Forum Tuttoslot.it - Ninco Eurocup Megane
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Ninco Eurocup Megane
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SAN SEBASTIANO

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 26/12/2011 : 22:16:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAN SEBASTIANO Aggiungi SAN SEBASTIANO alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono un principiante ed ho appena acquistato una pista Ninco Megane Eurocup con cui mi sto divertendo moltissimo. Tuttavia fin da subito mi è stato evidente che una delle 2 auto è palesemente più veloce dell'altra, tra l'altro fanno pure un rumore differente (una gracchia, l'altra stricia). Le ho smontate e rimontate, pulite: cambiato niente. Potrei cambiare il motore? Non cerco nulla di più potente, per le dimensioni della pista l' NC-11 di serie è perfetto. Da cosa potrebbe dipendere? Eventualmente un NC-11 dove lo compro?

Altra domanda: su questi modellini 1/32 la presenza o meno di un alettone cambia qualcosa per la deportanza o peso?

Grazie mille






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: BRESCIA  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 09/01/2011  ~  Ultima visita: 24/02/2016

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/01/2012 : 02:31:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Partiano dalla fine.