/2012 : 11:52:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando


Benissimo ragazzi ci siamo............. Mercoledì 11 Gennaio 2012 daremo il via al nuovo campionato di inizio anno con le velocissime, performanti, divertenti, ingegnose e chi più ne ha più ne metta vetture del Gt, il regolamento da seguire è quello ansi che tutti conosciamo :) mi raccomando trattate bene (ovviamente solo le gomme ). La pista sarà aperta già dal pomeriggio per dare la possibilità a tutti di provare le macchine alle 20 e 30 parco chiuso per verifiche........... Vi avviso le verifiche si fanno e dopo le verifiche potrete riprendere la macchina solo per la gara. Quindi scaldate i vostri bolidi e portateli in via Diego Angeli 139 allo slot club Arci per farli scatenare, troverete anche una sorpresa visti i duri lavori di restauro che abbiamo fatto :) ciao a tutti Jonatan






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/01/2012 : 11:56:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Jonatan, ma non doveva esserci anche la Classic Slot.it?





  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 09/01/2012 : 12:45:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Alessandro hai pienamente ragione anche io pensavo di iniziare con le classic slot.it, ma ieri Aldo mi ha comunicato l'inizio delle Gt poichè dopo i lavori e la pulizia c'è la necessita di rigommare un pochino la pista e le gomme trattate aiutano in questo in ogni caso la prossima settimana si girerà con le classic :)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/01/2012 : 12:47:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
cari amici,ma montiamo una bella pista in legno,cosi ci corriamo con tutto.che ne dite?marco venturi.ps io abito dietro la pista per cui mi occuperei personalmente del montaggio





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/01/2012 : 12:51:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
jollo82 ha scritto:

ieri Aldo mi ha comunicato l'inizio delle Gt [...] la prossima settimana si girerà con le classic :)

Prima di Natale, facevamo due gare per serata ed ora non si possono più fare? Mi pareva che tutti fossimo favorevoli a continuare con le due gare per serata.






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 09/01/2012 : 13:17:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Alessandro lo sai io sono favorevole per tutto sentiamo anche gli altri che a breve interverranno al post come dicevo basta divertirci poi possiamo fare anche più gare :)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/01/2012 : 14:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora.....dopo la prima 'pulizia' in toto della pista,ossia è stata tutta smontata puliti i contatti e poi rimontata,rifatto un nuovo riporto di corrente,sistemato il ponte di wincrono,.....ecc ecc......fatte le prime prove da me è dall'OPERAIO Renatone.....si è notata una 'scivolosità' del fondo....pertanto sempre su consiglio di Renato si è pensato di iniziare con le GT per 'rigommare e ripulire' la pista....il consiglio è comunque di portare sia la GT che la classic slot.it poi si decide tutti insieme soci e non.Per quanto riguarda le due gare a serata,da me proposte,mi è stato fatto notare che mentre per il campionato Clio NSR e Ninco AW Liberty le prestazioni erano quasi simili.......qui la differenza è notevole,nella stessa serata correrre con una Mosler e poi con un Alfa 33....nun c'è storia......sempre con la maggioranza che decide.Io sarò presente dal pomeriggio,ho contattato Davide e Marco R6 che saranno presenti per la gara......................pensate solo a giocare che i veri problemi stanno fuori dal club.....saluti Aldo





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 09/01/2012 : 15:28:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Per me correre due gare nella stessa serata non è un problema, anzi, più corro e più mi diverto.
Purtroppo però sono uno dei pochi ad essere di questa opinione e qualcuno mi ha fatto notare che le manche che durano più di 6 minuti sono troppo stancanti (e se dovete correre in una endurance che fate? vi sparate?), che due gare a sera sono troppe (infatti, facciamone tre: numero perfetto), che la differenza di prestazioni fra le due categorie sono eccessive (allora prima corriamo prima con quelle più lente, così si scioglie il dito, e poi con quelle più veloci), che... penso sia meglio se andate in pensione.
Chi la vuole cotta, chi la vuole cruda, chi la vuole al sangue... CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Ciao da Renato


P.S. per Aldo: Anche se sei il titolare della tua azienda OPERAIO ci sarai tu e tre quarti della palazzina tua.

P.P.S. per tutti: I lavori sono tutt'altro che finiti. Al momento è terminata la fase uno e fra poco inizierà la fase due (ahò, me paro er Presidente Monti. AHAHAHAHAHAHAHAH) a cui seguirà anche una fase tre che mi auguro sia quella conclusiva.
Dopo i lavori effettuati da me, Aldo e Jonatan lo scorso mercoledì pomeriggio c'è stata anche un'altra sessione di lavori portata avanti sabato mattina da me e Aldo e dal nostro Egr. Tesoriere sabato pomeriggio.
Mercoledì sarò smontante dal turno di notte, quindi sarò in pista già dal pomeriggio.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 09/01/2012 : 15:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene , io sono pensionato e sono pronto a "tutto " . Ci vediamo mercoledì . Giancarlo 1 " il volume di fuoco non é mai abbastanza "





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 09/01/2012 : 16:10:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
ahahahahahahaha mi fate morire dai continuiamo con le due gare se sono d'accordo anche Davide Marco r6 Tommaso Canzio Fabrizio e Lamberto si corre due volte e ci si diverte doppiamente :)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

peppe75

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 09/01/2012 : 16:42:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppe75 Aggiungi peppe75 alla lista amici  Rispondi Quotando
salve ragazzi, io non sono iscritto al club, ma pensavo di venire a farvi visità mercoledì.
Ho cercato su google map l'indirizzo(non conosco la zona vengo da ardea)ma non ho trovato nessun indizio che indichi il club(a parte l'indirizzo preciso)possso sapere se è in un garage se c'è un'insegna o se sta vicino ad un negozio(bar frutteria ferramente ecc)???
grazie............






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ardea  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 05/12/2011  ~  Ultima visita: 17/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/01/2012 : 16:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Aooo a me la 'doppia' me piace sempre.....quando c'è riesco!!!!!!!.
Ps per Renatone: OPERAIO in maiuscolo perchè sei quello che sè fatto il mazzo più grande non perchè sei un grande operaio hihihihihihihi
Le fo anche notare caro Sig. Renatone quanto segue:l'haidettotè di ritornarecolsistemavecchiocampionatialternati osòimbriaco!!!!HIHIHAHAHAhahahahhihihihihihihih
Sempre con educazione e rispetto saluti Aldo






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 09/01/2012 : 17:05:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Si, è vero. L'ho detto io perchè VOI "vecchietti" vi eravate lamentati che non ce la facevate a fare due gare nella stessa sera con due categorie così estreme.
A PENSIONATIIIIIIIIIIIIIIII.

Ciao da Renato

P.S.: Dai, che se tutto va come deve andare questo mercoledì pomeriggio terminiamo anche la fase due e poi... SORPRESONAAAAA!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/01/2012 : 17:11:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
@peppe75: il club si trova in Via Diego Angeli, 139 all'interno di un circolo ARCI, la zona è quella di Tiburtina - Casal Bruciato





Modificato da - batdog in data 09/01/2012 17:11:50

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 09/01/2012 : 17:16:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
peppe75 ha scritto:

salve ragazzi, io non sono iscritto al club, ma pensavo di venire a farvi visità mercoledì.
Ho cercato su google map l'indirizzo(non conosco la zona vengo da ardea)ma non ho trovato nessun indizio che indichi il club(a parte l'indirizzo preciso)possso sapere se è in un garage se c'è un'insegna o se sta vicino ad un negozio(bar frutteria ferramente ecc)???
grazie............

Buonasera Peppe.
Non per fare le pulci ad Alessandro, ma il numero civico del club è il 137 e non il 139.
Quella indicata dalla freccia rossa è la porta di ingressso del circolo Arci che ospita il nostro club.



Se la porta è chiusa è sufficiente suonare al citofono, che si trova a destra della porta, per farsi aprire e quando entrerai troverai una scala interna per salire al primo piano e accedere al circolo.
In cima alle scale troverai davanti a te la porta della sala in cui è installata la pista.
Sull'altro lato della strada, proprio di fronte all'ingressso del club, c'è una pizzeria a taglio.
Non puoi sbagliarti.
Ti aspettiamo.

Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 09/01/2012 17:18:24

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/01/2012 : 17:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Peppe 75 l'indirizzo esatto è via Diego Angeli 137 (non 139 se nun sò del tutto rimba): è un portone marrone, blindato,su strada sotto un palazzo di travertino bianco.Si trova tra un negozio di surgelati e un fornitore di articoli per parrucchieri.Difronte alla strada c'è una pizzeria....dove di solito ceniamo prima della gara.Sei il benvenuto e spero di conoscerti domani ciao Aldo.





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/01/2012 : 17:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
é saltata la connessione internet e il sor Renato mi ha anticipato..........pure la foto....sto diavolo de cinghialotto cè magna cor compiutere.Ciao Aldo





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 09/01/2012 : 18:19:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
tommy ha scritto:

....sto diavolo de cinghialotto cè magna cor compiutere.Ciao Aldo

E certo che ce magno.
Vorrei vedere se fosse il contrario, dato che è il mio lavoro e che ho iniziato a mettere le mani sui computer "solo" nel 1984...


Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/01/2012 : 18:32:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Renato ed Aldo, forse vi sfugge che vi ho preceduto entrambi (e non solo sul forum, aggiungo ).





  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 09/01/2012 : 19:55:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
NOTIZIONA dell'ultima ora.
Ho il grandissimo piacere di annunciare che mercoledì prossimo avremo con noi un graditissimo ospite.
Ho appena parlato al telefono con lui, mi ha detto che verrà da noi già nel pomeriggio e che si fermerà anche per la serata di gara.
Chi è costui?
Viene dal Molise ed è il mitico Leonardo, meglio conosciuto come ZIODINO!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

peppe75

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 09/01/2012 : 20:21:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppe75 Aggiungi peppe75 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie per le indicazioni.........
a mercoledì!!!!!! allora






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ardea  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 05/12/2011  ~  Ultima visita: 17/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization