Forum Tuttoslot.it - Radical SR-9 Scaleauto
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Radical SR-9 Scaleauto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Valex

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 14/12/2011 : 23:58:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valex Aggiungi Valex alla lista amici  Rispondi Quotando
Bunasera a tutti,volevo chierdervi se a qualcuno di voi è capitato questo.
Voglio preparare la Radical per la GT Inline,però quando vado a montare il banchino Slot.it(CH48)nel telaio,non entra proprio,devo lavorare molto di lima e carta abrasiva...è capitato anche a qualcuno di voi è un problema del mio telaio?
Grazie,buonanotte.








Modificato da - Valex in Data 14/12/2011 23:59:07

 Firma di Valex 
Valex il Ducatista GSM

E INUTILE ARRABIARSI,IL RISULTATO NON CAMBIA. (K.Raikkonen)

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casalnuovo  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 24/11/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2012

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 15/12/2011 : 00:08:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non ricordo di aver avuto difficoltà nel mettere i banchini CH48 sulle mie Radical. Piuttosto, ho dovuto mettere l'abitacolo in lexan perché la parte anteriore del banchino slot.it interferisce con l'abitacolo di serie.







  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 15/12/2011 : 00:47:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi ... io ne ho preparate ben tre di Radical e non ho avuto problemi con il banchino Slot.it ... l'unico inconveniente è lo stesso riscontrato da Pedro, ma quando abbiamo usato queste auto nel nostro campionato LMP Spyder abbiamo autorizzato una limatina all'abitacolo originale ... in fondo togliere con delicatezza un millimetro di plastica per non far toccare il motore sull'abitacolo ci era sembrato meno complicato rispetto alla sostituzione dell'abitacolo stesso .......







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/12/2011 : 01:05:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah?! ...forse ci devono essere state delle anomalie di fabbricazione o su qualche banchino, o su di alcuna carrozzeria della Radical, in quanto anch'io ho corso con quest'auto, montando proprio il banchino Slot it SICH 48 con motore Flat 6, senza riscontrare nessun problema, e tanto meno dover limare o carteggiare l'abitacolo, oltretutto in plastica e non in lexan.


Max53








  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 15/12/2011 : 13:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
a me è capitato valerio. Banchino che si incastra







  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Valex

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 15/12/2011 : 15:42:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valex Aggiungi Valex alla lista amici  Rispondi Quotando
..grazie dei vostri pareri.
..allora non è capitato a tutti..ciao Valerio,come hai risolto il problema?A questo punto posso pensare che sia il mio banchino ad essere difettato.








  Firma di Valex 
Valex il Ducatista GSM

E INUTILE ARRABIARSI,IL RISULTATO NON CAMBIA. (K.Raikkonen)

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casalnuovo  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 24/11/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 15/12/2011 : 17:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo il problema di interferenza con l'abitacolo segnalato da Pedro023 , per il banchino che si incastra effettivamente lo spazio sul telaio principale è un pò a misura...........

Emilio








  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 19/12/2011 : 01:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Il problema esiste soprattutto con il telaio soft a causa di un ritiro diverso del materiale rispetto ai telai più rigidi.

Un saluto
Claudio








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 11/01/2012 : 13:04:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
e capitato anche a me con il telaio soft e l'ho dovuto limare un po, perchè nn ammortizzava bene il posteriore








  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 11/01/2012 : 16:32:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
roby.Daytona Slot club ha scritto:

e capitato anche a me con il telaio soft e l'ho dovuto limare un po, perchè nn ammortizzava bene il posteriore




Limare è irregolare !!! Attenzione !! si possono levare le sbavature ma non limare, occhio !!








Modificato da - Daytonaslotclub in data 11/01/2012 16:33:11

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 16/01/2012 : 08:06:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Daytonaslotclub scrive: "Limare è irregolare !!! Attenzione !! si possono levare le sbavature ma non limare, occhio !!"

Consiglio: cambiate regolamento!!!!!

Cross









  Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization