Forum Tuttoslot.it - Mi presento
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gian_milano

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/12/2011 : 15:25:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gian_milano Aggiungi gian_milano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono Gianluigi di Milano.

Ho appena acquistato un set NINCO Eurocup Megane che ho dato in regalo a mio figlio di 7 anni e mezzo e, ovviamente, a me stesso.

Come saprete la scatola che ho acquistato ha a corredo due Ninco Megan Throphy che hanno fatto la felicità sia di mio figlio sia mia perchè mi ha fatto tornare indietro agli anni della Polistil.
A dire la verità anche mia moglie e' stata ben felice di trascorrere dei giorni in assoluta tranquillità, con gli uomini di casa completamente impegnati!!

Vorrei farvi i complimenti per le tante notizie che si trovano nel forum che nei giorni ho consultato con grande attenzione prendendo spunto per le modifiche da apportare alle Megane Ninco (rimozione magnete, pickup, spazzole, assali, gomme, cerchioni, boccole, trasmissione) oltre a pulsanti e alimentatore.

Purtroppo però i primi giorni di slot hanno già messo a dura prova le mie Megane che hanno già bisogno di un piccolo restyling. Ma per questo apro magari una discussione in altra sezione del forum.

Ne approfitto per augurarvi Buone Feste






 Firma di gian_milano 
Gian - Milano

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 27/12/2011  ~  Ultima visita: 20/12/2012

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 27/12/2011 : 15:38:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto, perché non approfitti dei giorni di vacanza del figlio da scuola per venire a provare la nostra Ninco???

www.02slotracingclub.it

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 27/12/2011 : 15:54:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Gianluigi!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/12/2011 : 16:44:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto.

pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4754  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

gian_milano

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/12/2011 : 17:06:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gian_milano Aggiungi gian_milano alla lista amici  Rispondi Quotando
ga ha scritto:

Ciao e benvenuto, perché non approfitti dei giorni di vacanza del figlio da scuola per venire a provare la nostra Ninco???


Ciao ga,
grazie dell'invito! Ho visto sul sito che siete aperti giovedì.
Se il 29 ci sei magari ne approfitto per venirvi a trovare (però senza figlio perche' in questi giorni e' ancora al mare).

Mi farebbe infatti molto piacere conoscervi anche per avere qualche informazione e consigli sulle mie Megane Ninco da parte di chi ne sa molto più di me!

Comunque provo ad anticiparti i miei dubbi:
- sapevo che la Ninco e' una pista mangia-ruote, ma non pensavo così tanto! Tra l'altro le ruote si sono consumate in modo non regolare (parte dx e sx dei pneumatici), anche se sulla pista abbiamo girato in entrambi i sensi. E' normale? Tra l'altro al club e' possibile comprare dei pneumatici di ricambio? I negozi online che hanno le ruote anteriori consigliate (NI 80513) non hanno le ruote posteriori (NI 80516) e viceversa. E non ho una gran voglia di pagare doppie spese di spedizione!!

- una posteriore sx si stacca molto frequentemente dall'assale. Posso incollare l'assale al cerchione con l'Attack?

- a fianco della pista (fortuna che ora l'ho portata a casa a Milano dove ho un po' più di spazio) c'era un letto di legno che ha avuto degli effetti devastanti sulle slot car: due spoiler rotti e una macchina con i fari distrutti. Esistono ricambi per questi pezzi? Sui negozi online non ho trovato niente...

Ciao e a presto!








Modificato da - gian_milano in data 27/12/2011 17:29:25

  Firma di gian_milano 
Gian - Milano

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 27/12/2011  ~  Ultima visita: 20/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/12/2011 : 18:17:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Un benvenuto dalla Toscana...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/12/2011 : 18:23:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto





  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 27/12/2011 : 20:30:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Più tardi ti rispondo con calma e ti mando un messaggio privato.

Ciao, Ga

p.s.: comunque ci sono il 29...

gian_milano ha scritto:

ga ha scritto:

Ciao e benvenuto, perché non approfitti dei giorni di vacanza del figlio da scuola per venire a provare la nostra Ninco???


Ciao ga,
grazie dell'invito! Ho visto sul sito che siete aperti giovedì.
Se il 29 ci sei magari ne approfitto per venirvi a trovare (però senza figlio perche' in questi giorni e' ancora al mare).

Mi farebbe infatti molto piacere conoscervi anche per avere qualche informazione e consigli sulle mie Megane Ninco da parte di chi ne sa molto più di me!

Comunque provo ad anticiparti i miei dubbi:
- sapevo che la Ninco e' una pista mangia-ruote, ma non pensavo così tanto! Tra l'altro le ruote si sono consumate in modo non regolare (parte dx e sx dei pneumatici), anche se sulla pista abbiamo girato in entrambi i sensi. E' normale? Tra l'altro al club e' possibile comprare dei pneumatici di ricambio? I negozi online che hanno le ruote anteriori consigliate (NI 80513) non hanno le ruote posteriori (NI 80516) e viceversa. E non ho una gran voglia di pagare doppie spese di spedizione!!

- una posteriore sx si stacca molto frequentemente dall'assale. Posso incollare l'assale al cerchione con l'Attack?

- a fianco della pista (fortuna che ora l'ho portata a casa a Milano dove ho un po' più di spazio) c'era un letto di legno che ha avuto degli effetti devastanti sulle slot car: due spoiler rotti e una macchina con i fari distrutti. Esistono ricambi per questi pezzi? Sui negozi online non ho trovato niente...

Ciao e a presto!









  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

gian_milano

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/12/2011 : 21:29:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gian_milano Aggiungi gian_milano alla lista amici  Rispondi Quotando
ok. A piú tardi.






  Firma di gian_milano 
Gian - Milano

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 27/12/2011  ~  Ultima visita: 20/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 27/12/2011 : 21:56:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Gianluigi.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 27/12/2011 : 22:50:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando


Comunque provo ad anticiparti i miei dubbi:
- sapevo che la Ninco e' una pista mangia-ruote, ma non pensavo così tanto! Tra l'altro le ruote si sono consumate in modo non regolare (parte dx e sx dei pneumatici), anche se sulla pista abbiamo girato in entrambi i sensi. E' normale? Tra l'altro al club e' possibile comprare dei pneumatici di ricambio? I negozi online che hanno le ruote anteriori consigliate (NI 80513) non hanno le ruote posteriori (NI 80516) e viceversa. E non ho una gran voglia di pagare doppie spese di spedizione!!


Il consumo anomalo può dipendere dai cerchi e dall'assale non perfettamente dritti.

Per la gommatura ci sono altri articoli equivalenti.


- una posteriore sx si stacca molto frequentemente dall'assale. Posso incollare l'assale al cerchione con l'Attack?

Certo che puoi...

- a fianco della pista (fortuna che ora l'ho portata a casa a Milano dove ho un po' più di spazio) c'era un letto di legno che ha avuto degli effetti devastanti sulle slot car: due spoiler rotti e una macchina con i fari distrutti. Esistono ricambi per questi pezzi? Sui negozi online non ho trovato niente...

I ricambi per le Ninco non ci sono mai stati... però c'è la colla!!!



Ciao, Ga

P.S.: scusa per il ritardo nella risposta ma sono stato impegnato con pannolini particolarmente impegnativi






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 30/12/2011 : 18:48:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto su Tuttoslot






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization